Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

Citazione di: CABLE il 21 Marzo 2019, 15:30:13
Hicks-Men! LoL
Resta il fatto che "due specie diverse" è un presupposto totalmente errato che mi fa anche riflettere su quanto ne possa sapere il buon Jonno sui mutanti. Il tutto considerando che è l'autore che più di tutti vorrei su Uncanny X-Men.

Ma perché dici che è un presupposto errato?
Non è detto che si stia parlando di umani e mutanti...

Clod

Citazione di: Leonard13 il 21 Marzo 2019, 14:42:09
Le due specie possono perfettamente essere Eterni e Devianti.
Gli inumani dobbiamo scordarceli penso (e spero).
È quello a cui ho pensato anch'io

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Boh, aspettiamo questo benedetto sabato... :ehm:
Figa regas, se non mi scrive i mutanti e devo ancora sorbirmi Rosenberg...Rao mio... :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Ripeto, per me scrive gli Inumani gli X-Men. :sisi:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

katzenberg

Per me lo dicono prima di sabato poi al panel ne parlano in modo più approfondito... :sisi:

Man of Steel

Citazione di: No Use For A Name il 21 Marzo 2019, 18:35:10
Ripeto, per me scrive gli Inumani gli X-Men. :sisi:
Ne dubito altamente, hanno fatto tutto un periodo (post-SW) a romperci le palle con Inumani e X-Men, mo basta.
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Magari per rilanciarli, dopo il modo in cui sono stati trattati, tra serie poco valide, e la serie TV.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Clod

Improbabile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Citazione di: Clod il 21 Marzo 2019, 20:19:17
Improbabile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Anche per me.
Faranno passare un po' di tempo  per lavare via questi anni infelici per gli Inumani...

No Use For A Name

CitazioneSuch as War Of The Realms: War Scrolls #1 from Marvel Comics slipping from the 10th of April to the 17th.

Marvels Annotated #3 despite being a reprint volume has slipped two weeks from the 10th to the 24th April. While #4 has done similarly to the 22nd May.

But it's Captain America that continues to take the big jumps. Captain America #10, scheduled for the 24th April has jumped months to the 8th of May.

And Captain America #11 has slipped from May until the 19th of June....

Man of Steel

Probabilmente niente confronto a quello che sta capitando alle testate gestite da Slott (F4/IM). :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Kurt Busiek and Alex Ross to Create New X-Men Marvels Comic for 25th Anniversary

https://www.bleedingcool.com/2019/03/22/kurt-busiek-ross-marvel-25th-anniversary/

Mark Waid to Write the History of the Marvel Universe – Revealed at C2E2

https://www.bleedingcool.com/2019/03/22/mark-waid-history-marvel-universe-c2e2/

Secret Warps Announced by Marvel at C2E2 – Bringing Back the Infinity Warps With Al Ewing

https://www.bleedingcool.com/2019/03/22/secret-warps-marvel-c2e2-infinity/

Donny Cates Talks Absolute Carnage in C2E2 Video

https://www.bleedingcool.com/2019/03/22/donny-cates-talks-absolute-carnage-c2e2-video/

Kenshiro

Il primo ha un titolo fuorviante, lo dico per salvare MoS.
Fanno un sequel di Marvels ma si concentreranno di più sugli X-Men.

EDIT: Mi interessa solo la roba di Waid.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

katzenberg

Tutto molto interessante! :)
La storia Marvel di Waid e Javier Rodriguez rischia di essere un must!
Busiek e Ross sono una garanzia, Cates può fare molto bene sulla scia del suo lavoro su Venom.
Unica riserva per i Warps ma Ewing per quanto mi riguarda è sul podio dei migliori autori Marvel del momento e ha tutta la mia fiducia!

Leonard13

Il nuovo capitolo di Marvels mi lascia indifferente,però sicuramente è una garanzia visti gli autori. La mini sulla storia del MU di Waid è molto interessante,ma sono dubbioso su molti punti,cioè terrà conto delle migliaia di retcon oppure no? E cosa più importante,sarà la definitiva mini per ambientare tutta la storia Marvel dal 2000 in poi oppure rimarrà sul vago per quanto riguarda l'ambientazione temporale (impossibile in effetti)?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.