News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Daredevil 2.0 (Netflix)

Aperto da Azrael, 23 Ottobre 2015, 00:34:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Vabbè faranno il reboot con un bel film tra 2/3 anni così finito Avengers e scaduti i contratti con gli attori che sta tenendo fermi da 10 anni può fare un altro universo.
Diciamo che è assolutamente scontata come mossa. Manco fossimo al black friday.
E io, di grazia, non vedrò nulla :D
Sometimes I feel so deserted

No Use For A Name

Sono a -5 dalla fine della terza, e per quanto mi riguarda, sta sotto le prime due stagioni.
Già il fatto che Matt abbia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi pare una cazzata, se poi contiamo il fatto che questa versione di Bullseye la trovo imbarazzante (anche perché non credo che la controparte cartacea sia così mentalmente disturbata, ma va beh....) la stagione si regge tutta sul personaggio di Wilson Fisk, "aiutato" dall'ottima interpretazione di D'Onofrio.
A questo punto, seppur non avendola ancora terminata, mi riesce facile capire perché sia stata cancellata, anche se è comunque un peccato.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

Beh, sano di mente di sicuro Lester non è mai stato; ma sì, le turbe psichiche non gli mancano


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Finita, nemmeno gli ultimi cinque episodi, cambiano il giudizio verso questa stagione.
Salvo la seconda metà dell'ultimo episodio, mi è piaciuto moltissimo il combattimento tra Devil e Fisk.
Come ho già detto, la stagione si "salva" grazie all'interpretazione di D'onofrio, ed del suo Fisk, la cosa migliore è stato tutto il piano architettato fin dall'inizio, sfruttando l'aiuto dell'FBI.
Cosa che ho trovato quasi orribile invece, è la trasposizione del presunto (per me) Bullseye, che se non fosse stato per le immagini che giravano in internet, non avrei saputo riconoscere, almeno di sapere che quello era uno dei suoi tanti alter ego.
La storia del ritorno al costume nero, la considero una grande cazzata, avrebbero potuto continuare a farglielo indossare, e far scontrare lui e DD in un altro modo, senza i coinvolgimento di Fisk.
Al contrario invece, mi aspettavo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
così da rimanere fedeli al fumetto, e in un eventuale quarta stagione, avrebbero potuto proseguire in un modo simile a come successo a quei tempi.

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Luke-Logan

Citazione di: No Use For A Name il 08 Dicembre 2018, 15:56:09
Finita, nemmeno gli ultimi cinque episodi, cambiano il giudizio verso questa stagione.
Salvo la seconda metà dell'ultimo episodio, mi è piaciuto moltissimo il combattimento tra Devil e Fisk.
Come ho già detto, la stagione si "salva" grazie all'interpretazione di D'onofrio, ed del suo Fisk, la cosa migliore è stato tutto il piano architettato fin dall'inizio, sfruttando l'aiuto dell'FBI.
Cosa che ho trovato quasi orribile invece, è la trasposizione del presunto (per me) Bullseye, che se non fosse stato per le immagini che giravano in internet, non avrei saputo riconoscere, almeno di sapere che quello era uno dei suoi tanti alter ego.
La storia del ritorno al costume nero, la considero una grande cazzata, avrebbero potuto continuare a farglielo indossare, e far scontrare lui e DD in un altro modo, senza i coinvolgimento di Fisk.
Al contrario invece, mi aspettavo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
così da rimanere fedeli al fumetto, e in un eventuale quarta stagione, avrebbero potuto proseguire in un modo simile a come successo a quei tempi.
Considerando che la terza stagione seguiva Born Again come ispirazione diciamo che il fatto che Bullseye
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

No Use For A Name

Non ne ero a conoscenza, allora ci sta.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Granamir


attitude

Dopo averlo abbandonato per anni mi sono rimesso in pari con l'universo Marvel/Netflix e più di qualunque altra cosa non vedevo l'ora di arrivare alla S3 di Daredevil anche se, dentro di me, pensavo che superare la prima stagione fosse impossibile. Ed invece, ovviamente IMHO, non solo supera quella ma qualunque altro prodotto televisivo/cinematografico Marvel, sarei in dubbio solo con Logan personalmente.
Stagione fantastica, cast che si conferma perfetto con i sempre ottimi Cox, D'Onofrio, Ann Woll e così via, con l'aggiunta di Poindexter che quasi ruba la scena, e questo chiaramente insieme alla scrittura dei personaggi sempre esemplare. Ad esempio, un episodio sulla storia di Karen piazzato così nel vivo della trama poteva risultare fastidioso, ed invece ci sta tutto.
Poi, è diretta sempre benissimo, e sceneggiata altrettanto bene. Davvero mi fa chiedere come certe altre stagioni Marvel/Netflix siano potute uscire tanto inferiori.
Persino un personaggio come quello di Ray Nadeem, che in tante altre serie sarebbe stato del tutto indifferente, grazie alla fantastica scrittura risulta molto, molto ben realizzato.
La scelta di ritornare al costume nero non la approvavo prima di vedere la stagione, ma considerati i temi affrontati è stata perfetta.
Una delle poche cose che non ho apprezzato è il finale, una scena che mi è sembrata davvero poco azzeccata rispetto al resto della serie, sembrava qualcosa uscito da un Agents of Shield a caso.
Fa male pensare che al 99% non rivedremo più questione versioni di Matt, Karen e Foggy, l'unica magra consolazione è che, eccetto il villain per la quarta stagione, è stato chiuso tutto o quasi, quindi non mi sa tantissimo di serie incompiuta.
Una piccola gemma, senza alcun dubbio.

No Use For A Name

Secondo Charlie Cox, nella quarta il villain sarebbe dovuto essere Bullseye, sono comunque convinto che sapessero che la serie non sarebbe proseguita.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Luke-Logan

Tra l'altro è appena uscita la lista delle 20 serie tv più discusse del 2018 e Daredevil è decimo, si si, lo hanno cancellato per gli ascolti, come no.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Dean Winchester

Francamente non ho capito il motivo, ma non può essere per gli ascolti..

Scrooge

Citazione di: Dean Winchester il 22 Gennaio 2019, 17:01:40
Francamente non ho capito il motivo, ma non può essere per gli ascolti..

Neanche io  :cry:

superxeno

C'è una petizione con più di 200 mila firme sponsorizzata anche dagli attori dello show:

https://www.change.org/p/netflix-disney-and-marvel-tv-studios-save-daredevil

Io ho firmato, di solito Netflix si dimostra molto attenta a queste cose.  :sisi:
Sometimes I feel so deserted

LoBoFyah

Citazione di: superxeno il 23 Gennaio 2019, 10:00:10
C'è una petizione con più di 200 mila firme sponsorizzata anche dagli attori dello show:

https://www.change.org/p/netflix-disney-and-marvel-tv-studios-save-daredevil

Io ho firmato, di solito Netflix si dimostra molto attenta a queste cose.  :sisi:

anche se fossero un milione,Disney è subentrata, si farà il suo canale di streaming e come tutti immaginano riproporrà le sue versioni di questi eroi