News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: Cosmonauta il 14 Gennaio 2022, 12:05:15
Poi però in quel caso il domani prima o poi arriva. Il calo di lettori e di affezionati che le due major oggi stanno subendo sono anche figlie di questo loro modo di fare.
Il "domani" è già arrivato per i supereroi nei fumetti.
Il calo di vendite è drammatico, e loro lo sanno.
Ma la Marvel ormai fa parte della "Walt Disney Company", e quindi non lavora SOLO in funzione dei fumetti.
L'interesse della Disney è che il parco fumetti continui ad esistere, così da mantenere attivo il franchise, in funzione dei prodotti cinematografici e del merchandising.
Non si aspettano certo di guadagnarci nei comic books.
E' lo stesso discorso dei fumetti di "Star Wars".

L'importante è non accumulare passivi.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

X-Men: The Animated Series Meets House of X in New Marvel Series


X-MEN '92: HOUSE OF XCII #1 (OF 5)
    Written by STEVE FOXE
    Art by SALVA ESPIN
    Cover by DAVID BALDEÓN
    On Sale 4/6

"One of my earliest memories is of buying a Garrison Kane action figure, complete with 'snap-back living hand,' so to say that the '90s X-Men comics had a big impact on my development is an understatement," Foxe said. "Getting the opportunity to pay tribute to such an important era in mutant history 30 years later -- and to remix the franchise-redefining work currently being done by creators like Jonathan Hickman, Tini Howard, and Gerry Duggan -- is the definition of a 'dream gig,' especially with some of the WILD deviations we're taking from the source material. If I died tomorrow, I'd be happy...but please resurrect me ASAP on Krakoa."
https://www.cbr.com/x-men-92-house-of-xcii/

HA! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Citazione di: Man of Steel il 06 Gennaio 2022, 21:17:37
Beh se lo vuoi ascoltare, eccolo:
https://www.xplainthexmen.com/2022/01/358-giant-size-special-10/
Ok, lo sto ascoltando e alla fine non dura 2 ore, ma parte circa da 59:40 fino a 1:55:00.
Che dire, mi ci rivedo tantissimo in Hickman, è subito partito parlando delle storie che lo hanno formato, DC guy fino all'osso, name droppa subito LOSH e Titans (ma subito), lato Marvel mostly just X-Men e -LMFAO- gli fanno una domanda, comincia a formulare un pensiero, poi parte brevemente per una tangente, poi un'altra, poi un'altra ancora e...e..."erm...di cosa stavamo parlando?" :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Ha tanti rimorsi, aveva ancora tante idee e gli dispiace che non riuscirà più raccontarle, praticamente ogni tipo di build-up creato da lui è andato a farsi benedire, persino qualcosa di semplice come 5 numeri di New Mutants o i vari Giant Size X-Men e non parliamo nemmeno dei suoi 12 numeri di X-Men (ongoing), la cosa più brutta in assoluto forse è il modo in cui il tutto si sarebbe scontrato nello stesso istante, il climax immagino.
Game of Thrones 2.0, incredibile, porca di quella merda. :nono:
Non sembra affatto felice e vorrei ben vedere.

Storia vecchia come il mondo, i guess.
Dovessi ascoltare Geoff in un podcast, chissà quanti innumerevoli backstories di chissà quanti anni potrebbe raccontarmi.
Come nacque la sua testata Teen Titans, Flashpoint, il reboot, Rebirth, DClock and again and again...
Solo che lui ritorna almeno, non so Hickman però...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool


Man of Steel

Sotto-sotto sì, i guess, ma se lo conferma pure lui è...è ufficiale, ecco.

Cioè alla fine niente sembrava essere fine a se stesso, anche quei plot points di New Mutants che manco ricordavo più, però ora che sto facendo mente locale e leggendo certi miei posts precedenti...eh sì...vedi anche quel numero ambientato nella vecchia X-Mansion, la faccenda dei Brood e tante altre cose che col cazz che vedremo con Duggan, Gillen & Co...

Alla fine penso che vedremo solo certi plot-points legati a Moira, ma grazie al cazz.

Così come non vedrò mai la conclusione di Morry sui mutanti come lui voleva, così come non vedrò mai la maxi-storia su Apocalypse di Remender, allo stesso modo non vedrò mai WWX come inteso da Hickman.

E non so, mi sembra quasi come che ci sia un qualcosa che io debba...interpretare/realizzare/una lezione da imparare da...da tutto questo, i'm close but...i don't see it yet... :nono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

CitazioneE non so, mi sembra quasi come che ci sia un qualcosa che io debba...interpretare/realizzare/una lezione da imparare da...da tutto questo, i'm close but...i don't see it yet... :nono:

Questo è perchè proietti quello che pensi e faresti tu nelle dichiarazione di terzi imho  :sisi:

Man of Steel

No, ma intendo proprio a livello meta, non a ciò che è successo ad Hickman.

Cioè, a conti fatti, da quanto tempo sto aspettando una run sulla LOSH scritta da Geoff come si deve? O anche da un altro writer a questo punto? Idem per JSA.

Perchè ogni volta che arriva il momento di parlare di certi concetti, i vari autori vengono cockbloccati e il tutto si riduce ad un mero cockteasing?
Io in realtà sto facendo un passo indietro e sto cercando di guardare...no vabbe davvero, è pazzesco. :lol:

Magari è una maledizione, magari uno ha piazzato un sigillo or some shit. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 18 Gennaio 2022, 22:11:25
Che timing curioso! :ahsisi:
Sono contento e lo comprerò, però non credo sia questo il progetto nuovo per cui ha abbandonato la nave mutante :nono:

Man of Steel

Non ho nemmeno bisogno di aprire il link per capire la natura di questa serie, il titolo mi dice tutto, sarà la solita cosa come Wolverine black & blood, o Deadpool blood, o Carnage blood, Harley Quinn Black & Red, Superman Blue & Red ecc ecc... :lolle:

Il progetto di cui parli imho non esiste proprio, ma non voglio riaprire quel vaso di Pandora, l'ho appena chiuso con Inferno, è ancora presto. :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

#1421

Captain America #0.
One-Shot ad aprile che farà da apripista a due nuove ongoing.





Link all'articolo

---

Contento della cosa. Dopo la run di Spencer tornare a declassare Sam a Falcon non aveva avuto proprio senso. Meno male che c'è l'MCU :asd:
Lato grafico tanta roba.
Lato testi un grosso punto di domanda. Onyebuchi è praticamente all'esordio sul medium fumetto, la coppia Kelly/Lanzing quasi (si parla molto bene però della loro mini su Kang).
PS: quant'è figo lo scudo di Sam :batman:

Deadpool


Man of Steel

Sam come Cap nel contesto HydraCap aveva molto senso imho, fare questa Marvelata per via del MCU (concordo, fatto solo per quella ragione :asd:) non so...

Rivedremo Jane come Thor?
E Iron-Man? :ph34r:

Però lo dico da noob che ha chiuso con Spencer, ma l'alias di Falcon...DOVREBBE essere di tutto rispetto, come far ritornare Dick da Barman a Nightwing in poche parole...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Contentissimo di avere due Cap...Sam imho merita di condividere lo scudo e quando lo ha fatto ne sono uscite bellissime storie.
Gli autori sono degli outsider e spesso in Marvel questa si rivela un'ottima cosa...oltretutto uno di loro è uno scrittore sci-fi e gli altri due hanno appena prodotto la mini di Kang di cui si dice molto bene.

Ottime vibes insomma!   :D




CitazioneSam come Cap nel contesto HydraCap aveva molto senso imho, fare questa Marvelata per via del MCU (concordo, fatto solo per quella ragione ) non so

Beh, in realtà Sam nel MCU è quello che è per via dei fumetti e non viceversa...