News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man (USA) di Spencer & Ottley

Aperto da No Use For A Name, 01 Marzo 2018, 16:18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Non mi pare proprio

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Sefexir

Piccola premessa: è il primo fumetto di Spidey che leggo. La mia limitata conoscenza del suo universo si basa sui film e su vaghi ricordi della prima serie animata e di un paio di videogiochi. Mi sono un po' informato su un paio di eventi antecedenti, nello specifico Superior Spider-Man e Red Goblin. Sortendo lo stesso effetto che ebbe su di me Arkham City, Marvel's Spider-Man mi ha invogliato a comprare almeno il primo issue del nuovo rilancio...

#1

... rivelandosi una scelta geniale! C'è tanto parlato, ma suppongo sia in linea con l'elevata eloquenza di Peter.

Ho due domande:

1)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


2)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Le ultime pagine...  :o
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Arkin Torsen

Il tanto parlato è figlio sia dell'eloquio di Peter che della prolissità di Spencer, credo.
Non ho letto il numero in questione, ma conoscendo bene l'Uomo Ragno e abbastanza bene la produzione di Spencer terrei insieme i due aspetti.
Ed effettivamente l'unione delle due "linguacce" è ciò che temo di più.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Letto #1
Wohooo grande giorno per il sottoscritto: Torno a leggere regolarmente (si spera!) l'arrampicamuri dopo...bhooo chissà quanto! :D
Ok, non sono esattamente un newbie, d'altronde ho iniziato a leggere i comics praticamente con Spidey rubando i comics dal mio Pà e parlo di robe sfornate dalla Star Comics, Corno e ovviamente Marvel Italia di tutto e di più insomma... :P
Tuttavia in questo momento mi sento di essere nei stessi panni di uno come Sefexir per dire...
Ho tenuto d'occhio il pg, ma neanche tanto onestamente, inoltre seguo Spidey/DP quindi a volte qualcosa leakka anche di là.

Difficile non poter notare certe cose though, alla DC arriva Bendis su Superman e letteralmente LA prima cosa che fa, è mandare *a quel paese* Lois e Jon, mentre Spencer su Spidey? Ehehe
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non so cosa aspettarmi, non ho grandi aspettative, nel senso che son qua solo per leggere delle belle storie e divertirmi, è da anni che non leggo Spidey e mi mancava, anche per me, questo rappresenta un vero e proprio Back to Basics! :D

P.S. Dopo aver visto certe splashpage con i mutanti in questo numero... <_< che cazz, sono abbastanza sicuro che non lo avremo come writer per il prossimo rilancio (a quanto pare sarà il nuovo writer del comic Archie), ed è un peccato, perchè è da un bel po' che la sto mendando con 'sta storia eh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

SisselMarston

Letto solo ora la cosa
Grazie Spencer, già da adesso sei il mio eroe spero che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Ehh onestamente è facile che sia tutto un trucchetto, sia per King che per Spencer, anche perchè pure io l'ho trovato un pelino forzato e non ho seguito tutte le storie di Spidey, sembra....tutto troppo bello per essere vero... :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

SisselMarston

Citazione di: Man of Steel il 11 Luglio 2018, 23:54:29
Ehh onestamente è facile che sia tutto un trucchetto, sia per King che per Spencer, anche perchè pure io l'ho trovato un pelino forzato e non ho seguito tutte le storie di Spidey, sembra....tutto troppo bello per essere vero... :mmm:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Leonard13

Io mi fido di Spencer,però quando vuole è un grandissimo bastardo  :asd:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

Letto il #1:
nonostante mi sia piaciuto, l'ho trovato noioso perché troppo verboso.
Comunque un numero davvero bellissimo, divertente.
Sembra che stia per tornare la coppia Peter/MJ, e direi che era ora.
Mi è piaciuta la storia, come si sia tornati alle origini, con un Peter che lavora al Bugle, che condivide l'appartamento con altri, davvero un ottimo lavoro.

Carina invece la seconda parte, con protagonisti Mysterio e Sleepwalker, personaggio davvero interessante quest'ultimo (mi pare di capire che sia lui).

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Prossimo numero: Lizard.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


AMAZING SPIDER-MAN #7
NICK SPENCER (W) • HUMBERTO RAMOS (A/C)
Marvel Battle Lines Variant Cover by SUJIN JO
MKXX VARIANT COVER BY TERRY DODSON
MKXX VIRGIN VARIANT COVER BY TERRY DODSON
• Boomerang is, no joke, the worst roommate ever.
• Not only does he prove the phrase "three's a crowd" but also, he somehow talks Spider-Man into going to the Bar With No Name...
• ...putting Spidey in the crosshairs of dozens of super villains!
32 PGS./Rated T ...$3.99


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


AMAZING SPIDER-MAN #8
NICK SPENCER (W) • HUMBERTO RAMOS (A/C)
Marvel Battle Lines Variant Cover by MAXX LIM
• The heist of the century is ON!
• Who are the Thieves Guild of New York?
• Spidey might dying trying to find out.
32 PGS./Rated T ...$3.99
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori