News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 4.0

Aperto da Azrael, 01 Luglio 2015, 01:55:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

CW II deve ancora chiudere i battenti e giustamente annunciano un nuovo evento, trascuriamo pure IvX! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Ma questo non è CWII,è quello che doveva essere il vero evento Marvel,concordo su IvX,lo stanno trascurando spaventosamente  :asd:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Mmmm non so se lo seguirò, e io leggo tutti gli eventi Marvel, ma questo pare strettamente legato alla run di Spencer su Cpt. America, non abbiamo molte info, però per una volta non avrei problemi a vedere i mutanti seduti in panchina..anzi mi farebbero un favore! :P
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

È durato assai il Divided  :asd: comunque hype a mille
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MasterNic

Ragá ho trascurato la Marvel in questi mesi, qualcuno mi spiegherebbe cosa succederá dopo Civil War II (ho sentito di un altro rlancio e non ci credevo!), so che c'è qualcuno di animo buono che mi risponderá.  :hug:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Clod

essendo indisposto, Iron Man è sostituito da Riri Williams (come Iron Hearth) e Victor Von Doom

e intanto il conflitto tra X-Men e Inumani si inasprisce sempre più

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MasterNic

Citazione di: Clod il 29 Gennaio 2017, 16:19:06
essendo indisposto, Iron Man è sostituito da Riri Williams (come Iron Hearth) e Victor Von Doom

e intanto il conflitto tra X-Men e Inumani si inasprisce sempre più
Capito, e quindi ci sará un rilancio con numeri #1 ancora una volta? Quando inizierá?
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Clod

Citazione di: MasterNic il 29 Gennaio 2017, 16:32:50
Citazione di: Clod il 29 Gennaio 2017, 16:19:06
essendo indisposto, Iron Man è sostituito da Riri Williams (come Iron Hearth) e Victor Von Doom

e intanto il conflitto tra X-Men e Inumani si inasprisce sempre più
Capito, e quindi ci sará un rilancio con numeri #1 ancora una volta? Quando inizierá?
È già iniziato, ma riguarda solo alcune testate  (le due su Iron Man, Avengers...)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MasterNic

Citazione di: Clod il 29 Gennaio 2017, 16:45:27
Citazione di: MasterNic il 29 Gennaio 2017, 16:32:50
Citazione di: Clod il 29 Gennaio 2017, 16:19:06
essendo indisposto, Iron Man è sostituito da Riri Williams (come Iron Hearth) e Victor Von Doom

e intanto il conflitto tra X-Men e Inumani si inasprisce sempre più
Capito, e quindi ci sará un rilancio con numeri #1 ancora una volta? Quando inizierá?
È già iniziato, ma riguarda solo alcune testate  (le due su Iron Man, Avengers...)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ah ok, ora proprio ho trovato le testate interessate....grazie di tutto
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Numero95

Il rilancio "marvel >now<!" è iniziato un tre mesi fa e ripancia praticamente tutte le testate come successe con all new marvel now. Mo a marzo inizia resurextion con i numeri uno per inumani e xmen

Captain Boomerang

Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!