Autore Topic: Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0  (Letto 37705 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Man of Steel

  • Kryptoniani
  • *
  • Sociopatico compulsivo da tastiera
  • Post: 28796
  • Never Lose Hope!
Re:Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0
« Risposta #750 il: 11 Luglio 2020, 10:25:49 »
  • Vediamo come sarà..

    "As far as event books go, this is the coolest, darkest, most heavy metal, Cthulhu dark horror thing I’ve ever been able to do,” promises Cates. “I still can’t believe that Marvel is letting us go as dark and scary as we’re going.”

    ...Ma alla lontana ci vedo il Dark Multiverse di Snyder..
    :quoto:

    Io sinceramente non ho il minimo hype.
    Come ho detto questa faccenda poteva risolversela all'interno del suo Venom.
    Oltretutto mi preoccupa non poco la possibilità di vedere i mutanti coinvolti in questa cafonata.
    Infine inizio ad averne le palle piene di questa raffica di eventi, da quando c'è Cebulsky da questo punto di vista le cose sono anche peggiorate, si viaggia alla media di uno ogni 3/4 mesi... :cry:

    :quoto: :quoto:

    Veramente, mi avete rubato le parole di bocca.
    So che è partita da Snyder, ma perchè questa mania di fare eventi dark e "heavy metal" con un villain cosmico all in black e un mega sorriso che vuole attaccare il pianeta è stato abbracciato anche dalla Marvel? Perchè vende? E perchè vende??? :cry:

    'Sto Knull io non lo ricordavo così...simile al Batman who keks, ora anche lui mostra i suoi 132 denti, boh.

    Ma sopratutto, non bastava Empyre (altro evento per cui ho 0 hype) ma ora i mutanti sarranno coinvolti anche in questo???
    Ma perchè fanno queste cose ORA che abbiamo Hickman? In Civil War 2 o Secret Empire non c'erano tie-ins praticamen- ah già, perchè la Disney non aveva ancora i diritti e non aveva comprato la Fox...

    Comunque sì, ormai abbiamo un evento dopo l'altro, anzi...ormai più di uno nello stesso periodo, Secret Empire, War or the Realms, Absolute Carnage e ora...Empyre, X of Swords e questo Knull Metal.

    Ma anche alla DC siamo arrivati più o meno là eh, se mi ricordo bene, c'era un periodo dove avevamo robe tipo Event Leviathan, Heroes in Crisis, Metal e nel frattempo per via dei ritardi, ancora stavano finendo di pubblicare Doomsday Clock, quindi per questa ragione lo conto poco, ma di fatto in un mese potevi avere in mano questi nuovi comics.

    Questo non fa altro che dimostrare lo stato merdoso in cui si trova l'industria dei comics, perchè quando pushano le vendite attraverso continui rilanci con un #1, mille eventi, mille variant covers, allora...hai già capito tutto.
    Ecco ora immaginatevi una situazione post-covid, specialmente per la Marvel dato che ha preferito stare con Diamond quindi dipende dai loro tempi (infatti ancora adesso a differenza della DC, pubblica pochissimissimi comics).
    Non solo! La Marvel ha anche molti IPs, da Star Wars, Conan e ora ha preso anche Predator ed Aliens, questo potrebbe sembrare un punto di forza invece....siccome i writers sono sempre gli stessi, sono veramente messi con le chiappe al muro.
    Quindi da qualche parte devi pur tagliare, e ovviamente finiranno per tagliare i comics Marvel oppure giusto giusto qualche SW, ma non possono arrivare a 0.

    X-Men group editor says some teased 'Dawn of X' titles may not be coming after all
    Citazione
    Marvel's X-Men line has expanded steadily since the launch of the 'Dawn of X' era which moved mutantkind to Krakoa with a totally new status quo, and a new vision from writer Jonathan Hickman which extends across the line. However, several planned series that Marvel even went so far as to announce may or may not actually come to fruition, according to X-Men group editor Jordan D. White.

    "Well, like I said, the plan is very agile and shifts with circumstances. A number of our plans changed between our X-Summit and now based on the hugely shifting circumstances of the world, the industry, our company, and our creators," White tells Newsarama when asked about the missing series. "There are books that were going to happen that are not going to happen now… and books that didn't exist that now will. I don’t think it's too crazy to say a global crisis shifted some of our plans."

