Moon Knight (USA) di M. Bermis

Aperto da Azrael, 17 Agosto 2017, 23:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

EXCLUSIVE: Moon Knight Finally Gets an Archenemy in Marvel Legacy

MOON KNIGHT #188 & 189
MAX BEMIS (W) • JACEN BURROWS (A/C)
CRAZY RUNS IN THE FAMILY Parts 1 & 2
A new day is dawning and with it comes an enemy unlike any that Marc Spector, Moon Knight, has ever faced. Moon Knight has always been a protector from the shadows, but this new enemy is looking to extinguish that shadow with blinding light and fire. Get ready for the introduction of Moon Knight's greatest nemesis!

http://www.cbr.com/moon-knight-marvel-legacy-max-bemis-interview/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Non credo che sarà al livello della run di Lemire, ma ho molta curiosità. Poi l'artista mi piace

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

eddiekrueger

Burrows non più in esclusiva con la Avatar... :ph34r:

No Use For A Name

MOON KNIGHT #190
MAX BEMIS
(W)
JACEN BURROWS (A/C)
CRAZY RUNS IN THE FAMILY Part 3
Moon Knight and the Sun King's orbits are on a collision course! Marc's good relationship with his other personalities shows signs of fracturing. Sun King reveals his secret weapon!
32 PGS./Rated T+ ...$3.99
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

MOON KNIGHT #191
MAX BEMIS
(W)
JACEN BURROWS (A/C)
CRAZY RUNS IN THE FAMILY Part 4
Sun King and Bushman hit Marc Spector where it hurts the most. Jake Lockley's dark secret revealed!
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Hermit

Letto il #188
Un primo numero scarno d'azione e molto parlato, dove però ci si prende tempo per costruire la nuova nemesi di Moon knight. Sembra interessante questo nuovo persoanggio e tutta la contrapposizione che ha ocn il protagonista, ma siamo solo agli inizi quindi non posso esprimermi di più. Numero disegnato benissimo, ma per il lato scrittura Bemis deve ancora dimostrare, speriamo che lo faccia nel migliore dei modi

Daredevil

A me è piaciuto. Seguirò la serie.

Hermit

Citazione di: Clint Barton il 10 Novembre 2017, 12:02:19
A me è piaciuto. Seguirò la serie.
Io ho ancora il sapore della bellissima run di Lemire, quindi voglio aspettare il primo arc per tirare le somme.

Logan_Legacy

La run di Lemire ha una conclusione?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Hermit

Funziona come storia a se

Jacopo

Ancora non l'ho letto questo, ma di Bemis mi fido.
Gli altri lavori suoi per la Marvel sono stati veramente buoni.

No Use For A Name

MOON KNIGHT #192
MAX BEMIS
(W)
JACEN BURROWS (A/C)
CRAZY RUNS IN THE FAMILY Part 5
Sun King and Bushman lure Marc to a tropical isle with irresistible bait. What madness awaits Moon Knight on this strange island? Will he even survive the voyage?

Hermit

Letto il #189
Si va avanti con la vicenda e qui troviamo un villain davvero interessante. Nel prossimo numero dovrebbe esserci il primo scontro

ironbyte

Letti 188 e 189, personalmente mi ha convinto...  :up:
Fumetti che leggo :  Iron Man  (aspettando Tony) , Moon Knight, Avengers e I Hate Fairyland