News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Legion

Aperto da Man of Steel, 04 Febbraio 2016, 21:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Visto "Chapter 8"
Uh...stranamente semplice come puntata finale, non me lo aspettavo! :lolle:
Onestamente è meglio così, tirare fuori un twist all'ultimo secondo sarebbe stato molto pericoloso, per dire, stavano quasi insinuando che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bellissima stagione, un vero gioiello, sarà dura aspettare un anno per la S2! :sisi:

Oh e attenzione perchè c'è pure una scena importantissima post titoli di coda!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Magari non è nemmeno lui, poco importa, hype alle stelle! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Visto l'episodio finale (8)

Non ho capito la scena post titoli di coda, chi è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ad ogni modo, p
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Bho lo scopriremo nella S2, potrebbe essere semplicemente la Division 3.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Bel finale, son rimasto soddisfatto.
Trepidazione per la prossima stagione.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

kript96

Citazione di: Man of Steel il 30 Marzo 2017, 13:06:16
Visto "Chapter 8"
Uh...stranamente semplice come puntata finale, non me lo aspettavo! :lolle:
Onestamente è meglio così, tirare fuori un twist all'ultimo secondo sarebbe stato molto pericoloso, per dire, stavano quasi insinuando che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bellissima stagione, un vero gioiello, sarà dura aspettare un anno per la S2! :sisi:

Oh e attenzione perchè c'è pure una scena importantissima post titoli di coda!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Magari non è nemmeno lui, poco importa, hype alle stelle! :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Citazione di: kript96 il 31 Marzo 2017, 04:07:39
Citazione di: Man of Steel il 30 Marzo 2017, 13:06:16
Visto "Chapter 8"
Uh...stranamente semplice come puntata finale, non me lo aspettavo! [emoji38]le:
Onestamente è meglio così, tirare fuori un twist all'ultimo secondo sarebbe stato molto pericoloso, per dire, stavano quasi insinuando che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bellissima stagione, un vero gioiello, sarà dura aspettare un anno per la S2! :sisi:

Oh e attenzione perchè c'è pure una scena importantissima post titoli di coda!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Magari non è nemmeno lui, poco importa, hype alle stelle! :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vero, ma devo dire che se dovesse essere sempre Noah Hawley lo sceneggiatore, possiamo stare sicuri.

Tra questa e le due stagioni di Fargo ormai è diventato una garanzia, per me.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hermit

Vista la 1x08
Si chiude molto bene la serie. Mi aspettavo una puntata complicatissima, invece è stata molto semplice, ma non per questo inferiore alle altre. Ora direi che da qui al 2018 è dura!

mar-vell

E' finita!!!!! :w00t: Era ora  :lol:
Ho passato 6 puntate a rompermi i cosiddetti con le ultime 2 puntate che mi hanno dato un minimo di interesse (proprio minimo eh).
Di sicuro non attenderò con ansia la prossima serie e probabilmente non la guarderò neppure.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

visto il finale  e devo dire che è una sorta di sintesi del caos in cui regna la serie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

QUESTA serie a me pare nata e gestita nel caos più totale , mi sa che la mollo..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Citazione di: pumui75 il 07 Aprile 2017, 14:24:52
visto il finale  e devo dire che è una sorta di sintesi del caos in cui regna la serie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

QUESTA serie a me pare nata e gestita nel caos più totale , mi sa che la mollo..
certo, che è nata nel caos, ma in maniera voluta e decisamente elegante; poi certo, se si è abituati al genere supereroistico più convenzionale può anche non piacere, ci sta, per quanto mi riguarda è uno dei migliori prodotti sul genere, con un'impronta autoriale che altre serie si sognano

quanto alle domande:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Skip James

#146
Finita di vedere la serie ieri sera, niente da dire, miglior serie sui supereroi di sempre l'unico prodotto che sta cercando veramente di ridefinire, o cmq portare altrove, un genere stagnante da ormai 40 anni, perchè se da un lato Legion affonda le proprie radici dal mondo degli Xmen, dall'altro ne tiene sapientemente le distanze, ringraziando dio, andando a cercare una propria collocazione in quell'universo

Legion è una storia d'amore, è una storia di super eroi, è una storia in una storia, ma più di tutto è un viaggio,in cui lo spettatore viene fatto accomodare nella mente di David, la sua percezione della realtà diventa la nostra percezione della realtà, dove siamo? in che anno siamo?quello che sto vedendo è reale? Durante la visione ci si perde e ci si ritrova decine di volte

Il punto forte che rende possibile ed efficace questo viaggio è la scelta stilistica, dove personaggi che sembrano usciti da un film di Wes Anderson incontrano la visione retrofuturistica di Kubrick, in cui si perde completamente il contesto del tempo, ogni scena muta, ha una temporalità propria, prese separatamente si potrebbero contestualizzare in epoche diverse, dagli anni '60 sino ad un futuro lontano,ma unite insieme risultano armoniche e creano un mondo dove tutte queste epoche coesistono insieme, il tutto coadiuvato da una colonna sonora bestiale curata da Jeff Russo.
Alcune sequenze splendono di vita propria, dal bianco e nero stile film muto dell'episodio 7, alla sequenza con breathe de Pink Floyd, alla scena di Lenny( Aubrey Plaza è un mostro di bravura) che danza sul cimitero delle memorie di David sulle note di Nina simone, e molte altre.

Questa serie va vista lasciandosi trasportare dalla bellezza delle scene e dalla bravura degli attori, non va vista cercando di volerci vedere a tutti i costi qualcosa di familiare, proveniente dall'universo marvel, non va vista aspettandosi l'arrivo di Xavier o Ciclope in tutina che iniziano a sparare raggi laser ai cattivi, sia perchè ringraziando dio non ci sono, e speriamo non ci saranno , sia perchè come detto è un viaggio, bisogna godersi quello e non fremere per una destinazione.

Avendolo finito ieri sera mi servono un pò di giorni per metabolizzarlo, poi forse riuscirò a scrivere qualcosa di più sensato


Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

The Buddha

Eh sì, quoto tutto. Bravo.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

Op/Ed: How FX's LEGION Lived Up To The X-MEN's Promise The Way The Movies Largely Don't

http://www.newsarama.com/34275-op-ed-looking-back-looking-ahead-at-fxs-legion.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Finalmente ho finito la serie: a me personalmente non è piaciuta molto, per 6 puntate non ci ho capito veramente niente, tra realtà, viaggi nella mente, visioni, allucinazioni, deliri e chi più ne ha più ne metta ho fatto troppa fatica a seguire la serie che solo con le ultime due puntate riesce a darmi qualcosa.
Il season ending non mi ha entusiasmato così tanto da aspettare con ansia la seconda stagione che comunque guarderò perché il personaggio mi piace.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk