News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Daredevil 2.0 (Netflix)

Aperto da Azrael, 23 Ottobre 2015, 00:34:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

DD > Letteralmente ogni singolo film del MCU.
Nuff said.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Citazione di: Man of Steel il 30 Novembre 2018, 19:48:22
DD > Letteralmente ogni singolo film del MCU.
Nuff said.

Pero fatta' cosi rende assai.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Amazo

Qualunque cosa ne facciano del personaggio, per me basta mantengano il cast!

Scrooge

Citazione di: Man of Steel il 30 Novembre 2018, 19:48:22
DD > Letteralmente ogni singolo film del MCU.
Nuff said.


Sono due format diversi! Potrebbero tranquillamente introdurlo, ma mantenere un'atmosfera più affine al personaggio! Un film su DD fatto bene, come ad esempio un Winter Soldier, lo gradirei assai

Houston

Scusate, io non ho Netflix e non ho ancora visto nessuna delle sue serie Marvel (lo so, sono una brutta persona). Ma a quanto ho capito, pur essendo inscritte nell'MCU, c'entrano ben poco sia a livello di atmosfera (molto più seria) che di trama (i riferimenti all'universo condiviso si riducono a qualche citazione ogni tanto, dico bene?).
Stando così le cose, la Disney non dovrebbe avere troppi problemi a metterle fuori continuity e a rebootare i personaggi sulla propria piattaforma con un nuovo cast. Sarebbe un'operazione non troppo dissimile da quella fatta in ambito cinematografico con l'Hulk di Norton.
E considerato che la soglia critica dei suoi fans è all'incirca quella di un club di ultras della curva nord non dovrebbero nemmeno impiegare molto a farglielo accettare.
Per cui preparatevi a Frank Castle che fa battute tipo "Mi vien voglia di romperti quei dentini" e Matt Murdock che il giorno dopo aver cercato di ucciderlo gli lascia i messaggi in segreteria dicendogli che resteranno sempre amici... E tutto questo in cambio solo di una trentina di euro al mese, quanto vi invidio!

nickorso90

Sono andati troppo oltre per poter operare un reboot, non in tempi brevi per lo meno

Luke-Logan

Citazione di: nickorso90 il 01 Dicembre 2018, 11:23:02
Sono andati troppo oltre per poter operare un reboot, non in tempi brevi per lo meno
Ora con gli X-Men ed i Fantastici 4 di nuovo in casa non credo gli interessi neppure. Io ora ho paura per le altre serie Marvel non gestite tramite Hulu o ABC.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Dean Winchester

Citazione di: No Use For A Name il 01 Dicembre 2018, 13:57:06
Netflix's Canceled Marvel Shows Aren't Heading to Disney+

https://www.cbr.com/netflixs-canceled-marvel-shows-disney-plus/

Non ci siamo persi nulla, anche se Devil andasse su Disney non sarebbe più il Devil di Cox, perché non potrebbero riproporre contenuti così adulti, quindi lo avrebbero snaturato, ricominciando da zero, con altri temi e altro cast. Ormai è andata così, l'esperienza Netflix è finita.

Scrooge

C'e sempre una fine! Sono sicuro che il Diavolo tornerà in una nuova veste

Amazo

Secondo me è tutta una mossa burlona e quando andiamo a vedere Avengers 4 (segue Spoiler di Infinity War)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sogno

Citazione di: Amazo il 02 Dicembre 2018, 12:26:10
Secondo me è tutta una mossa burlona e quando andiamo a vedere Avengers 4 (segue Spoiler di Infinity War)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Impossibile  :asd:

Amazo

Citazione di: Sogno il 02 Dicembre 2018, 13:02:05
Citazione di: Amazo il 02 Dicembre 2018, 12:26:10
Secondo me è tutta una mossa burlona e quando andiamo a vedere Avengers 4 (segue Spoiler di Infinity War)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Impossibile  :asd:
eh, lo so...

Azrael

Marvel rassicura i fan sul futuro della serie tv "Daredevil"

In seguito all'annuncio da parte di Netflix della chiusura della serie tv Daredevil, Marvel ha diffuso un comunicato in cui rassicura i fan riguardo le sorti dello show e del personaggio.

La promessa è quella che nel prossimo futuro vedremo «altre avventure dell'uomo senza paura». Anche Netflix nel suo comunicato sulla chiusura aveva anticipato che molto probabilmente Daredevil sarebbe proseguito in altro luogo e in altra forma, mentre le tre stagioni già uscite continueranno a essere disponibili sul proprio servizio.

È infatti possibile che Marvel stia pensando di rilanciare la serie. Al momento, però, non ci sono state dichiarazioni ufficiali su come e quando. Un'ipotesi è che le avventure del personaggio possano continuare sulla nuova piattaforma di streaming Disney+, che Disney si sta preparando a inaugurare e che offrirà la visione di diversi show di sua proprietà (Star Wars e le pellicole di Marvel Studios, ad esempio).

Per il critico televisivo di Rolling Stones Alan Sepinwall, invece, è molto improbabile che Disney voglia inglobare gli show Marvel/Netflix cancellati (tra cui ci sono anche Iron Fist e Luke Cage) su Disney+ e che i personaggi potrebbero trovare una collocazione diversa all'interno Universo Cinematografico Marvel.


Da fumettalogica
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori