News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man (USA) di Spencer & Ottley

Aperto da No Use For A Name, 01 Marzo 2018, 16:18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

lol

New Team of Writers Take Spider-Man Beyond Your Wildest Expectations in 'Amazing Spider-Man' #75

CitazioneA bold new age of AMAZING SPIDER-MAN is on the horizon!

Starting in October, AMAZING SPIDER-MAN will return with a story so bombastic that it will take greatest team of web-writers and arachnid-artists ever assembled to tell it. Kelly Thompson, Saladin Ahmed, Cody Ziglar, Patrick Gleason, and Zeb Wells will team up on the thrice-monthly title to shake up the Spider-Man mythos in ways no one will see coming... The saga will kick off in AMAZING SPIDER-MAN #75 where Ben Reilly will return to take back the mantle of Spider-Man. Backed by the Beyond Corporation, the captivating clone of Peter Parker is determined to be the best version of Spider-Man there ever was. And as yesterday's teasers showed, this could have fatal consequences for Peter Parker...

Here's what Editor Nick Lowe had to say about this daring new era of AMAZING SPIDER-MAN:

"The whole point of working on Spider-Man is trying to put new unliftable weights on top of him—physical, metaphysical, emotional, psychological—and seeing if he can lift them. But what if that weight truly is too heavy? What if someone with the exact same skills and formative years could do better? Ben Reilly is back and, with Aunt May and Uncle Ben's lessons in the back of HIS mind as well, he's here to step in where Peter Parker failed. Can he accomplish things the original Spider-Man never could? These questions are what sold me on this story.

"When Zeb Wells started building this story it became apparent that it needed a narrative velocity and a team of the best of the best to make it happen. So we gathered some of the greatest writers and artists in comics to join us and the story got even better and bigger and more surprising.

"Zeb has proven through AMAZING SPIDER-MAN "Shed", SPIDER-MAN/DOC OCK: YEAR ONE, and HELLIONS that he will bring the balance of hilarity and emotional devastation. Kelly Thompson's work on CAPTAIN MARVEL and BLACK WIDOW shows her to be the best mind for character work along with a fearless creativity that will keep you guessing. Saladin Ahmed is the rare writer who walks the tightrope of a book like his Eisner-Winning BLACK BOLT to his smash hit "Clone Saga" arc of MILES MORALES: SPIDER-MAN and his contributions shook us all. Fans from his time at the Distinguished Competition know Patrick Gleason isn't only an artistic visionary (as proven recently from his Webhead covers) but also a highly-skilled writer whose Marvel debut is going to be the shot heard round the comics world. Cody Ziglar is a new name in comics, but the work he did for the upcoming Disney+ She-Hulk show and Rick and Morty showed us at Marvel that he is part of the next generation of Marvel superstar writers and he has not disappointed here."

Fans will be able to get their first glimpse at what's to come on August 14 in FREE COMIC BOOK DAY 2021: SPIDER-MAN/VENOM. Check out artwork above, and stay tuned for an upcoming announcement revealing which incredible artists will be joining this talented group of writers in what promises to be one of the most unpredictable runs in Spider-Man history!
https://www.marvel.com/articles/comics/amazing-spider-man-75-new-writers-announcement

5 Writers
Nuovo Protagonista
Ongoing che uscirà 3 volte al mese.

Hanno cockbloccato Spencer per questo, DAMN.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Non so cosa pensare, devo elaborare la cosa.

Arkin Torsen

Nomi interessanti, soprattutto Kelly Thompson e Zeb Wells. Ahmed mi è piaciuto moltissimo su Freccia Nera.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Loki

Direi i classici 25 numeri di passaggio in attesa di Amazing #100 (ovviamente con Peter). Magari può uscire qualcosa di carino, i nomi non sono male.

Azrael

Citazione di: katzenberg il 24 Giugno 2021, 22:08:04

Non ho capito cosa e' successo a parte il cambio :hmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Citazione di: Azrael il 25 Giugno 2021, 02:00:12
Citazione di: katzenberg il 24 Giugno 2021, 22:08:04

Non ho capito cosa e' successo a parte il cambio :hmm:

CitazioneThe saga will kick off in AMAZING SPIDER-MAN #75 where Ben Reilly will return to take back the mantle of Spider-Man

I nomi coinvolti mi piacciono tutti abbastanza, l'affidamento ad un team mi convice meno...ma stiamo a vedere.
Poi magari Spencer torna col #100, anche perché non vedo dove potrebbero piazzarlo ora come ora...

