News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Sembra più una cosa per cavalcare il successo del personaggio...

Kenshiro

A quanto pare chiuderanno i Guardiani con il 12.
Buon per me, un solo volume da recuperare. :lol:
Ne approfitto per chiedere: Morte degli Inumani è importante per l'intero contesto della run di Cates?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

stegashop

Citazione di: Gon Freecs il 11 Settembre 2019, 15:29:11
A quanto pare chiuderanno i Guardiani con il 12.
Buon per me, un solo volume da recuperare. :lol:
Ne approfitto per chiedere: Morte degli Inumani è importante per l'intero contesto della run di Cates?
chiudono già ? peccato , cates e i guardiani mi sembrava un ottimo accoppiamento .

Kenshiro

Chiudono, però avrà la sua conclusione naturale, niente chiusura forzata.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecs il 11 Settembre 2019, 16:09:37
Chiudono, però avrà la sua conclusione naturale, niente chiusura forzata.

Mi dispiace abbastanza, peccato :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Leonard13

Evidentemente Cates non riesce a stare dietro a tutto, tra l'altro dovrebbe andare anche su Thor.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Clod

Citazione di: Gon Freecs il 11 Settembre 2019, 15:29:11
A quanto pare chiuderanno i Guardiani con il 12.
Buon per me, un solo volume da recuperare. :lol:
Ne approfitto per chiedere: Morte degli Inumani è importante per l'intero contesto della run di Cates?
Ho letto solo il primo arc dei Guardiani e la vicenda degli Inumani viene citata appena; quindi no, direi non serva


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kenshiro

Citazione di: Clod il 11 Settembre 2019, 16:48:01
Citazione di: Gon Freecs il 11 Settembre 2019, 15:29:11
A quanto pare chiuderanno i Guardiani con il 12.
Buon per me, un solo volume da recuperare. :lol:
Ne approfitto per chiedere: Morte degli Inumani è importante per l'intero contesto della run di Cates?
Ho letto solo il primo arc dei Guardiani e la vicenda degli Inumani viene citata appena; quindi no, direi non serva


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Perfetto, anche perché mi interessava davvero zero. :lol:
Di Silver Surfer Black che mi dici invece? Ricordo che non presi la mini perché non era stand alone ma legata alla run di Cates. A Dicembre esce il TP, anche se quel Treasury Edition mi fa pensare ad un volume di quelli giganti. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Citazione di: Gon Freecs il 11 Settembre 2019, 18:17:33
Citazione di: Clod il 11 Settembre 2019, 16:48:01
Citazione di: Gon Freecs il 11 Settembre 2019, 15:29:11
A quanto pare chiuderanno i Guardiani con il 12.
Buon per me, un solo volume da recuperare. :lol:
Ne approfitto per chiedere: Morte degli Inumani è importante per l'intero contesto della run di Cates?
Ho letto solo il primo arc dei Guardiani e la vicenda degli Inumani viene citata appena; quindi no, direi non serva


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Perfetto, anche perché mi interessava davvero zero. :lol:
Di Silver Surfer Black che mi dici invece? Ricordo che non presi la mini perché non era stand alone ma legata alla run di Cates. A Dicembre esce il TP, anche se quel Treasury Edition mi fa pensare ad un volume di quelli giganti. :(
non ti so dire, sto aspettando il volume anch'io (in genere non leggo mai le serie numero per numero, ma volume per volume)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Harry Pym

Citazione di: Gon Freecs il 11 Settembre 2019, 15:29:11
A quanto pare chiuderanno i Guardiani con il 12.
Buon per me, un solo volume da recuperare. :lol:
Ne approfitto per chiedere: Morte degli Inumani è importante per l'intero contesto della run di Cates?
Forse avranno un nuovo scrittore
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

New Mutants: War Children #1 (Published by Marvel Comics; Review by Pierce Lydon; 'Rama Rating: 7 out of 10)

Chris Claremont and Bill Sienkiewicz team up for the first time in a while and on one hand, it's a fun little nostalgia trip, but it's also a bit of a disheartening one. Ultimately, Claremont's plotting is a boilerplate story about Warlock needing to kill the New Mutants to fulfill his destiny and the New Mutants essentially are able to save him with the power of friendship. It's a nice throwback for a one-shot but not particularly compelling. That said, Sienkiewicz has not lost a step. Honestly, this book doesn't even need dialogue and it would still be clear exactly what's going on. Obviously, Sienkiewicz isn't for everyone, as his off-the-wall stylings can sometimes seem confusing for some, but this issue proves that the man is still a master of his craft. This is a must-read for New Mutants fans looking for a trip down memory lane.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Hanno annunciato un aftermath di Absolute Carnage, si tratterà di one-shots sul Ravencroft (su un Carnage del 600, Sabretooth nei primi del 900 e Dracula nella WWII) al seguito dei quali ci sarà una mini da 5 scritta da Tieri.
Per la serie, scriviamo cose inutili. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Harry Pym

Uscira una mini su Star apparsa su Cap marvel 8? Me sembra Power Girl.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....