News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 5.0

Aperto da Azrael, 28 Settembre 2017, 09:44:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

stegashop


Man of Steel

Marvel's WAR OF THE REALMS Compared to SECRET WARS

https://www.newsarama.com/42767-marvel-s-war-of-the-realms-compared-to-secret-wars.html
BABBA BIA Dauterman!!!
Una delle poche cose in casa Marvel gestite come si deve, e ci credo, hanno dato carta bianca al buon vecchio Aaron!
Bring it! :bava:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Silver Surfer

Ma non avevano detto che ci davano un taglio con questi megaeventi uno successivo all'altro? Io faccio sempre più fatica a stare dietro alla Marvel  :(
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Man of Steel

Citazione di: Silver Surfer il 17 Novembre 2018, 00:21:13
Ma non avevano detto che ci davano un taglio con questi megaeventi uno successivo all'altro? Io faccio sempre più fatica a stare dietro alla Marvel  :(
Eh questo dovrebbe essere il gran finale della gestione di Aaron su Thor, per forza di cose, doveva essere scoppiettante! :asd:
Molto probabilmente basta leggere la mini principale di 6 numeri per capire tutto, frega niente dei vari tie-ins.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Oh avevano detto un anno e mezzo senza eventi...e un anno e mezzo preciso è stato!  :lolle:

Sinceramente l'unica cosa che non mi va giù è che siano coinvolte tutte le testate del MU con probabile conseguente interruzione delle trame in corso.
È la cosa che mi da più fastidio di questi eventi, per il resto War of Realms l'attendo con grande interesse...

Leonard13

Mi ispira tantissimo,ma ho paura di ritrovarmi un nuovo Fear Itself ,inoltre qui Aaron si gioca il tutto per tutto,può essere l'incoronamento della sua pluriennale run oppure un'indegna conclusione.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

In effetti, sa di Fear Itself, anche nella mini I Temerari, si combatte ad Asgard, se ben ricordo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Garalla

Quindi alla fine è a parte e non sulla serie regolare di Thor.
E sarà una mini di 6 capitoli quindicinale... mi pare un po' deludente come climax finale della run di Aaron.
Personalmente seguendo solo Thor penso mi beccherò lì diversi tie-in.

Il Comico

Citazione di: Garalla il 19 Novembre 2018, 11:44:40
Quindi alla fine è a parte e non sulla serie regolare di Thor.
E sarà una mini di 6 capitoli quindicinale... mi pare un po' deludente come climax finale della run di Aaron.
Personalmente seguendo solo Thor penso mi beccherò lì diversi tie-in.

Penso i tie-in importanti saranno quelli delle serie di Aaron quindi Thor e Avengers :sisi:
Ma è confermato che saranno le ultime cose che leggeremo di Aaron su Thor o sono tutte ipotesi?

Garalla

Citazione di: Il Comico il 19 Novembre 2018, 12:00:05
Citazione di: Garalla il 19 Novembre 2018, 11:44:40
Quindi alla fine è a parte e non sulla serie regolare di Thor.
E sarà una mini di 6 capitoli quindicinale... mi pare un po' deludente come climax finale della run di Aaron.
Personalmente seguendo solo Thor penso mi beccherò lì diversi tie-in.

Penso i tie-in importanti saranno quelli delle serie di Aaron quindi Thor e Avengers :sisi:
Ma è confermato che saranno le ultime cose che leggeremo di Aaron su Thor o sono tutte ipotesi?

"Just realized it's been six years to the day since THOR GOD OF THUNDER #1 hit shelves. Around 82 issues later, I'm still having a blast, still telling the same story of thunder & worthiness. Though the big finale is looming ever closer. Thanks for all the support along the way."
Jason Aaron su twitter.

IMHO è da vedere cosa Aaron voglia fare e come voglia chiudere dopo la guerra dei regni ma ci sarebbe giusto un'altra cosa che dovrebbe scrivere oltre a questa guerra, ed è l'ultimo scontro contro la necrospada impugnata da un Loki del futuro.

No Use For A Name

Mi intriga, ma mi sa che ci sarà il bisogno di aver letto le testate coinvolte, per capirci qualcosa.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

Finora la testata unicamente coinvolta è stata Thor

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Ma è indubbio che ne saranno coinvolti, senza contare che si vedono i Defenders, gli Heroes for Hires, Venom, Punisher e Blade.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"