News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Loki il 12 Luglio 2019, 20:23:26
Citazione di: katzenberg il 12 Luglio 2019, 13:50:31
Citazione di: HCPunk il 12 Luglio 2019, 13:23:10
Sperare in una ongoing è troppo secondo voi..? :mmm:
Secondo me no, visto che parla di qualcosa di abbastanza importante....
Serie di Aaron e film con Keanu Reeves. Chiedo troppo? :asd:
Nah, Keenu avrà un altro ruolo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lo siento. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Jacopo

Dovrebbero essere un arc degli Avengers.
Se non ricordo male era stato teaserato in Avengers 700 nella storia con Loki e Wolverine.

Clod

Sì, mi ricordo

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg




Man of Steel

Marvel's RED GOBLIN Rides Again in RED DEATH

https://www.newsarama.com/46130-marvel-s-red-goblin-rides-again-in-red-death.html

Face It Tiger, You're Getting an AMAZING MARY JANE Ongoing

https://www.newsarama.com/46139-face-it-tiger-you-re-getting-an-amazing-mary-jane-title.html

MARVEL Teases DECEMBER One-Shot Launchpad for New 2020 Titles
CitazioneMarvel is planning a "big special end-of-the-year one-shot" for December 2019 that will "catapult" Marvel "into the next year". During a retailer event at Comic-Con International: San Diego, the publisher Senior VP of Sales David Gabriel mentioned this project - and offered a teaser slide as well.

Framing it as the fourth major 2019 event after War of the Realms, House of X / Powers of X, and Absolute Carnage, this as-yet-untitled one-shot will serve as a launchpad for several new series coming out in 2020 according to Gabriel.

Marvel plans to announce more on this project in "four or 5 weeks."
https://www.newsarama.com/46143-marvel-teases-december-one-shot-launchpad-for-new-2020-titles.html

Maddai, hanno lanciato una ongoing di MJ dopo ASM #25...
Non ha molto senso, però in compenso ci sarà una su Doom e questo potrebbe fare contento qualcuno, io spero di averne una su Magneto per esempio. :rolleyes:

Molto felice invece per Spidey 2099! Specialmente se fosse scritta da Spencer, infatti io intendo seguire solo quello che scrive lui, quindi mi sa che salto quella di MJ.

Forse vedremo un Annihilation 2.0. e...vabbo.

One-shot a random con il Red Goblin ed è qua che useranno Gleason!

Infine, a dicembre avremo...credo un altro one-shot stile DC Rebirth/Marvel Legacy.
Non so se sarà legato anche alla gestione di Hickman sui mutanti tho...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy

Curioso su Marvel 2099. La serie su Doom invece non saprei.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


HCPunk

Contento per quanto riguarda 2099 e Annihilation! :sisi:
Della serie sul Dr.Doom invece sono molto curioso, ma non riesco ad immaginare dove possa andare a parare..qualche strascico di SW..? Mah..forse no.

MJ boh, serviva..? Chiedo a MoS a questo punto, visto che nomina un numero in particolare.

Red Goblin mi attira molto come villain.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Niente che non poteva essere gestito tutto da Spencer all'interno di ASM. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Nightmist

La serie su destino mi intriga parecchio  :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 20 Luglio 2019, 00:27:16
Niente che non poteva essere gestito tutto da Spencer all'interno di ASM. :nono:

Capisco, è superflua allora.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Leonard13

Alcune cose sono molto interessanti, finalmente Doom e anche questo nuovo Annihilation potrebbe rivelarsi interessante, se come credo, sarà legato ai Guardiani di Cates.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.