News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Nessuno che parla del nuovo rivoluzionario fumetto presentato al D23?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Citazione di: Gon Freecs il 25 Agosto 2019, 15:26:39
Nessuno che parla del nuovo rivoluzionario fumetto presentato al D23?
Cioè?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Forse si riferisce a questo:
Marvel's 'Incoming' Comic Event Sets the Table for 2020

https://www.cbr.com/marvel-comics-incoming-2020/

E non fosse per questa frase:
Citazione"shape the future of Marvel Comics into 2020 and beyond. From a single moment in the pages of the Dark Phoenix Saga to the events of Marvel Comics of today."
Io avrei 0 interesse per il "nUovO eVenTO mArVel CHe cAmbIERà TuTTo pEr sEMpRe!!11!!1!", ma ora...vedremo, i guess... :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Curioso ma non capisco cosa riguarderà.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Leonard13

E se fosse legato a Marvel Comics #1000?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Kenshiro

Pensato anche io, si vocifera che alcuni nuovi pg possano apparire lì, tipo Doc Justice (:lolle:).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

#504
Citazione di: Gon Freecs il 25 Agosto 2019, 18:50:41
Pensato anche io, si vocifera che alcuni nuovi pg possano apparire lì, tipo Doc Justice (:lolle:).
Doc Justice è uno dei Runaways, comparirà nella serie loro
http://www.dcleaguers.it/forum/marvel-comics-u-s-a/runaways-(usa)-di-r-rowell/msg2071649/#msg2071649

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Citazione di: Leonard13 il 25 Agosto 2019, 18:46:53
E se fosse legato a Marvel Comics #1000?
Dovrebbe essere proprio così.
Magari sarà qualcosa gestito proprio da Al Ewing.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 25 Agosto 2019, 18:59:04
Citazione di: Leonard13 il 25 Agosto 2019, 18:46:53
E se fosse legato a Marvel Comics #1000?
Dovrebbe essere proprio così.
Magari sarà qualcosa gestito proprio da Al Ewing.

Siamo in buone mani.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Bl4ckBurn

Non mi gioco un soldo su questo evento.

katzenberg

Voglio vedere di cosa si tratta prima di giudicare... :ahsisi:

Jacopo

Pare che sia la storia su Hulkling re dei Kree e Skrull, lanciata qualche tempo fa da Ewing su New Avengers.