Autore Topic: [TV] Legion  (Letto 18987 volte)

Offline Clod

• Orange Lantern
  • *
  • Sociopatico compulsivo da tastiera
Re:[TV] Legion
« Risposta #345 il: 08 Agosto 2019, 19:52:28 »
  • Ha fatto
    Spoiler  :
    tutto David, modificando i ricordi di Syd e approfittando poi di lei; al processo si era rotto i coglioni di stare ad ascoltare i giudizi altrui, perciò ha preso su con Lenny

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Grazie  :hug:, e Faruk come lo controllano??? Aveva fatto un accordo?
    non lo controllano; non potrebbero neanche volendo.
    Ma la priorità è univoca: fermare David dal perseguire i suoi piani.
    « Ultima modifica: 08 Agosto 2019, 20:05:31 da Clod »

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #346 il: 09 Agosto 2019, 13:21:28 »
  • Ha fatto
    Spoiler  :
    tutto David, modificando i ricordi di Syd e approfittando poi di lei; al processo si era rotto i coglioni di stare ad ascoltare i giudizi altrui, perciò ha preso su con Lenny

Grazie  :hug:, e Faruk come lo controllano??? Aveva fatto un accordo?
    non lo controllano; non potrebbero neanche volendo.
    Ma la priorità è univoca: fermare David dal perseguire i suoi piani.

:hug:

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #347 il: 13 Agosto 2019, 16:01:36 »
  • Visto "Chapter 26"
    Semplicemente bellissima. :dowson:
    L'anti-GoT S8 per quanto mi riguarda! :asd:
    ANCHE questa volta, è successo il contrario di quello che mi aspettavo di vedere. :lolle:
    Spoiler  :
    Pensavo di avere un finale abbastanza dark, e invece...Non potevo chiedere di meglio! :D
    Se dovessi descrivere il finale con una sola parola, sarebbe: Gratificante.

Il modo in cui hanno gestito lo scontro tra Xavier/David vs. Shadow King/Amahl Farouk era perfetto, regas! :sisi:
    Again, è l'ultima puntata quindi lo dico ancora una volta...Farouk, il pg interpretato da Navid Negahban è GLORIOSO, non solo il miglior villain tratto dai comics, ma uno dei pg migliori in generale, perchè ormai definirlo villain non ha senso, ha avuto un percorso a 360°, incredibile...è partito da quel "Devil with the yellow eyes" cicciobomba giallo e guarda ora...wow. :clap:
    Poi alla fine non è che sia tutto rose e fiori, il finale È un po' bittersweet, vedi quello che è successo a Kerry e Cary, inoltre non sono cambiate le cose tra David e Syd ed è...giusto così.
    Syd avrà una nuova vita, pure David, non si incontreranno mai...per il loro bene.
    Stessa cosa per Farouk e Xavier i guess...Tra l'altro, anche questo Charles vuole diventare un insegnate, ma la sua continuity sarà differente dai comics, Gabrielle e il piccolo David rimarranno sempre al suo fianco! :wub:
    Error 404 (Not Found)!!1

Mi dispiace che Aubrey non abbia avuto un grandissimo ruolo in questa S3, ma lei ha già dato nelle prime 2 stagioni, è LEI ad aver reso questa serei kino! :lol:
    Grandissima serie, mi mancherà molto, difficilmente rivedremo un prodotto simile, specialmente ora che è tutto in mano alla Disney. :nono:
    Non solo un ottimo CBTV, ma un'ottima serie tv in generale!

Spoiler  :
    This is just the beginning! :dok:
    We're All Confronted With Trials, Son.
    But The True Measure Of A Man Is How He Chooses To React In The Face Of Those Trials.

It's Not Going To Be Easy, Clark.
    But I Have Faith In You.

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    « Risposta #348 il: 14 Agosto 2019, 18:14:48 »
  • Bella conclusione, che chiude il cerchio degnamente.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #349 il: 20 Agosto 2019, 12:55:42 »
  • Che serie ragazzi, un piccolo gioiello

Offline Sogno

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #350 il: 24 Agosto 2019, 14:10:00 »
  • Come mai i primi episodi della stagione non sono presenti su Sky?
    Hanno perso i diritti della serie? :hmm:

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    « Risposta #351 il: 24 Agosto 2019, 16:10:53 »
  • Boh, in termini pubblicità e distribuzione la Fox sta facendo un lavoro da schifo. Hanno rilasciato la prima stagione in DVD/Blu Fay, poi il nulla.