News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Legion

Aperto da Man of Steel, 04 Febbraio 2016, 21:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Citazione di: Man of Steel il 14 Giugno 2018, 21:43:13
Una cover di "Behind Blue Eyes", e ohhhh fucking shit, mi sono appena reso conto che è uscita tutta la OST, già da un mese!
Per la S1 ho dovuto aspettare la Season's Finale e anche di più per il Vol 2 sempre per la S1!!
! No longer available
Vai Russo! :dyo:



Grazie  :up:

eddiekrueger

Citazione di: Ale87reds il 01 Giugno 2018, 12:03:49
Vista la 2X04 e l'ho trovata fantastica! La storia di Syd è drammatica ma non ho capito completamente il suo discorso finale fatto a David
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questa serie è fantastica
La puntata piu' bella di tutta la stagione :wub:

nickorso90

Che finale di stagione  :w00t:

Ero curioso di sapere come avrebbero rappresentato la battaglia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una stagione davvero spettacolare, che ho apprezzato ancor più della precedente  :ahsisi:

No Use For A Name

Mi sa che prima o poi la provo anch'io. :ahsisi:
Giusto per curiosità, senza troppe aspettative.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Scrooge

Citazione di: nickorso90 il 15 Giugno 2018, 14:26:38
Che finale di stagione  :w00t:

Ero curioso di sapere come avrebbero rappresentato la battaglia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una stagione davvero spettacolare, che ho apprezzato ancor più della precedente  :ahsisi:



:clap: :clap: :clap:

Sogno

Finito questa seconda stagione, che mi è piaciuta, per quanto possibile, anche più della prima.
Continua un'ottima caratterizzazione dei personaggi con qualche nuova aggiunta davvero gradita.
Fotografia e regia sempre impeccabili e geniali.
Musiche indovinatissime e momenti mindblowin' spettacolari anche questa volta.

Il finale di stagione mette una voglia matta di vedere dove vuole andare a parare Noah Hawley dopo questo plot twist.

No Use For A Name

La terza sarà l'ultima.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

nickorso90

Possono chiudere al meglio così  :ahsisi:

Man of Steel

Meh, ero già pronto mentalmente...un po' per i ratings -anche se....naaah non erano un grande problema-  ma sopratutto per il merger del cazzo con la Disney.
Anche The Gifted ha i giorni contati per far posto a...boh, altre serie di merda che non valgono un cazz confronto a Legion, ma c'est la vie, i guess...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Giusto così! Si chiuderà in bellezza

Azrael

Io sono ancora fermo alla prima della seconda stagione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Un po' dispiace, ma ritengo anch'io sia la strada migliore.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

LEGION Season 3 Adds Former GAME OF THRONES Alum Harry Lloyd As Professor Charles Xavier

https://www.comicbookmovie.com/tv/marvel/legion/legion-season-3-adds-former-game-of-thrones-alum-harry-lloyd-as-professor-charles-xavier-a166237

Xavier!!!!
E pure la madre di David, io la conosco grazie a Mr.Robot e dico solo che -dopo aver letto storie come Legion Quest- David potrebbe fare snu snu con lei e ora capisco perché... :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sogno

Ma non è notizia di oggi ragazzi, gli autori l'avevano pensata da sempre come opera da 3 stagioni.
Meglio così.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.