News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 5.0

Aperto da Azrael, 28 Settembre 2017, 09:44:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Avevano detto niente eventi. Considera comunque che la struttura dirigenziale Marvel del settore fumetto ha avuto una mini rivoluzione, quindi che facciano cosa diverse rispetto a quanto annunciato da Alonso ci può stare.

giovanni

sì è vero, ci ho pensato.

comunque a me i rilanci non hanno mai disturbato, possono anche ripartire da 1 con ogni nuovo scrittore, la cosa degli eventi invece speravo riuscissero a mantenerla. vediamo cosa faranno i nuovi dirigenti nei prossimi mesi.

No Use For A Name

E torneranno pur gli Avengers 1.000.000 BC.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Leonard13

I Vendicatori di Aaron,ci siamo,signori :wub: :ahsisi:  questi rilancio sembra convincermi nella maggior parte delle cose,a partire dal fatto che non ha un nome :clap:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

stegashop

https://news.marvel.com/comics/84862/avengers-1-venom-1-coming-may/

Hanno annunciato il rilancio di venom di Donny Cates e Ryan Stegman , anche questo mi ispira  :ahsisi:

Leonard13

Invece per me è sprecato quel team,ma vabbe,contenti i fan di Venom. Comunque per me Akira Cebulki sta partendo con il piede giusto.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name



According to a press release from Marvel, FCBD Avengers #1 will set the stage for the new, companywide direction and will be penned by Jason Aaron (Thor), with art by Sara Pichelli (Spider-Men II). FCBD Avengers #1 will debut alongside a slew of new stories that are set to release for Free Comic Book Day on May 5.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Deadpool


Joshuagraem

finalmente un poster degno dei vendicatori  :ahsisi:

No Use For A Name

Non mi piace molto l'outfit di Thor, ma sono curioso di scoprire da dove arriva quel braccio dorato, però dovrebbe esserlo anche il Mjolnir, vista la cover del #1 della serie.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

il braccio è la protesi vista finora; il motivo per cui sia dorata può avere ragioni estetiche o inerenti la conclusioni della sua run di Thor

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Nightmist

Da lettore storico marvel in questi ultimi anni mi hanno fatto letteralmente scappare, dubito riescano a sistemare le cose, ma già il fatto che abbiano rimesso assieme la triade è qualcosa. Poi magari domani annunciano l'ennesimo evento fuffa e altre 5 serie dei vendicatori con personaggi a caso, vedremo.

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Kenshiro

Citazione di: Clod il 22 Febbraio 2018, 10:58:17
il braccio è la protesi vista finora; il motivo per cui sia dorata può avere ragioni estetiche o inerenti la conclusioni della sua run di Thor

Oppure è dovuto al fatto che l'oro è tra i migliori conduttori d'elettricità al mondo (superato solo dall'argento ed il rame) ed inoltre non si ossida con facilità, rafforzando maggiormente il concetto di divinità del tuono. La butto lì.
Qualcuno poi potrebbe dire: ma perchè non l'argento allora? Embè, l'oro è più prezioso e meglio si conviene ad una divinità, quindi c'è anche un motivo estetico. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss