News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man (USA) di Spencer & Ottley

Aperto da No Use For A Name, 01 Marzo 2018, 16:18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: BOWEN il 01 Marzo 2018, 22:22:25
Dalle prime immagini la vedo molto teen  :look:

Non piacciono nemmeno a me i disegni di Ottley.
Spidey sarà sempre molto teen, soprattutto ora che ci sono in ballo i film con Holland.

Tanto dopo Slott, c'è solo da gioire.

Leonard13

A me sembra semplicemente solare,non vedo tutto questo teen,però io adoro Ottley,quindi forse vedete i suoi disegni in modo diverso proprio per via del suo stile.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Meno male che non sono l'unico, io non ci vedo niente in questo Ottley, anzi... :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Non sarà un maestro, ma non fa nemmeno schifo.
Prova a guardare i disegni nei primi numeri di Invincible in cui disegnava lui, quelli si che facevano cagare.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy

Citazione di: Leonard13 il 01 Marzo 2018, 22:35:15
A me sembra semplicemente solare,non vedo tutto questo teen,però io adoro Ottley,quindi forse vedete i suoi disegni in modo diverso proprio per via del suo stile.
Io la penso come te. Per me Ottley è veramente bravo e adoro il suo stile che apprezzo su Invincible quindi vederlo con i personaggi Marvel non può che rendermi felice.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


katzenberg

Citazione di: Logan_Legacy il 01 Marzo 2018, 23:15:44
Citazione di: Leonard13 il 01 Marzo 2018, 22:35:15
A me sembra semplicemente solare,non vedo tutto questo teen,però io adoro Ottley,quindi forse vedete i suoi disegni in modo diverso proprio per via del suo stile.
Io la penso come te. Per me Ottley è veramente bravo e adoro il suo stile che apprezzo su Invincible quindi vederlo con i personaggi Marvel non può che rendermi felice.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

:quoto:
Soprattutto lo trovo molto adatto sia al personaggio che alla scrittura di Spencer che certamente sarà alla Superior Foes...

Akhir

Team che trovo molto adatto al ragnetto, speriamo in un'ottima run .

giovanni

non so se la seguirò perché purtroppo negli anni mi sono un po' disaffezionato al personaggio, ma dopo tutti questi anni e per il target che la serie di spider-man dovrebbe avere non potevano scegliere una coppia migliore.

Azrael

Mi ero perso questo topic.
Grande acquisto per Spidey :wub:
Potrei iniziare a seguirlo in TP USA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

db

Ottley a me piace parecchio, c'è da dire che non mi sembra un nome grosso per lanciare una serie grossa come amazing, però almeno rispetto a un Mcniven o ad un Cheung dovrebbe garantire la permanenza dopo i primi 3 numeri... :asd:
SPencer pure è molto bravo (Superior foes, rimanendo in tema spidey :w00t:), spero che gli americani gli abbiano perdonato il suo HydraCap.

katzenberg

Citazione di: milhouse il 02 Marzo 2018, 15:35:42
Spencer è nato per scrivere Amazing Spider-Man :ahsisi:

:quoto:
Lo penso anche io.
Però da questo punto di vista devo darmi una calmata, non vorrei arrivare con aspettative troppo alte e poi rimanere deluso... :rolleyes:

Logan_Legacy

Per ora Spencer non mi ha deluso quindi gli do fiducia.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


zetinthestars

Citazione di: milhouse il 02 Marzo 2018, 15:35:42
Spencer è nato per scrivere Amazing Spider-Man :ahsisi:
:up: Super-Curioso di leggere questo Uomo-Ragno!
Gabba gabba hey!

No Use For A Name




AMAZING SPIDER-MAN #1 & #2
NICK SPENCER (W)
RYAN OTTLEY (A/C)
ISSUE #1 – VARIANT COVER BY JIM CHEUNG
ISSUE #1 – VARIANT COVER BY JEROME OPENA
ISSUE #1 – VARIANT COVER BY SHANE DAVIS
ISSUE #1 – VARIANT COVER BY JOHN ROMITA SR
ISSUE #1 – VIRGIN VARIANT COVER BY RYAN OTTLEY
ISSUE #1 – REMASTERED VARIANT COVER BY TBA
ISSUE #1 – B&W REMASTERED VARIANT COVER BY TBA
ISSUE #1 – BLANK VARIANT COVER ALSO AVAILABLE
ISSUE #2 – VARIANT COVER BY TBA
An alien invasion hits New York City and the only one who can stop it is...Spider-Man?! But that's far from all you'll find here –  a revelation from the past puts Peter Parker's job, relationships, and whole life in jeopardy! And if even that's not enough, you'll see a new roommate, new love interests – and a new villain! Spider-Man goes back to basics courtesy of Nick Spencer (SECRET EMPIRE, SUPERIOR FOES OF SPIDER-MAN) and the Marvel debut of RYAN OTTLEY (Invincible)!
ISSUE #1 – 356 PGS. /Rated T ...$5.99
ISSUE #2 –
32 PGS. /Rated T ...$3.99
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"