    White didn't specify how plans had changed, or which titles may or may not arrive as they were initially announced. Planned series that have not been solicited for a current release date include Children of the Atom (which was solicited prior to COVID-19 caused industry-wide delays), as well as titles based on Moira X and X-Corp which, though announced, were not officially solicited prior to COVID-19.
    https://www.gamesradar.com/uk/x-men-group-editor-says-some-teased-dawn-of-x-titles-may-not-be-coming-after-all/

    Questo covid non ha portato solo brutte conseguenze, alla fine hanno tagliato qualche testate X, ora dipende quale, ma sicuramente Children of the Atom ed era esattamente quella che mi stava sul cazz, poi non so cosa faranno con X-Corp e Moira, ma stando a quello che disse Hickman, la storia di Moira è importante quindi immagino che sia solo slittato tutto.
    L'unico problema è che hanno allungato di tantissimo il crossover mutante e questo mi fa veramente storcere il naso, non ho un grande hype, non è un'idea di Hickman.
    Questo doveva essere una cosa limitata per l'estate 2020, poi a fine anno avremmo visto un evento mutante, quello sì che era pianificato da Hickman e uno per cui ho hype!
    Invece ora chissà quando vedrà luce...coronachan di merda. :tsk:
    Every Child Comes With The Message That

    God Is Not Yet Discouraged Of Man.


    Online Gon Freecss

    • Batman Inc.
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Post: 7874
    • Blasphemous
    Re:Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0
    « Risposta #751 il: 15 Luglio 2020, 22:04:13 »
  • Ma quest'altro evento Marvel di Tom Taylor?
    Ormai alla Marvel fanno più eventi che testate per i singoli personaggi. :lolle:

    In più
    Spoiler  :
    pare che Tony Stark muoia per la centesima volta. :lolle:


    That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

    Offline Man of Steel

    • Kryptoniani
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Post: 28796
    • Never Lose Hope!
    Re:Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0
    « Risposta #752 il: 15 Luglio 2020, 23:05:12 »
  • Yep, abbastanza imbarazzante. :nono:
    Every Child Comes With The Message That

    God Is Not Yet Discouraged Of Man.


    Online katzenberg

    • Avengers
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Post: 5955
    • Friendly Neighborhood
    Re:Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0
    « Risposta #753 il: 15 Luglio 2020, 23:16:41 »
  • Ussignur, cos'è sta storia? <_<
    Fatemi andare a vedere...

    Edit: visto, Dark Ages...mah.
    Come ho detto già sta cosa dei mille eventi mi sta prendendo un po' male, aggiungiamoci che Taylor non mi fa impazzire ...
    « Ultima modifica: 15 Luglio 2020, 23:23:00 da katzenberg »

    Offline Man of Steel

    • Kryptoniani
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Post: 28796
    • Never Lose Hope!
    Re:Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0
    « Risposta #754 il: 15 Luglio 2020, 23:54:21 »
  • Non dovrebbe essere in continuity, e nemmeno una testata legata a Dawn of X, tipo Moira X o X-Corp, però...

    Oh penso che Al Ewing stia per unirsi al gruppo di HiX-Man! :zuzu:

    È comparso molte volte nelle loro ultime riunioni, prima pensavo fosse solo per via di Empyre e i tie-ins con X-Men, però a pensarci bene era tutto post-Empyre e poi perchè unirsi ad una conferenza totalmente X-meniana?

    Imho Hickmanone si è fatto furbo e lo ha preso in qualche modo, non so se finirà su Moira X o cosa, ma non vedo l'ora.

    0 hype per Empyre, tuttavia Al Ewing c'è l'ho sotto il radar da...neanche per via del casino legato al suo Hulk, ma quando si mise a scrivere...errrr credo roba sugli Inumani? Con i loro progenitori Celestiali, per non parlare di quella versione dorata di Galactus nell'Ultimate Universe?
    A pelle, è tutta roba cosmica che m'ispira un botto, e voi sapete come la vedo sugli Inumani... :lolle:

    Poi non so di preciso come abbia gestito quelle cose, ma sempre per via del mio sesto senso, non puzzava affatto di robaccia tamarra come quella di Cates o Snyder, ma uno che invece presta molta attenzione alla continuity e uno che cerca di aggiungere nuova roba a questo universo.

    Non ho parole per descrivere il mio apprezzamento per questo genere di writers, la DC in questo momento ne ha molto bisogno. :ahsisi:

    Però ecco, prima vorrei testarlo, Cates purtroppo si sta rivelando un po' per quello che lo avevo immaginato, mentre di Al Ewing non ho letto ancora praticamente un cazzc (inutile dire che intendo recuperare il suo Hulk, ma lo farò in blocco, come ho fatto col Cap di Spencer e il Thor di Aaron) e Empyre non mi ispira per niente, poi essendo anche co-scritto da Slott...ciaone.
    Mentre un Moira X... :rolleyes:

    Taylor lasciamolo stare, ho già capito che si muoverà sempre in questa direzione, un po' DC, un po' Marvel e quasi sempre roba fuori continuity, pseudo-eventosa.
    Every Child Comes With The Message That

    God Is Not Yet Discouraged Of Man.


