News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Legion

Aperto da Man of Steel, 04 Febbraio 2016, 21:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Visto "Chapter 16"
Hmmm non una delle mie puntate preferite, la prima parte era molto lenta, e solo la seconda ha catturato per bene la mia attenzione.
David ha sicuramente un piano, così come Farouk, ma anche Oliver!
Il twist finale ci fa pensare che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

! No longer available
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Ragazzi sto recuperando la serie, ma credo mi siano sfuggite due cose: Sid era entrata in manicomio per recuperare David? Quando David bacia Sid avviene uno scambio di anime ok, però quando tornano nei loro corpi tutti si accorgono del cambiamento, ciò vuol dire che anche i copri si erano spostati fisicamente? Era solo un effetto scenico del regista? Non so se sono riuscito a spiegarmi

Man of Steel

È andata proprio così, nessun effetto scenico, è qualcosa che fa parte dei poteri di Syd, quando David è entrato nel proprio corpo ha anche scambiato la sua posizione con Syd. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Citazione di: Man of Steel il 24 Maggio 2018, 14:47:50
È andata proprio così, nessun effetto scenico, è qualcosa che fa parte dei poteri di Syd, quando David è entrato nel proprio corpo ha anche scambiato la sua posizione con Syd. :zuzu:

Grazie!!! Invece Sid era entrata in manicomio per reclutarlo?

Man of Steel

No, ma anche lei si trovava lì per i suoi "problemi" mutanti, proprio come David! :asd:
Poi quelli di Summerland decidono di reclutare David, dopo l'incidente in quel manicomio, ma siccome aveva scambiato il corpo con Syd, finiscono per reclutare prima lei e poi anche David (dopo averlo liberato).
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Citazione di: Man of Steel il 24 Maggio 2018, 16:01:04
No, ma anche lei si trovava lì per i suoi "problemi" mutanti, proprio come David! :asd:
Poi quelli di Summerland decidono di reclutare David, dopo l'incidente in quel manicomio, ma siccome aveva scambiato il corpo con Syd, finiscono per reclutare prima lei e poi anche David (dopo averlo liberato).

:up: grazie

Cmq, migliora a ogni puntata, veramente bellissima e unica nel suo genere come serie tv!
Del personaggio non ho mai letto nulla! Nella serie ci sono richiami significati al fumetto? Grossa serie

Man of Steel

Non molti, ma ce ne sono, e sono pure molto fumettosi. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Citazione di: Man of Steel il 24 Maggio 2018, 19:18:58
Non molti, ma ce ne sono, e sono pure molto fumettosi. :zuzu:


Grazie! Cmq prima stagione top!!!

Scrooge

La 2X02 è bellissima! L'ho trovata poetica, sublime nella sua realizzazione..."Più grandi di Gesù"
Complimenti a chi l'ha concepita così, esperimento riuscito, sarebbe bello vedere nuovi approcci al genere fatti bene così

Scrooge

Vista la 2X04 e l'ho trovata fantastica! La storia di Syd è drammatica ma non ho capito completamente il suo discorso finale fatto a David
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questa serie è fantastica

Clod

Che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90


Clod

Mi fa piacere.
La 2x09 è stata buona, anche se stavolta ho sentito molto il fatto che fosse una puntata più riempitiva che altro.
Conto sul fatto che con queste ultime due si giunga a una degna conclusione di stagione.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge

Citazione di: Clod il 01 Giugno 2018, 20:17:07
Che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro


:up:

Scrooge

Il mio cuore ha battuto forte per realtà parallele  :wub:
Eh niente questa serie mi ha fatto sua!
Mi dispiace il fatto che abbia pochi ascolti...peccato, merita di più, sopratutto per il coraggio mostrato a portare su schermo un'idea del genere!


Nella puntata "Il mostro" chi è esattamente che ha
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cmq la discussione tra il Re delle ombre e Syd è fantastica!  :clap: :clap: :clap: