News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg


Arkin Torsen

Più che una presa per il culo, è la dimostrazione che un sintagma è subito diventato iconico.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Azzo ora che ci penso...e se fosse più di una semplice battuta, ma un piccolo indizio?
Parlavo di New Gods prima e dopo questo tweet...quindi Eternals :cry:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Citazione di: Man of Steel il 21 Marzo 2019, 07:07:29
Azzo ora che ci penso...e se fosse più di una semplice battuta, ma un piccolo indizio?
Parlavo di New Gods prima e dopo questo tweet...quindi Eternals :cry:

Eh sì, ci sta tutta... :sisi:
Anch'io preferirei di gran lunga X-Men, ma anche gli Eterni non è che mi farebbe schifo.
Anche perché hanno parlato di due specie che entrano in conflitto... e quale potrebbe essere l'altra se non i Mutanti?
In questo caso si potrebbe sperare in una doppia gestione in stile Avengers/New Avengers con due serie parallele che vanno ad unirsi  :rolleyes:

No Use For A Name

A me fa pensare agli Inumani, il primo ad.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Citazione di: katzenberg il 21 Marzo 2019, 08:42:31
Citazione di: Man of Steel il 21 Marzo 2019, 07:07:29
Azzo ora che ci penso...e se fosse più di una semplice battuta, ma un piccolo indizio?
Parlavo di New Gods prima e dopo questo tweet...quindi Eternals :cry:

Eh sì, ci sta tutta... :sisi:
Anch'io preferirei di gran lunga X-Men, ma anche gli Eterni non è che mi farebbe schifo.
Anche perché hanno parlato di due specie che entrano in conflitto... e quale potrebbe essere l'altra se non i Mutanti?
In questo caso si potrebbe sperare in una doppia gestione in stile Avengers/New Avengers con due serie parallele che vanno ad unirsi  :rolleyes:
Huh....in effetti... :mmm:
Anche se fare "Squadra a random" v X-Men, inizia a diventare ripetitivo azz.... :zuzu:
Fanno prima a fare Marvel Universe v X-Men. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

CABLE

Umani e Mutanti che, ricordiamo, NON sono due specie diverse per quanto il concetto di evoluzione sia qui espresso.

Leonard13

Le due specie possono perfettamente essere Eterni e Devianti.
Gli inumani dobbiamo scordarceli penso (e spero).
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.


CABLE

Hicks-Men! LoL
Resta il fatto che "due specie diverse" è un presupposto totalmente errato che mi fa anche riflettere su quanto ne possa sapere il buon Jonno sui mutanti. Il tutto considerando che è l'autore che più di tutti vorrei su Uncanny X-Men.

HCPunk

Citazione di: Leonard13 il 21 Marzo 2019, 14:42:09
Le due specie possono perfettamente essere Eterni e Devianti.
Gli inumani dobbiamo scordarceli penso (e spero).

Concordo,li hanno già presi in mano parecchio ultimamente se non sbaglio..  :sisi:
Spero in qualcosa di cosmico!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."