News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor (USA) di Donny Cates

Aperto da Azrael, 05 Ottobre 2019, 02:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Catcher

#7
Mi è piaciuta più di tuuti gli altri numeri messi insieme, quindi ho delle sensazioni positive.
Aziz da Thor :lolle:
Inizio molto classico, mi piace anche la caratterizzazione di Thor, per niente banale.
Adesso che ci penso, sborone com'è, Cates dovrrebbe scrivere Iron-Man.

Man of Steel

Letto #8
Two-parter molto deludente, non mi sta piacendo per niente il pacing di questa gestione, siamo già al numero 8 ed è come se non fosse successo una mazza, solo una sfliza di one-shots legati da un piccolo filo conduttore...meh.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel



THOR #11
DONNY CATES (W) • NIC KLEIN (A)
Cover by OLIVIER COIPEL
Variant cover by NIC KLEIN
MARVEL VS. ALIEN VARIANT COVER BY DANIEL WARREN JOHNSON
Headshot variant cover by TODD NAUCK
IT'S A SUNNY DAY IN HEL!
But the God of Thunder is about to bring down a bloody rain! Trapped in a suburban horror show, THOR faces down an old foe. But something far worse than the Midgard Serpent is sinking its fangs into Thor's world...for DONALD BLAKE now roams the TEN REALMS with naught but death on the brain!
32 PGS./Rated T+ ...$3.99
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Sono al #5: una gestione imbarazzante, con Thor completamente fuori dal personaggio che sembra un Odino tormentato dalla demenza senile...

Man of Steel

Sì concordo ed è un peccato...
Per una volta che volevo continuare una gestione anche dopo un mega recupero e invece...
Dopo Spencer, non mi andava nemmeno di continuare Cap, ma dopo Aaron volevo provare anche Cates, ora invece mi sa che stringerò i denti ancora per un po', ma se dovesse continuare così, con delle scazzottate a random, chiudo subito e passo a Hulk di Al Ewing, tanto 50 numeri me li sparo subito, non sarà un mega recupero come feci con Cap o Thor but still...

Poi boh, magari un giorno proverò anche una mega gestione di Iron-Man o F4, ma finchè ci sta Slott col cazzo. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Citazione di: Man of Steel il 24 Ottobre 2020, 22:50:21
Poi boh, magari un giorno proverò anche una mega gestione di Iron-Man o F4, ma finchè ci sta Slott col cazzo. :asd:
Iron Man di Fraction e F4 di Hickman.
Do it.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

katzenberg

Citazione di: Loki il 25 Ottobre 2020, 09:43:38
Citazione di: Man of Steel il 24 Ottobre 2020, 22:50:21
Poi boh, magari un giorno proverò anche una mega gestione di Iron-Man o F4, ma finchè ci sta Slott col cazzo. :asd:
Iron Man di Fraction e F4 di Hickman.
Do it.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:quoto:
Stavo per scrivere la stessa cosa...

Ormai per questo Thor non c'è speranza, Cates è proprio partito con un approccio sbagliato.

Che poi sbagliato dipende dai punti di vista, visti i riscontri che sta avendo in patria...

Man of Steel

Citazione di: Loki il 25 Ottobre 2020, 09:43:38
Citazione di: Man of Steel il 24 Ottobre 2020, 22:50:21
Poi boh, magari un giorno proverò anche una mega gestione di Iron-Man o F4, ma finchè ci sta Slott col cazzo. :asd:
Iron Man di Fraction e F4 di Hickman.
Do it.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

F4 di Hickman forse la provo per davvero, mentre IM di Fraction non saprei...forse è più facile che mi metta a leggere il suo Hawkeye, poi so già che tu mi dirai:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: katzenberg il 25 Ottobre 2020, 09:56:40
Citazione di: Loki il 25 Ottobre 2020, 09:43:38
Citazione di: Man of Steel il 24 Ottobre 2020, 22:50:21
Poi boh, magari un giorno proverò anche una mega gestione di Iron-Man o F4, ma finchè ci sta Slott col cazzo. :asd:
Iron Man di Fraction e F4 di Hickman.
Do it.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:quoto:
Stavo per scrivere la stessa cosa...

Ormai per questo Thor non c'è speranza, Cates è proprio partito con un approccio sbagliato.

Che poi sbagliato dipende dai punti di vista, visti i riscontri che sta avendo in patria...

Eh ma lo sai anche tu che quei nabbi non contano, sennò Snyder non avrebbe tutto questo potere in casa DC.

Cioè in questo preciso istante, sia Snyder che Cates stanno praticamente pilotando le due case con dei concept/pg che sembrano virtualmente identici.
Giusto qualche giorno fa, ricordo di aver visto un post, con le dovute copertine di Death Metal/King in Black, dove parlavano dello stato attuale dei comics DC/Marvel e niente....già l'impatto visivo ti comunicava un mondo di roba. :ehm:

Fortuna che abbiamo anche le dovute eccezioni, và...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
[/Spoiler]
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ben-Point

Chissà cosa farebbe Snyder alla Marvel? :mmm:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

katzenberg

Io me lo vedrei proprio su Thor.
O Strange...

Rain

In realtà la cosa migliore di Fraction è Casanova, ma il bastardone l'ha messa in pausa a tempo indeterminato perchè è troppo complessa da finire anche per lui  :lolle:

Cmq MoS strano che non hai letto il suo Iron Man ed Occhio di Falco, sono davvero belli  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Loki

#116
Citazione di: Man of Steel il 25 Ottobre 2020, 10:32:36
F4 di Hickman forse la provo per davvero, mentre IM di Fraction non saprei...forse è più facile che mi metta a leggere il suo Hawkeye, poi so già che tu mi dirai:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:ahsisi:

Citazione di: katzenberg il 25 Ottobre 2020, 09:56:40
Ormai per questo Thor non c'è speranza, Cates è proprio partito con un approccio sbagliato.

Che poi sbagliato dipende dai punti di vista, visti i riscontri che sta avendo in patria...
Questo secondo me non è necessariamente un male. Dopo una - strepitosa - run di Aaron durata anni, ci sta approcciare il personaggio in maniera differente per dare una sferzata di novità. Per quello che ho letto però non mi sono proprio piaciute le idee di base della storia.

Man of Steel

Letto #9
Possibile che questo sia il turning point che chiedevo??? :lolle:
Non mi voglio esaltare troppo, ma questo storyarc pare molto interessante, ha certamente tutta la mia attenzione!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Visually il nostro villain mi ricorda un certo pg di GoW e...heh, ho già capito che quando avremo un loro vs. dovrò schiaffare questa OST:

:asd: :asd: :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Effettivamente il 9 è un gran numero, dai che c'è speranza :asd:

katzenberg

Finché non leggo non credo... :nono: