News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Legion

Aperto da Man of Steel, 04 Febbraio 2016, 21:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

Vista la prima, che viaggio  :lolle: la seguo sicuro.

pumui75

riflettendo sulla 5 oserei dire che:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Citazione di: pumui75 il 22 Marzo 2017, 20:05:22
riflettendo sulla 5 oserei dire che:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

se vuoi saperlo, guarda il video postato da Man of Steel

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

Citazione di: Clod il 22 Marzo 2017, 21:11:37
Citazione di: pumui75 il 22 Marzo 2017, 20:05:22
riflettendo sulla 5 oserei dire che:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

se vuoi saperlo, guarda il video postato da Man of Steel

allora direi che ci ho beccato , se non ho  sbagliato a tradurre !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Man of Steel

Visto "Chapter 7"
Ma come tirano fuori certe idee? Mi sa che fumano roba buona! :lolle: :lolle:
Cioè quello che ha fatto Oliver
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Son tutte trovate originali, prima o poi non sapranno più cosa inventarsi! :asd:
Tutta la sequenza del "Classroom"? GENIALE! Sono anche costretti a fare queste cose, dato che non hanno un budget elevato e non possono permettersi chissà quali VFX!
Non a caso le varie location son sempre le stesse e quelle nuove son abbastanza piccole, come quel "cubetto di ghiaccio"
Noi lo sapevamo già, ma giusto per il general Audience, hanno confermato che David
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non nego che ci siano certe... ok non esattamente delle forzature, ma delle trovate un po' convenienti, però considerando TUTTO...Diamine lo trovo più che accettabile! :sisi:
Il livello è veramente alto, sicuramente il CBTV migliore del momento, tant'è che dubito altamente la seconda stagione possa superare la prima, anche se ci sarà lo stesso team creativo e tutto eh! :ahsisi:
Questa S1 è qualcosa di unico, un esperimento ruuscito mooolto bene, ed è una cosa molto rara!
Manca ancora una puntata, per scaramanzia non vorrei dire una certa cosa, ma...sono felice per Syd! :lol:
http://youtu.be/xynNbGJX7TU
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

pumui75

#126
comunque visto che hanno messo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

oserei dire che sarà inevitabile prima o poi far comparire pure
il papà del protagonista
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Non necessariamente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

grandissimo episodio, di volta in volta questa serie continua a sbalordirmi con le sue soluzioni grafiche e stilistiche
non vedo l'ora del gran finale

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

kript96

Certo che dopo aver visto iron fist, che ho apprezzato eh, però... :asd: Come al solito un altro incredibile episodio. L'unico effetto che non mi è piaciuto è stato  quello che usano per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Che tristezza essere giù al capolinea... come si aspetterà un anno?Probabilmente LA serie della stagione televisiva, dovrei ridare un'occhiata a tutto quel che ho visto ma direi che può starci.

Azrael

Vista la 7

Bella puntata, finisce sul più bello.
Sono curioso di vedere come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Vista la 1x07
Concordo con chi dice che è il miglior prodotto televisivo legato ai comics. Un'altra puntata di altissimo livello dove ci vengono rivelate un paio di cose. Direi che prima o poi (seconda o terza stagione) faranno vedere anche il professore, sarebbe una bella cosa un confronto tra i due

Arkham Knight

Io sto alla 4, ma quanto è bella Sid.

mar-vell

Dopo 6 episodi di completa noia e rottura di cosiddetti una puntata con un minimo di interesse.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori