News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Loki

A me proprio tutto quello che ho letto di Taylor non ha fatto per nulla impazzire, anzi.

Man of Steel

Citazione di: katzenberg il 25 Giugno 2020, 19:31:21
Eh no, anche se meno peggio di Laura Wolverine o di quella ciofeca di Friendly.

Spero nella longa manus di Hickman, anche perché una serie su Moira dovrebbe essere fondamentale...
Madoooo grazie a Dawn of X, avevo COMPLETAMENTE rimosso il pg di Gabby, perchè me l'hai fatta ricordareeeeee!!! :lolle: :lolle: :lolle:

Citazione di: Clod il 25 Giugno 2020, 19:47:48
Neanche a me ha fatto impazzire X-Men Red. Premesse interessanti, ma sviluppi scialbi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Già sono della stessa opinione, specialmente considerando che continuava a fare il verso alla gestione di Morry.
Cioè, lo fa anche Hickman eh, ma almeno con lui (per ora) pare funzionare...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

CitazioneMadoooo grazie a Dawn of X, avevo COMPLETAMENTE rimosso il pg di Gabby, perchè me l'hai fatta ricordareeeeee!!!   

Ma che fine ha fatto?
L'ho persa di vista...non posso neanche sperare sia morta, dannati protocolli di resurrezione... :asd:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Citazione di: katzenberg il 25 Giugno 2020, 20:23:48
CitazioneMadoooo grazie a Dawn of X, avevo COMPLETAMENTE rimosso il pg di Gabby, perchè me l'hai fatta ricordareeeeee!!!   

Ma che fine ha fatto?
L'ho persa di vista...non posso neanche sperare sia morta, dannati protocolli di resurrezione... :asd:
Credo si sia vista mezza volta, non mi ricordo nemmeno dove, forse Wolverine, e poi niente. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Fascinating

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Harry Pym

Si era ora, speriamo che usino anche Wraith.....
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

katzenberg


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg


HCPunk

Vediamo come sarà..

"As far as event books go, this is the coolest, darkest, most heavy metal, Cthulhu dark horror thing I've ever been able to do," promises Cates. "I still can't believe that Marvel is letting us go as dark and scary as we're going."

...Ma alla lontana ci vedo il Dark Multiverse di Snyder..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Io sinceramente non ho il minimo hype.
Come ho detto questa faccenda poteva risolversela all'interno del suo Venom.
Oltretutto mi preoccupa non poco la possibilità di vedere i mutanti coinvolti in questa cafonata.
Infine inizio ad averne le palle piene di questa raffica di eventi, da quando c'è Cebulsky da questo punto di vista le cose sono anche peggiorate, si viaggia alla media di uno ogni 3/4 mesi... :cry:

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 11 Luglio 2020, 07:04:01
Io sinceramente non ho il minimo hype.
Come ho detto questa faccenda poteva risolversela all'interno del suo Venom.
Oltretutto mi preoccupa non poco la possibilità di vedere i mutanti coinvolti in questa cafonata.
Infine inizio ad averne le palle piene di questa raffica di eventi, da quando c'è Cebulsky da questo punto di vista le cose sono anche peggiorate, si viaggia alla media di uno ogni 3/4 mesi... :cry:


:quoto:

Un po' di respiro anche per i portafogli.. :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."