News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Agents of S.H.I.E.L.D 2.0

Aperto da Azrael, 30 Settembre 2015, 02:07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

#600
Attirato da Chloe e dalla presenza di Ghost, dopo che avevo mollato la serie a 3/4 della prima stagione, ho iniziato direttamente la quarta. Ho guardato le prime due puntate e trovo che gli elementi più interessanti e piacevoli siano proprio Chloe/Daisy e il buon vecchio Rider, persino in questa versione Robbie Reyes che nei fumetti non gradisco più di tanto.
È la logica dell'intrattenimento coinvolgere vari personaggi in trame differenti, perciò non c'è niente di male a intervallare lo svolgimento di una azione con altre, ma a parte il filone dei due che ho menzionato prima il resto mi annoia abbastanza. Per fortuna, nel finale della seconda puntata le vicende si sono intersecate e spero che lo facciano sempre di più, in modo tale da vedere più spesso Daisy e Ghost.
May è rimasta la simpaticona di un tempo, i saputelli insopportabili come prima e Phil...almeno lui si salva!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

A me la prima stagione sta piacendo molto, sono quasi alla fine.
Era da un po' che ci pensavo, e quando ho avuto l'ennesima occasione per cominciarla, l'ho fatto.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

Io ho mollato a metà della terza, mai più.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

4x03
Carina, anche grazie alla situazione creata dagli EMP, ma quando non si vedono Ghost e Daisy è davvero dura non annoiarsi. Finché c'è Ghost seguo, se per qualche motivo esce di scena e il resto rimane a questi livelli mollo di nuovo e non ci riprovo più.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

#604
4x04-05
È avvenuto ciò che auspicavo e non può che farmi piacere. Inoltre, mi è piaciuta Simmons nel suo confronto con Mace. Purtroppo, continuo a trovare insopportabili May e Fitz. La trama principale non mi sta prendendo più di tanto...
Può darsi che sia più attratto da altre minacce e che non senta la forza di quella presentata qui.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

la serie rimane originale e godibile nonostante alcune assurdità:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ma quanti sceneggiatori ha avuto tale serie ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

No Use For A Name

E' una serie TV ambientata in un universo in cui esistono divinità e persone con superpoteri, non puoi non aspettarti qualche assurdità. :lolle:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

pumui75

dire qualche mi pare un eufemismo
comunque la serie ha retto fino ad ora e molti non ci speravano ...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

4x06
La definirei una puntata abbastanza Ghost-centrica, ottima cosa quindi. Però, se i flashback legati al Rider mi sono piaciuti, mi hanno annoiato molto quelli relativi agli scienziati. Per il resto, simpatico il colpo di scena.
Ogni puntata vive fasi di stanca piuttosto fastidiose, ma c'è sempre qualcosa che ne risolleva le sorti, il più delle volte grazie a Ghost. Per ora è sufficiente a farmi proseguire  :D
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

La sesta stagione arriverà a Luglio 2019.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Ho letto che la scelta è dettata dal desiderio di rinnovare la serie visto che in estate non si necessitano do rating troppo elevati.
Peccato perché volevo la classica pirata da vedere dopo il film

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Azrael

Beh, almeno avremo una serie da vedere.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

#613
Finita oggi la seconda stagione, bellissima più della prima.
Ho letto chi dice che parte lenta con la prima, ma mi è piaciuta moltissimo pure quella.
Se la qualità rimane alta anche con le prossime, sto posto.

Se nella prima c'era l'Hydra, qui vengono presentati gli Inumani, e pensare che ero rimasto rammaricato alla scoperta che il nemico comune dello Shield non sarebbe più comparso in questa seconda stagione, ma seppur abbiano rappresentato una minaccia minima, costituita principalmente da Whitehall (le altre "teste" hanno contribuito poco), non sono mancate altre sorprese, la prima su tutte quella di Ward.
Piacevolmente sorpreso per Deathlocke, usato davvero bene.

Molto soddisfatto anche per la seconda, tra nuovi e vecchi personaggi, quest'ultimi ritornati, con vesti diverse.
Senza contare poi che ho rivalutato in positivo il personaggio di Skie, passata da hacker ad agente,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
diventando un personaggio figo.
Anche se il migliore per me resta Coulson. :asd:

Domani si parte con la terza.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

Finita anche la terza, indubbiamente la meno bella, e forse un po' confusionaria.
Mi è piaciuta, anche se alcune cose ed alcuni elementi non li digeriti.
Troppi cambi nella squadra, obiettivi e minacce discutibili, mah.....
E poi, ma che è sta svolta dark di Daisy? :look:
Spero che la quarta vada meglio.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"