News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Legion

Aperto da Man of Steel, 04 Febbraio 2016, 21:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Sono l'unico ad aver notato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Ricordo di aver visto qualcosa del genere, dovrei rivedere la puntata però... :mmm:
Ci hanno bombardato un bel po' con queste cose... :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Captain America

Citazione di: Man of Steel il 06 Aprile 2018, 15:04:57
Ricordo di aver visto qualcosa del genere, dovrei rivedere la puntata però... :mmm:
Ci hanno bombardato un bel po' con queste cose... :lolle:
E' tipo la cosa che mi ha scombussolato di più dopo il pulcino nero vicino al letto di David  :lolle: :lolle: :lolle:

nickorso90

Citazione di: Captain America il 06 Aprile 2018, 14:53:05
Sono l'unico ad aver notato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ricordi il punto?

A me aveva lasciato perplesso il tizio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Captain America

E' esattamente lui a cui mi riferisco. Compare almeno una seconda volta mentre i bambini stanno giocando e la visuale si sposta al corridoio...

nickorso90

Ah ecco, è la seconda volta che non l'ho beccato...quindi "dovrebbe" essere reale  :mmm:

Captain America

Citazione di: nickorso90 il 06 Aprile 2018, 15:24:48
Ah ecco, è la seconda volta che non l'ho beccato...quindi "dovrebbe" essere reale  :mmm:
E chi diavolo lo sa  :lolle: :lolle:

Clod

se è quello che si vede
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, sì, l'avevo notato, ma solo lì
fortuna che ho registrato la puntata :lol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Visto "Chapter 10"
Un altro bellissimo episodio, abbiamo qualche risposta, comincio un po' ad inquadrare le cose, tuttavia la situazione generale è ancora...erm avvolta nel mistero.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


! No longer available
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

e finalmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


chissà, può essere come dici, anche se non mi spiacerebbe vedere un'eventuale nuova minaccia

sulla questione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Non male anche questo episodio, se da una parte abbiamo qualche risposta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, le domande aumentano.

Ma... MoS non ha ancora commentato?!!
Non mi perderà mica lo smalto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Eh lo so! :lolle:
In questi giorni la recupero, tra comics e maratona MCU (devo finire per forza prima di mercoledì) sono rimasto un po' indietro! :bagno:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

mar-vell

Dopo aver visto tutta la prima stagione senza alcun apprezzamento (Syd a parte  :wub:) ho deciso coraggiosamente di vedere la seconda. Dopo la prima puntata ho optato per mollarla definitivamente.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Man of Steel

È una serie molto...particolare. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Citazione di: Man of Steel il 19 Aprile 2018, 20:01:56
Eh lo so! :lolle:
In questi giorni la recupero, tra comics e maratona MCU (devo finire per forza prima di mercoledì) sono rimasto un po' indietro! :bagno:
ahh, ecco spiegato l'arcano :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.