    Offline HCPunk

    • Lanterne Verdi
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Post: 7824
    • "Genuflect on this, Creeps!"
      • HCPunk BLOG
    Re:Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0
    « Risposta #755 il: 16 Luglio 2020, 00:22:23 »
  • Beh Taylor tutto sommato in DC sta scrivendo cose interessanti (DCeased in primis!), magari qualche strafalcione sulla Suicide Squad ma solo quando tenta i siparietti "troppo" comici..Però lo lascerei costante in casa DC.. :sisi:

    Ewing sui Mutanti..anche subito! Vedasi Immortal Hulk e cosa sta tirando fuori!  :dyo:
    Sostieni DC LEAGUERS




    "Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

    Offline Clod

    • Moderatore
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Post: 25763
    Re:Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0
    « Risposta #756 il: 16 Luglio 2020, 04:18:47 »
  • Ewing è anche molto bravo a gestire la continuity, ci metterei la firma sopra 

    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


    We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

    Offline Man of Steel

    • Kryptoniani
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Post: 28796
    • Never Lose Hope!
    Re:Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0
    « Risposta #757 il: 16 Luglio 2020, 06:29:22 »
  • Perfetto! Non lo nego, speravo proprio di avere una tua conferma vecchio Clod! :zuzu:
    Every Child Comes With The Message That

    God Is Not Yet Discouraged Of Man.


    Online katzenberg

    • Avengers
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Post: 5955
    • Friendly Neighborhood
    Re:Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0
    « Risposta #758 il: 16 Luglio 2020, 06:46:13 »
  • Se arriva Ewing sui mutanti sono felicissimo!

    Volendo azzardare un paragone diciamo che lui sta ad Hickman come Cates sta a Snyder... :ahsisi:

    E comunque Royals consiglio di recuperarla, sono solo 12 numeri e ne vale la pena.
    E comunque dopo avere letto Incoming un minino interesse per Empyre mi è tornato, in questi giorninse riesco mi pappo il primo numero...
    « Ultima modifica: 16 Luglio 2020, 06:48:14 da katzenberg »

    Offline Clod

    • Moderatore
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Post: 25763
    Re:Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0
    « Risposta #759 il: 16 Luglio 2020, 08:21:35 »
  • Io in realtà associavo Snyder ad Aaron, almeno confrontando le serie di Avengers e JL, tamarre uguali :asd:

    Va anche detto che Ewing deve un ottimo excursus del cosmo Marvel, in maniera non dissimile dandone avrebbe poi fatto Snyder con Perpetua (ma in modo molto più elegante e meno facilone)

    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


    We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

    Offline Arkin Torsen

    • Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Post: 16695
    • Mmmmmadness
    Re:Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0
    « Risposta #760 il: 16 Luglio 2020, 09:55:52 »
  • Ewing viene da 2000 AD, è un autore solido  :sisi:
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)


    Offline Noiro

    • ***
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Post: 1936
    Re:Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0
    « Risposta #761 il: 16 Luglio 2020, 13:16:13 »
  • Ma c'è un superevento che non abbia fatto schifo?
    Pure Civil War alla fine si sminchiava tutto.
    Noiro-orioN

    Offline HCPunk

    • Lanterne Verdi
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Post: 7824
    • "Genuflect on this, Creeps!"
      • HCPunk BLOG
    Re:Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0
    « Risposta #762 il: 16 Luglio 2020, 13:20:09 »
  • Ma c'è un superevento che non abbia fatto schifo?
    Pure Civil War alla fine si sminchiava tutto.

    Uno all'anno andava più che bene..
    Sostieni DC LEAGUERS




    "Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

    Offline Clod

    • Moderatore
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Post: 25763
    Re:Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0
    « Risposta #763 il: 16 Luglio 2020, 13:36:29 »
  • Ma c'è un superevento che non abbia fatto schifo?
    Pure Civil War alla fine si sminchiava tutto.
    House of M, Civil War, Infinity, Secret Wars e Secret Empire sono dei signori eventi, per quanto mi riguarda

    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


    We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

    Online katzenberg

    • Avengers
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Post: 5955
    • Friendly Neighborhood
    Re:Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0
    « Risposta #764 il: 16 Luglio 2020, 14:04:19 »
  • Ma c'è un superevento che non abbia fatto schifo?
    Pure Civil War alla fine si sminchiava tutto.
    House of M, Civil War, Infinity, Secret Wars e Secret Empire sono dei signori eventi, per quanto mi riguarda

    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

     :quoto: