News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

 
Citazione di: Gon Freecs il 22 Marzo 2019, 17:05:28
Il primo ha un titolo fuorviante, lo dico per salvare MoS.
Fanno un sequel di Marvels ma si concentreranno di più sugli X-Men.

EDIT: Mi interessa solo la roba di Waid.
Grazie per il warning! :asd:
Hai placato il mio hyp-
Jonathan Hickman's Two 6-Issue Series For Marvel – The Next Major Milestone in X-Men History
https://www.bleedingcool.com/2019/03/22/jonathan-hickman-two-6-issue-series-marvel-major-milestone-x-men-history/
COME NON DETTO! O.O
Reeko si è solo dimenticato di postare la news più importante! :gatta:
Frega poco o niente per il resto, vedremo cosa faranno, ma per questa news...

:dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

#181
...e così ci siamo!
:dyo:

La mia fede è stata ripagata! :w00t:

Certo che ci sono andati leggeri coi paragoni  :lol:
Sarà dura aspettare la pubblicazione italiana... :rolleyes:

Una cosa certa è che però conoscendo Hick con due mini da sei ci fa un antipastino! :clap:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Olè!!  :dok: Son contento!!
Via con gli X!  :gnagna:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

katzenberg

E comunque stavo riflettendo sulla tempistica di queste mini di Hickman e su come sia probabilmente stata pensata per andare a "oscurare" il finale di Doomsday Clock e quello che verrà dopo...

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Se ciao, nemmeno la DC sa quando finirà DClock, però lo sanno quelli della Marvel. :lolle:
E poi francamente, non penso ci sia NIENTE che la Marvel o la DC (guidata da Didio) possa escogitare per eclissare DClock.
Con DClock siamo andati ben oltre a un qualcosa di così...basilare come mettere un big su una testata. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Citazione di: Man of Steel il 23 Marzo 2019, 11:08:58
Se ciao, nemmeno la DC sa quando finirà DClock, però lo sanno quelli della Marvel. :lolle:
E poi francamente, non penso ci sia NIENTE che la Marvel o la DC (guidata da Didio) possa escogitare per eclissare DClock.
Con DClock siamo andati ben oltre a un qualcosa di così...basilare come mettere un big su una testata. :nono:

Beh, credo che non sia questione di complotto, ma di normale concorrenza...tu dici che non lo sanno, ma può essere che lo sappiano benissimo e questi continui slittamenti siano tattici.
D'altronde se ad Aprile esce il 10 credo proprio che entro l'estate/inizio aitunno sarà concluso e visto che si sono sbilanciati coi paragoni potrebbe benissimo essere che non si tratti semplicemente di mettere un big su una testata ma che possa essere l'inizio di qualcosa di più grosso e quindi le tempistiche sono sospette.

Poi forse ho sbagliato io ad usare il verbo oscurare, lo so benissimo che non esiste nulla che possa essere lontanamente paragonato a DC  :P
Forse sarebbe stato più corretto dire "riconquistare un po' dell'attenzione che in quel periodo sarà incentrata sul finale di DC".
Era una semplice riflessione su una possibile strategia di mercato, ecco, senza voler andare troppo OT...

Man of Steel

Per come la vedo io, hanno FINALMENTE trovato un big, o meglio, da quello che ho sentito, molte delle storie di Hickman stanno per chiudere, quindi si è solo liberato di tutto ciò...
Anche la DC lo voleva, e stava aspettando proprio questo.


Beh, questo e la conclusione di DClock.
Ma come vedete, piuttosto che mettere il fiato sul collo a Geoff/Gary Frank o posticipare i numeri per ragioni di marketing, la verità è molto semplice, ovvero DClock ha la massima priorità.
Si sono giocati Hickman, probabilmente molti altri writers, come Waid, ma anche una storia di Morry su AC #1000 che vedeva la LOSH, ma essendo tutto off-limits...
Hanno sacrificato Grant Morrison eh, detto tutto.
Infatti girava voce che la DC gli avrebbe proposto i New Gods o la LOSH (magari entrambe).
Mentre la Marvel Eternals o X-Men.
Mi ricordo anche che Hickman fece partire un sondaggio su twitter della serie "cosa volete vedere scritto da me!" :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

È l'ora X, siete pronti amici Leaguers? :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

CABLE

Yep ma spero che i 12 numeri di partenza si trasformino in qualcosa di più :asd:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

CABLE

Due serie da 6 confermate, dunque.
House of X e Powers of X