News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW! 2.0

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2012, 18:20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Citazione di: Thor il 27 Luglio 2014, 23:11:10
No.
E lo dico con il senno di Aquaman e Wonder Woman che, ripeterò fino alla nausea, sono due delle migliori serie degli ultimi due anni.

La DC non lascia controllo, non lascia sperimentare (basta parlarne con chi ci lavora/ha lavorato), punta su personaggi e non sugli autori.
Non basta prendere due scrittori validi per rialzare la qualità media.

La Marvel i suoi scrittori li costruisce, li alleva, lascia libertà, da fiducia (e paga di più, dulcis in fundo).
Poi, lavorando nel settore e parlando con le persone giuste, un po' di cose le capisci, cose che in fin dei conti non trapelano da forum e siti specializzati ;)


PS: la Marvel non prende "nuovi scrittori buoni che escono dalle scuole!"  :lol:
La Marvel, ad ogni modo, prende gente come Kindt e Rudy dicendogli, in sostanza, "fate quel cazzo che volete con una GN di Spidey". Poi gli editor fanno editing. La DC NON HA EDITOR.
Io intendevo che ci sarebbero più serie di livello buono/medio. Secondo me una cosa positiva della DC qua in Italia che me la fa preferire sono gli spillati Lion, compatti e con serio medio/buone e non minestronicome gli spillati Marvel, io son cresciuto con la DC e spero sempre il meglio per loro ma mi sto rendendo conto che è dura, ma Jim Lee e Didio avendo lavorato in DC come mai non modificano questo atteggiamento?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Sef-

Non minestroni come in Marvel? Ma se è la stessa cosa?
Lo spillato di Wonder Woman, fino a qualche mese fa, ti sembrava di alto livello, per 5€ a numero?
L'attuale JLA, sempre a 5€, con Vibe e Katana?
Superman e le sue comprimarie?
Di Batman, oltre a Snyder, a me personalmente nello spillato non prendeva nulla, ma poi son gusti. Su Wonder Woman c'era GA pre-Lemire, Firestorm e The Ray che, per l'amor diddio, è una delle cose peggiori che ho tentato di leggere in vita mia.

Luke-Logan

Citazione di: Thor il 27 Luglio 2014, 23:23:33
Non minestroni come in Marvel? Ma se è la stessa cosa?
Lo spillato di Wonder Woman, fino a qualche mese fa, ti sembrava di alto livello, per 5€ a numero?
L'attuale JLA, sempre a 5€, con Vibe e Katana?
Superman e le sue comprimarie?
Di Batman, oltre a Snyder, a me personalmente nello spillato non prendeva nulla, ma poi son gusti. Su Wonder Woman c'era GA pre-Lemire, Firestorm e The Ray che, per l'amor diddio, è una delle cose peggiori che ho tentato di leggere in vita mia.
Attualmente però le cose si sono stabilizzate e ci sono degli Ottimi Spillati, basterebbe che la panini con il Marvel Now avesse cambiato i sommari insomma, perché mettere New Avengers su Iron Man che è collegata a Avengers?Perché fare uno spillato a 3 slot per Uncanny Avengers quando potevano farne uno da 2 senza quell'improponibile A+X.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Miles Morales

Non lo hanno inserito per non farlo accavallare con Spidermen 2? :hmm:
ex Kaldur

Quicksilver

Citazione di: Luke-Logan il 27 Luglio 2014, 23:45:24
Attualmente però le cose si sono stabilizzate e ci sono degli Ottimi Spillati, basterebbe che la panini con il Marvel Now avesse cambiato i sommari insomma, perché mettere New Avengers su Iron Man che è collegata a Avengers?Perché fare uno spillato a 3 slot per Uncanny Avengers quando potevano farne uno da 2 senza quell'improponibile A+X.

Luke, non è tanto cambiare o stabilire dei sommari.

Quelli, ormai, è quasi impossibile stabilirli: non fai in tempo ad annunciare uno spillato con tre serie che due testate in America chiudono  :lol:

E' come camminare su un terreno minato, se ci pensi bene, ed in Italia siamo assoggettati all'apertura e alla chiusura di albi che la Marvel pubblica.

Pensiero mio: New Avengers lo hanno collocato su Iron Man perché l'eroe fa parte degli Illuminati, tema portante della serie.

In Avengers sì compare Iron Man, ma è più un gruppo eterogeneo, con più membri (più di 12) al suo attivo.

Clod

Forse, ma comunque Bendis ha confermato l'assenza nel progetto


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

#1461
Il Topic a partire da questo momento sarà di solo lettura.

Si prosegue nel nuovo Topic:


http://www.dcleaguers.it/forum/marvel-comics-u-s-a/marvel-comics-progetti-futuri-(usa)-3-0/

:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori