News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Legion

Aperto da Man of Steel, 04 Febbraio 2016, 21:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Visto Chapter 11

Puntata che possiamo definire....tranquilla va, ma anche se abbiamo qualche informazione e qualche risposta ci sono altri elementi piuttosto interessanti e bizzarri
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bisognerebbe capire il perchè degli effetti che ha il contagio sulle persone che si manifesta come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In tutto questo bisogna ancora capire dove collocare le parole e le visioni di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Man of Steel

Visto "Chapter 11"
Mamma mia quanto è bella questa serie! :wub:
Però spesso sono dei pezzenti eh, il modo in cui ti ficcano certe idee e dubbi in testa...wtf man... :lolle:
Tuttavia questa volta non mi hanno fregato, anzi...la scena iniziale ha avuto l'effetto opposto su di me! :dsi:
Qualche settimana fa ho avuto un..erm un attacco di panico? Mai successo in vita mia, vabbo, da quel giorno ho cominciato a controllare la mia pressione del sanguee balle varie tipo..ogni due secondi, e ormai era diventato un pensiero fisso e ovviamente non è il massimo, ma devo dire che questa puntata, o meglio, la prima scena...heh aiuta non poco eh! :asd:
Per pura coincidenza, ero giunto alla stessa conclusione, ovvero quella dell'effetto placebo e nocebo, ma solo dopo una trollata da parte della mia girlfriend...infame. :tsk:
Quindi ho amato la prima sequenza, e mi ha tolto molti dubbi. :zuzu:
Per quanto riguarda il resto della puntata, fantastica anche quella!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sempre meglio, avanti così!
! No longer available

P.S. lol ditemi che non sono l'unico nabbo del forum a non sapere che...wait for it...Jon Hamm è il narratore della serie!?! Fancuore oh...Che bella sorpresa! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Io l'ho scoperto consultando IMdB, all'inizio davo per scontato fosse sempre Clemens.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Chissà cosa succederà col Fox-verse, e se certi rumors fossero veri...avere "Mister Sinister" come il narratore di Legion, ma lol. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Cazzo, Hamm sarebbe perfetto per la parte.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Bella puntata, questa quarta.
D'interludio, se vogliamo, ma che illustra efficacemente e in maniera intimistica
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Molta curiosità per il finale.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Visto "Chapter 12"
Puntata molto più tranquilla per quanto riguarda la trama orizzontale, ma daaamn le tematiche che hanno affrontato erano abbastanza pesanti e il bello è che...lo sapevamo eh...
Se non sbaglio Syd aveva già raccontato questo aneddoto della sua vita a David durante la S1, ma nonostate tutto ciò, non mi sentivo pronto! :lolle:
A quanto pare i suoi poteri si sono manifestati da subito, e la pubertà non ha fatto altro che mandare tutto...in tilt. :ehm:
Fossero tutti così i filler! :lol:
Per quanto riguarda il finale...eheheh chissà come cazzo si è liberata la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

! No longer available
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Io di questa serie ho visto solo la prima puntata e non mi aveva preso! Però i continui elogi che prende nell'internet mi stanno spingendo a dargli un'altra possibilità!!!

Clod

Citazione di: Man of Steel il 27 Aprile 2018, 13:58:03

Se non sbaglio Syd aveva già raccontato questo aneddoto della sua vita a David durante la S1, ma nonostate tutto ciò, non mi sentivo pronto! :lolle:
l]
Ah ecco, l'aveva raccontato. In effetti il tutto mi era familiare, ma non ricordavo con esattezza dove l'avessi già sentita.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Season 2 Of FX & Noah Hawley's LEGION Has Become An 11-Episode Season After Receiving An Additional Episode
https://www.comicbookmovie.com/tv/marvel/legion/season-2-of-fx-noah-hawleys-legion-has-become-an-11-episode-season-after-receiving-an-additional-episode-a160182

Wuiii una puntata in più! :dok:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ConanilBarbaro

Citazione di: Man of Steel il 01 Maggio 2018, 21:46:33
Season 2 Of FX & Noah Hawley's LEGION Has Become An 11-Episode Season After Receiving An Additional Episode
https://www.comicbookmovie.com/tv/marvel/legion/season-2-of-fx-noah-hawleys-legion-has-become-an-11-episode-season-after-receiving-an-additional-episode-a160182

Wuiii una puntata in più! :dok:
Magari nell'ultima puntata ci mettono Xavier. :clap:

Clod

Quinta puntata molto più contorta del solito (perlomeno nella narrazione), ma dai risvolti assai inquietanti.
Ora David è parecchio arrabbiato.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Visto "Chapter 13"
Maaaamma mia che bastardo!!! D:
Shadow King sta rapidamente diventando il mio villain preferito! :kneel:
Dopo quello che ha fatto con la sorella di David, deve solo morire ora! :gun:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

! No longer available
Ok, la prossima puntata sarà molto divertente! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ConanilBarbaro


Sogno

Sono riusciti a mantenere qualitativamente il livello della prima stagione? E da un punto di vista narrativo e da un punto di vista registico.
Io aspetto questo mese per vedermi tutte le puntate in binge watching.