News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Jessica Jones

Aperto da Azrael, 02 Febbraio 2015, 22:08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Visto il rinnovo di serie improbabili, spero nel rinnovo anche di AoS a questo punto che merita di gran lunga  :sisi:

Clod

A me invece fa piacere


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luke-Logan

Citazione di: nickorso90 il 12 Aprile 2018, 23:25:16
Visto il rinnovo di serie improbabili, spero nel rinnovo anche di AoS a questo punto che merita di gran lunga  :sisi:
Da una parte lo spero anchio, giusto per quei casini in cui non sono ancora finiti gli Agenti dello SHIELD che vorrei vedere.

Se non cambiano showrunner la vedo grigia per la terza stagione di jessica jones.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Il Paladino del Buonsenso

E invece la terza la fanno. Dopotutto questa era una stagione molto di transizione per passare a un nuovo status quo con i vecchi amici diventati ora rivali.


Comunque probabilmente questa è la stagione tra tutte le serie Marvel Netflix che ha meglio saputo usare il tempo a disposizione. Qui infatti "solo" uno o due episodi sono degli eclatanti allungabrodo, contro i soliti 5 o 6.


Prese singolarmente le tre macro trame che si intrecciano sono imbarazzanti, ma amalgamate si lasciano vedere.

Azrael

Io sono ancora fermo alla 6 :ph34r:
Mi sa che se ne parla a Giugno/Luglio a riprenderla.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Io devo decidermi, prima o poi dovrò farlo. Nonostante i commenti più negativi che positivi, alla fine la guarderò comunque.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ciel

Ho iniziato a vederla, per ora passo al terzo episodio.
Onestamente, a leggere tutti i commenti negativi, mi aspettavo di peggio. Per ora è una serie sì lenta, ma perché si prende il suo tempo a raccontare tutte le vicende. Non che le vicende di contorno siano particolarmente brillanti, ma almeno cercano di approfondirle tutte. Al contrario di Punisher, dove la serie era lenta solo perché doveva esserlo per raggiungere le 13 puntate.

Logan_Legacy

Io pure sono fermo alla 8. Mi ha annoiato troppo la continuerò a tempo perso.
Occasione sprecata .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


ciel

Arrivato all'undicesimo episodio. Procedo con lentezza a causa del lavoro, ma la second stagione mi sta piacendo. Anzi, mi riconferma JJ come migliore serie Netflix dopo il cornetto.
Non capisco tutte queste critiche negative. E' vero che, anche causa la mancanza di un villain come Kilgrave, la serie ha preso una direzione diversa e questo potrebbe aver deluso chi voleva una stagione più simile alla prima, ma credo sia stata una scelta ponderata per aggirare dei difetti che, invece, affliggevano quasi tutte le serie uscite dopo Luke Cage. Parlo dei villain troppo ingombranti (per quanto siano carismatici e interessanti, avere ad ogni stagione un villain del calibro di Kingpin o Kilgrave, per quanto intriganti, rischiano di rubare l'interesse sul protagonista, oltre che è quasi impossibile azzeccare ad ogni stagione di ogni serie sia la scrittura sia l'attore) e dell'eccessiva lunghezza e lentezza. La serie rimane lenta, non c'è un villain carismastico in questa seconda stagione, ma perché hanno deciso di scrivere una storia più simile ad una crime story vecchio stile. La serie si chiama Jessica Jones, la protagonista è lei, con i suoi tormenti e il suo viaggio nei meandri più oscuri della sua personalità. E come lei anche i comprimari affrontano lo stesso viaggio.
Certo, non tutto è riuscito (la sottotrama della Hogart è di una noia inverosimile, ad esempio, e 13 episodi sono ancora tanti), ma ho apprezzato il tentativo da parte di Netflix di ribaltare le carte in tavola.

Azrael

Proprio oggi ho ripreso la seconda stagione guardando la 7 e 8

Mi ha sorpreso, molto interessante la 7, che narra cosa e'
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anche la 8 mi e' piaciuta, ora bisogna capire chi e'
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Vista anche la 9 e 10

Trish e' troppo ossessionata, nel fumetto non e' cosi, vero?
Jessica
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Povera
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

No fumettisticamente parlando è tutto un altro personaggio.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

Vista la 11

Che pazzia, sono tutte pazze :lolle:
Più tardi volata con I due episodi finali.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Visto gli episodi finali (2x12-13)

Onestamente, che cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Primi sei episodi mi avevano deluso, tanto da farmi smettere visto la grossa mole di serie tv che trasmettevano e poi anche per gli studi, ma questa seconda parte ha riguadagnato il mio consenso.
Malcolm e'
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spero di rivedere il personaggio, magari in coppia con Luke Cage.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"