News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Jessica Jones

Aperto da Azrael, 02 Febbraio 2015, 22:08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Da una parte voglio essere fiducioso, però in effetti la mancanza di Tennant sarà dura da supplire.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luke-Logan

Ora diventa difficile riuscire a fare una Seconda Stagione , insomma se nella Prima avevamo Tennant come Kilgrave qua cosa possono inventarsi?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Frank Miller

Finita con colpevole ritardo la prima stagione.

La serie ha dei pregi (caratterizzazione dei personaggi in primis) ma anche diversi difetti.
Soprattutto non è riuscita a tenermi incollato al video, come è riuscito Daredevil ad esempio, benché avessi una grande curiosità per il finale. Forse è stata un pò troppo lineare..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Qua e là spunti interessanti come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma è mancato un pò di ritmo.

Speriamo in un salto di qualità nella prossima stagione.


"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

EMC2

Vista la prima puntata: per ora non mi ha preso come Daredevil ma me lo aspettavo, è un prodotto abbastanza diverso anche se, sarà per l'ambientazione, hanno provato a renderlo quasi uno spinoff.
La stagione punto comunque a finirla, non mi aspetto un capolavoro, vediamo se alla fine mi conquista!

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Det. Bullock

Ha un ritmo un po' strano perché originariamente doveva essere un serial procedurale per una TV in chiaro ed è stata riadattata al format di 10 episodi per Netflix qualche mese prima di girare, infatti alcuni episodi sono quasi autoconclusivi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

The Buddha

Io l'ho trovata superiore a Daredevil, più coraggiosa almeno :sisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

Jessica Jones mi lascia positivamente sorpreso.

Pro : Il personaggio mascolino,il buonissimo dosaggio di super poteri (solo quando necessario e con relativo scazzo nell'usarli) tengono fede al fumetto. Kill Grave (meno per la faccia dell'attore più per il potere dello stesso).

Contro : Jessica Jones con la voce di Meredith Grey ( ma che davero  :blink:) con tanto di epiloghi narrati finali mi portava direttamente al Seattle Grace. Nella parte finale mi sembra abbiano allungato leggermente il brodo.

Tutto sommato una serie che mi è piaciuta, speriamo nella season 2 di confermare le buone impressioni


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Sarebbe una cosa di cui vantarsi? Ma LOL

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester


EMC2

Il solito femminismo al contrario :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Guardiano della Notte

Hai visto mai che escano fuori dalla logica del ghetto così non possono più farci politica sopra facendolo vedere come una cosa positiva...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

#344
Citazione di: Dean Winchester il 23 Ottobre 2016, 16:18:46
Sarebbe una cosa di cui vantarsi? Ma LOL
Negli USA sì, il cinema dietro le scene è una industria fortemente maschilista, in gran parte perché gli executive delle major a differenza di attori e registi sono spesso fortemente conservatori, un classico esempio è Ike Perlmutter alla Marvel, e difficilmente darebbero lo stesso tipo di soldi di un Michael Bay a un equivalente femminile.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.