News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Daredevil 2.0 (Netflix)

Aperto da Azrael, 23 Ottobre 2015, 00:34:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Granamir il 26 Ottobre 2019, 14:51:03
Uscirà una quarta stagione?
No, la serie è stata chiusa, come del resto tutte le altre


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

superxeno

Citazione di: Clod il 26 Ottobre 2019, 15:22:18
Citazione di: Granamir il 26 Ottobre 2019, 14:51:03
Uscirà una quarta stagione?
No, la serie è stata chiusa, come del resto tutte le altre


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Più passano i giorni più penso che rivedremo Charlie Cox come Daredevil e la Ritter come Jessica Jones...
Disney+ inizia a fare sempre più mistero sulla cosa
Sometimes I feel so deserted

Talon

Finita la seconda stagione. Ho trovato stupefacente il Punitore e ciò che gli ruota attorno, mi sono poi innamorato del rapporto tra Matt ed Elektra (quanto è stata bella la scena alla caffetteria?! :wub:).
Purtroppo l'arrivo della Mano non l'ho trovato gestito altrettanto bene, un mix di confusi misteri e scazzottate gratuite che si è concluso così, banalmente <_<
Ero tanto su di giri all'inizio, ma il cambio di direzione che ha portato al solito scontro fisico con l'organizzazione criminale di turno mi ha raffreddato l'entusiasmo. Nel complesso  :stronzo: pardon, volevo dire Arkin, e la ritengo "solo" buona.
Tocca picchi altissimi nella parte iniziale ma quando - in teoria - dovrebbe entrare proprio nel vivo della trama orizzontale al centro di questa season II, inizia la propria parabola discendente...

Clod

Confermo,  per fortuna con la terza si ritorna a livelli migliori

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

rob

Scusate ma la serie tv di Netflix è a rischio Spoiler per i fumetti? Io ho letto solo l'omibus di Miller e non vorrei rovinarmi le future letture spoilerandomi eventi importanti con la serie tv  :ph34r:

Bl4ckBurn

Citazione di: rob il 12 Febbraio 2020, 14:13:21
Scusate ma la serie tv di Netflix è a rischio Spoiler per i fumetti? Io ho letto solo l'omibus di Miller e non vorrei rovinarmi le future letture spoilerandomi eventi importanti con la serie tv  :ph34r:

No vai tranquillo.  :up:

xRocinante

C'è qualche riferimento a l'uomo senza paura e rinascita, sempre di miller

rob


Talon

Iniziata la terza stagione, ho visto due puntate, mi sta sulle balle Karen <_<

Scrooge

Sto guardando la prima su Rai 4, nettamente superiore alle altre!!!

Fbb

#940
Citazione di: Ale87reds il 15 Giugno 2020, 22:15:12
Sto guardando la prima su Rai 4, nettamente superiore alle altre!!!

Concordo sul fatto che la prima stagione sia la migliore, anche se personalmente non ho mai avvertito un calo chissà quanto drastico nella seconda stagione. La terza è forse la più anonima, ma sempre piuttosto riuscita.

Clod

Delle tre, a me è proprio la seconda quella ad avermi detto meno, causa anche collegamento forzato a Defenders


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge

Citazione di: Clod il 16 Giugno 2020, 04:53:48
Delle tre, a me è proprio la seconda quella ad avermi detto meno, causa anche collegamento forzato a Defenders


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro


Idem, e mi dispiace perché in una stagione si sono bruciati due carte fortissime, Elektra e Frank che meritavano una stagione a testa.

Fbb

Citazione di: Ale87reds il 16 Giugno 2020, 13:21:37
Idem, e mi dispiace perché in una stagione si sono bruciati due carte fortissime, Elektra e Frank che meritavano una stagione a testa.

Col senno di poi, visto che hanno chiuso la serie, è stato meglio così!  :sisi:

Matt Murdock

#944
Ragazzi scusate, sto guardando la terza stagione e avrei una domanda: nei primi episodi fanno capire che matt
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non ricordo l’episodio nella seconda stagione, anche perché sappiamo com’è finita! Succede in una delle altre serie, tipo defenders?
Grazie