Cosmonauta

Meno male che ho tagliato la testata, altrimenti sarei molto infastidito della cosa. Mai sopportato queste situazioni coi cambi di personaggi.
Aspetterò quindi il termine di questa mini per vedere se ritornare in corsa sul ragno moderno o rimanere nel passato.

Bobby Drake

Io dico che dopo questa gestione pluri autoriale, il Ragno va a Jason Aaron.

Green_Ring

Citazione di: Clint Barton il 25 Giugno 2021, 00:20:07
Direi i classici 25 numeri di passaggio in attesa di Amazing #100 (ovviamente con Peter). Magari può uscire qualcosa di carino, i nomi non sono male.
Il # 75 della numerazione attuale corrisponde al 876 "storico" quindi il #99 corrisponderà ad ASM 900, secondo me tra quello ed il successivo (#100) torna Peter.

Comunque sono felice del ritorno ai 3 numeri al mese come ai tempi del BND, che torni Ben Reilly ad essere un eroe dopo la storia dello Sciacallo la vedo un po' strana.

Arkin Torsen

Anche la squadra di autori è in linea con il BND. Prima che Slott sceneggiasse in pianta stabile, c'erano vari autori che lavoravano insieme. Sembra quasi che la Marvel voglia tornare a quegli anni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Citazione di: Bobby Drake il 25 Giugno 2021, 16:19:40
Aaron non lo riconosco più, sta tirando fuori delle cagate pazzesche, quasi come se avesse "letto" il mercato e visti i vari Snyder e Cates avesse aggiustato il tiro, visto come vendono certe trashate. :lolle:

L'ultima solicit di Avengers...babba bia. :nono:
But what is light?

See what we want to see.

katzenberg

Citazione di: Man of Steel il 25 Giugno 2021, 18:23:02
Citazione di: Bobby Drake il 25 Giugno 2021, 16:19:40
Aaron non lo riconosco più, sta tirando fuori delle cagate pazzesche, quasi come se avesse "letto" il mercato e visti i vari Snyder e Cates avesse aggiustato il tiro, visto come vendono certe trashate. :lolle:

L'ultima solicit di Avengers...babba bia. :nono:

Aaron...potrebbe essere.
In effetti la sua gestione degli Avengers tra Konshu e Fenice è scivolata nell'oscenità.
Poi la ultima solicit mi ha dato il colpo di grazia, e mi sa che li mollo anche dal digitale.

Però questa gestione degli Avengers è proprio nata male, non era per niente ispirato...però alla fine Aaron è sempre Aaron non lo schiferei affato su ASM, anzi!

Man of Steel

Sulla mini Wolvie/Spidey mi piacque un botto. :zuzu:

Non so che cazz gli sia preso, solitamente mi posso sempre fidare di Aaron, un po' come Tomasi in DC.

Magari non sforna capolavori, ma almeno sempre roba che rispetta almeno l'essenza dei pg e già quello è tanto per me.
But what is light?

See what we want to see.

Cosmonauta

Aaron è andato in grande declino dopo La Potente Thor che è per certi aspetti il suo culmine in Marvel.

La parte finale di Thor per me era molto inferiore e l'evento portante che doveva essere il top di tutto, ossia La Guerra dei Regni, si è rivelato un evento decisamente delucente.

Su Avengers fino a quando l'avevo seguito era irriconoscile, personaggi un po' banalizzati come quelli dei film, battutine anche in momenti gravi, personaggi un po' fuori personaggio. Ok che ho tagliato per gli aumenti Panini, ma questa serie l'avrei tagliata ugualmente, era decisamente la peggiore della Marvel. I F4 almeno inizialmente non mi piacevano, ma erano solo insipidi, Avengers di Aaron invece era proprio una brutta serie.

Spidey di Spencer l'ho mollato per gli aumenti, altrimenti probabilmente l'avrei proseguito, ma mi piaceva poco lo stringere l'occhio a cose un po' nostalgiche dello Spidey fan.
Volevo riprendere col nuovo team arstistico, ma a questo punto aspetterò ancora, non ho mai apprezzato i sostituiti nelle vesti degli eroi caonici. Se poi in futuro tornerà Peter e ci sarà Aaron, spero sia l'Aaron buono e non quello ultimo, non vorrei gli toccasse una sorte alla Bendis o alla Snyder, che da partenze ottime, una volta ingranata la discesa non sono più risaliti, almeno per i miei gusti.

Clod

Giusto su Avengers ho trovato un Aaron in caduta libera, per il resto non mi sono mai lamentato.

Non sarebbe male, ma non credo sia lui il successore.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.