News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man (USA) di Spencer & Ottley

Aperto da No Use For A Name, 01 Marzo 2018, 16:18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Loki

Qualcuno è in pari? Ma che sta combinando Spencer? :asd: Di coraggio ne ha, va detto :lol:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

#333
A me non dispiace. Non siamo certo ai livelli di Cap e dubito li raggiungeremo mai, ma intanto la leggo con piacere.

E se non sappiamo ancora se invertirà o meno la questione OMD
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Se questo non accontenta la fan-base, non so cos'altro.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Non sono in pari, ma già a distanza sto adorando Spencer e quello che sta facendo.

Cioè, l'ho già detto mille volte quanto mi piaccia la sua ossessione con la continuity, qualcosa che ormai manca al 99% dei writers, qualcosa che è anche comprensibile sotto un certo punto di vista, specialmente quando hai una continuity piena di mille drammi e twists come quella di Spidey, abbastanza scoraggiante, quindi chapeau.

Ora, io non so COME stia retconnando certe cose (ho letto qualche riassunto, ma spesso non rende l'idea) anyway, pur di retconnare certe merdate...diciamo che you gotta do what you gotta do. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Mah, non sono d'accordissimo. Gli ultimi numeri sono un WTF?! continuo, con un girotondo di colpi di scena e forzature veramente assurdi. Certe storie meglio dimenticarle e basta, 'sticazzi della continuity :P

katzenberg

Mi sa che non reggo ad arrivare a leggerlo in italiano  :rolleyes:

Quando esce l'ultimo? 

Man of Steel

Citazione di: Clint Barton il 10 Settembre 2021, 20:27:26
Mah, non sono d'accordissimo. Gli ultimi numeri sono un WTF?! continuo, con un girotondo di colpi di scena e forzature veramente assurdi. Certe storie meglio dimenticarle e basta, 'sticazzi della continuity :P
Bho, sarà il DC fan in me a parlare, ma è bello avere un Spider-man Rebirth dietro l'angolo. :lolle:
Invece ora...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Un amico in pari mi ha raccontato molto bene la storia e da amante di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
devo dire che era ora che dopo tanti anni qualcuno tirasse fuori gli attributi per correggere la peggio bestemmia scritta su Spidey. La continuity e il rispetto dei personaggi per me è sempre importante, un bravo scrittore in grado di scrivere i personaggi e di non piegarsi ai suoi scopi, avrà sempre la mia stima.

katzenberg

#339
Non ho retto la curiosità ed ho deciso di portarmi in pari con gli USA  :rolleyes:

Ho letto il #70

...e ci siamo finalmente!  :dyo:

Sembra che tutto vada nella direzione che sin dall'inizio avevamo intuito un po' tutti, e anche sperato diciamo la verità.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Meglio tardi che mai insomma.
Insomma per me siamo partiti con ol piede giusto.
Sinceramente temo che Spencer possa scazzare sentendo alcune voci che mi sono arrivate.
Però siamo partiti col piede giusto.
Nota di merito per Vicentini, ulteriormente migliorato, qui ha fatto davvero un gran bel lavoro!

Voto: 8

E ora Sinister War #1...

katzenberg

#71

Numero tesississimo tra presente, passato e futuro.
In pratica una disposizione delle pedine in vista del finale.
Come sempre Spencer è un maestro a richiamare vecchi avvenimenti e ad incastrare tutto alla perfezione.
Per ora tutto sta funzionando alla grande e non vedo l'ora di proseguire.
Ancora bravissimo Vicentini, ci sta mettendo l'anima e si vede, peccato per le pagine non disegnate da lui.

Voto: 8


katzenberg

#72

Sta continuando a piacermi.
Si va a scavare nel passato torbido di Norman e Spencer è sempre bravissimo con la continuity.
Eh sì, si tratta di retcon...però in tutta onestà per ora il lavoro mi sembra fatto bene.
Ho molta curiosità e sinceramente ancora non ho capito bene dove si voglia andare esattamente a parare, ma il mio interesse c'è tutto.
Insomma il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Voto: 8

katzenberg

#342
#73

Sicuramente un numero destinato ad entrare nella storia.
Spencer ha avuto il coraggio di mettere mano a qualcosa a cui nessuno aveva più osato avvicinarsi.
Lo ha fatto con grande cura e dimostrando per l'ennesima volta di conoscere benissimo il personaggio e la sua storia.
Lo ha fatto da fan, da nerd e certamente col cuore.
Unico difetto di questa storia è di essere talmente ricca di riferimenti a storie passate che certamente risulterà indigesta se non illegibile a chi non ha una conoscenza abbastanza approfondita della storia ragnesca.
Però penso fosse anche l'unico modo di fare per bene una cosa che andava fatta.
Quindi tanto di cappello a Spencer per quanto mi riguarda.
Ma qui ha fatto solo metà del lavoro sporco...aspetto il suo numero finale con impazienza  :D
Non scendo nei particolari, per una eventuale discussione aspetto che anche voi abbiate letto...

Voto: 8

Cosmonauta

Un mio amico ha letto l'ultimo numero e un po' mi ha raccontato.
Nessuno di voi ha completato la run di Spencer?

katzenberg

Ho iniziato oggi l'ultimo numero...ma poi ho dovuto lavorare!  :lolle:
Domani lo finisco... :ahsisi:

Comunque sopra ho commentato tutti i numeri precedenti...