News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Luke Cage

Aperto da Azrael, 21 Agosto 2015, 19:50:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Visto "The Main Ingredient"
Finalmente vediamo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mancano solo 3 ep.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

A me questa stagione è piaciuta parecchio, sembrava più un police drama inglese che uno di quei procedurali americani fatti con lo stampino, solo che c'è gente coi superpoteri in mezzo.
Il finale che cita il Padrino poi è un bel momento alla "Luke Skywalker che strangola il Gamorreano", voglio vedere dove andranno a parare nella prossima stagione.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Visto "The Creator"
Molto buona anche questa puntata, hanno lavorato molto sulla main story però avrebbero potuto lavorare di più anche sul protagonista, infatti mi frega poco di Luke, ma tutto il resto è molto interessante. :zuzu:
Hanno fatto anche dei bei castings per Bushmaster jr. & Co.
La vedo grigia per Mariah. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Can't Front On Me"
Ahhh il finale mi stava prendendo tantissimo, diamine io tifavo per Bushmaster, fancuore Luke e Mariah! :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi manca solo la puntat finale. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "They Reminisce Over You"
Ehhh mixed feelings. :unsure:
Alla fine abbiamo avuto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non avevo grandi aspettative per questa S2 di LC, ma per è promossa. :zuzu:
Eee siccome sono stati certi pg ad elevare la Season per me e NON LC, e visto quel finale...non so, forse sarebbe il caso di tenere le aspettative basse anche per la S3, giusto per... :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Le aspettative andranno sempre tenute basse per questa seria ( e non solo), però un minimo di curiosità per la prossima stagione c'è....cosa che, almeno per me, non aveva fatto la prima season  :ahsisi:

Man of Steel

Vero, concordo. :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Il Paladino del Buonsenso

#322
Considerazioni dopo 3 episodi:

La mancanza di Cornell si fa sentire, non tanto per il personaggio, ma perché era l'unico a recitare come si deve;
Evidentemente gli afroamericani ascoltano tutti lo stesso genere di musica: incredibile come i brani musicali siano simili a quelli di Black Lightning, solo che qui appaiono più sofisticati;
Continua il clamoroso fiasco della continuity con l'MCU: non basta fare qualche battuta qua e là, la condivisione non si percepisce neanche qui, sebbene debbo ammettere che le interrelazioni tra le serie tv iniziano ora ad avere leggermente senso;
Luke Cage sembra un comprimario e non il protagonista;
Sarà che non avevo colto degli eventuali segnali nella prima serie, ma lo sviluppo della relazione tra Mariah e Shades mi è parso quantomeno affrettato, distruggendo la caratterizzazione di quest'ultimo.
Il nuovo cattivo sembra molto più promettente di quelli della passata serie. A proposito guardatevi la scena del suo primo incontro con Luke nell'episodio 3 in italiano con i sottotitoli (per mantenere un contatto con la realtà): i dialoghi sono totalmente sconnessi. Volevamo vedere come avrebbero tradotto Yardies-yard e... auguri;
Per qualche strana ragione mi ricorda Coliandro :asd:

Ci vado con i piedi di piombo (visti di sfuggita alcuni commenti) ma sembra improbabile che vedremo Mariah nella schiera dei buoni. Se così non è, ditemelo subito che droppo la serie

nickorso90

Citazione di: Don't Blink! il 04 Luglio 2018, 15:29:23
Considerazioni dopo 3 episodi:

La mancanza di Cornell si fa sentire, non tanto per il personaggio, ma perché era l'unico a recitare come si deve;
Evidentemente gli afroamericani ascoltano tutti lo stesso genere di musica: incredibile come i brani musicali siano simili a quelli di Black Lightning, solo che qui appaiono più sofisticati;
Continua il clamoroso fiasco della continuity con l'MCU: non basta fare qualche battuta qua e là, la condivisione non si percepisce neanche qui, sebbene debbo ammettere che le interrelazioni tra le serie tv iniziano ora ad avere leggermente senso;
Luke Cage sembra un comprimario e non il protagonista;
Sarà che non avevo colto degli eventuali segnali nella prima serie, ma lo sviluppo della relazione tra Mariah e Shades mi è parso quantomeno affrettato, distruggendo la caratterizzazione di quest'ultimo.
Il nuovo cattivo sembra molto più promettente di quelli della passata serie. A proposito guardatevi la scena del suo primo incontro con Luke nell'episodio 3 in italiano con i sottotitoli (per mantenere un contatto con la realtà): i dialoghi sono totalmente sconnessi. Volevamo vedere come avrebbero tradotto Yardies-yard e... auguri;
Per qualche strana ragione mi ricorda Coliandro :asd:

Ci vado con i piedi di piombo (visti di sfuggita alcuni commenti) ma sembra improbabile che vedremo Mariah nella schiera dei buoni. Se così non è, ditemelo subito che droppo la serie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il Paladino del Buonsenso

Ok grazie, meno male. Uno degli ultimi trailer lo lasciava intendere e siccome io sono un vecchio bacucco moralista, non sopporto i cambi di casacca prima di un'adeguata espiazione della colpa :asd:

nickorso90

Se la sono cavata, hanno evitato il solito clichè da redenzione forzata  :ahsisi:

Det. Bullock

Citazione di: nickorso90 il 04 Luglio 2018, 16:02:01
Se la sono cavata, hanno evitato il solito clichè da redenzione forzata  :ahsisi:

Anche perché per come è presentata la cosa è visibilmente una questione di ipocrisia non di redenzione,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

Vista la 2x02

Forse meglio rispetto al primo, ma per ora continua a non dirmi nulla.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

Io, dopo la soporifera 2x01, ho deciso (x ora) di mollare.....si continua sulla falsa riga della stagione precedente, una noia mortale

Il Paladino del Buonsenso

E invece vi dirò Bushmastaaa sta riuscendo ad essere un ottimo cattivo.
Tutte le serie Marvel-Netflix non sono famose certo per il loro brio e anche LC2 è meno divertente della prima serie, ma rimane valida, almeno nella prima metà.