News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Leonard13

Citazione di: SisselMarston il 11 Febbraio 2019, 18:03:43
Sarebbe anche ora che si pensasse nuovamente a sviluppare l'Ultimate universe, almeno con qualche miniserie. :ahsisi:
non credo se ne senta proprio il bisogno,paradossalmente l'universo Ultimate è passato da essere la cosa Marvel più moderna (quando venne inizialmente sviluppato) ad essere una delle cose più tristemente datate della Casa delle Idee.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Arkin Torsen

Ho amato l'universo Ultimate, gli devo parte della mia passione per il fumetto, ma non sento assolutamente il bisogno di vederlo tornare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Marvel's Ultimate Universe is Dead. Bury it. Consider this mercy. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

SisselMarston

Citazione di: Leonard13 il 11 Febbraio 2019, 20:16:44
Citazione di: SisselMarston il 11 Febbraio 2019, 18:03:43
Sarebbe anche ora che si pensasse nuovamente a sviluppare l'Ultimate universe, almeno con qualche miniserie. :ahsisi:
non credo se ne senta proprio il bisogno,paradossalmente l'universo Ultimate è passato da essere la cosa Marvel più moderna (quando venne inizialmente sviluppato) ad essere una delle cose più tristemente datate della Casa delle Idee.

Si ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Leonard13

Citazione di: SisselMarston il 11 Febbraio 2019, 20:33:13
Citazione di: Leonard13 il 11 Febbraio 2019, 20:16:44
Citazione di: SisselMarston il 11 Febbraio 2019, 18:03:43
Sarebbe anche ora che si pensasse nuovamente a sviluppare l'Ultimate universe, almeno con qualche miniserie. :ahsisi:
non credo se ne senta proprio il bisogno,paradossalmente l'universo Ultimate è passato da essere la cosa Marvel più moderna (quando venne inizialmente sviluppato) ad essere una delle cose più tristemente datate della Casa delle Idee.

Si ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

facciamo finta che non l'abbia fatto :asd:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

ciel

Rimanga lì dov'è, l'Universo Ultimate. L'ho adorato, le sue sono state le prime serie Marvel che ho seguito nella completezza, ma da troppo tempo era diventato - salvo poche eccezioni - sterile e la pallida imitazione dell'universo classico.
Soprattutto, non credo ci sia il benché minimo interesse da parte di qualcuno di leggere un UU privo di Miles e Reed/Creatore. Non è un caso che siano stati gli unici due eroi a venire trasferiti dopo SW (ok, non sono gli unici, ma erano ovviamente gli unici degni di nota rimasti a zonzo nell'UU). Anzi, facciamo finta di non aver mai visto anche Ultimate Riri e pace fatta.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

CABLE


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

CABLE


Leonard13

Savage era un aggettivo che mancava all'appello  :lolle:
Speriamo sia una mini e che si concentrino sul lato tamarro della cosa,perché se intendono fare una cosa "seria" stiamo freschi.


Comunque di Avengers non ha proprio una mazza di niente,anzi vedendo Frank e Venom (chiudendo già un occhio su Elektra e Wolverine per non parlare di Conan) non credo che la loro affiliazione faccia parte dell'etica del gruppo,ma ormai...
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg