News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 3.0

Aperto da Azrael, 28 Luglio 2014, 15:15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Disperazione

Elektra é una serie fantastica, peccato davvero.
Vendo Swamp Thing di Alan Moore - primi 4 volumi (-60%)

https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=30093.0

Sef-

In realtà, nessuno vuole cambiamenti.
Se uno vuole cambiare gusti, si legge l'Image o i Boom, per dire.
O qualche graphic novel.
O il fumetto francese, o quello italiano, o quello giapponese.

Luke-Logan

Citazione di: Nightmist il 31 Agosto 2014, 17:32:33
Winter soldier non vendeva neanche ai tempi di bru, secondo me il film non basterà a fargli avere vita lunga.
Non gufare, io la attendo molto questa serie.
Citazione di: Disperazione il 31 Agosto 2014, 18:09:12
Elektra é una serie fantastica, peccato davvero.
Non è stata nolto fortunata Elektra in quanto a Serie regolari.
Citazione di: Thor il 31 Agosto 2014, 18:34:17
In realtà, nessuno vuole cambiamenti.
Se uno vuole cambiare gusti, si legge l'Image o i Boom, per dire.
O qualche graphic novel.
O il fumetto francese, o quello italiano, o quello giapponese.
Scusami ma a te non attirano il nuovo Cap, La nuova Thor, Superior Iron Man? L'unico su cui ho dei dubbi è Cap/Falcon.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Sef-

A me attirano.
Ma per tante persone, 'sta cosa dei cambiamenti nelle due major, di reboot e restart, è un problema, anche se il motto di tutto il fumetto americano (tranne, appunto, gli indipendenti e di recente le nuove produzioni Image) rimane quello del "cambiare tutto per non cambiare niente". Da sempre.

Leggere fumetto americano con altre pretese, significa non sapere cosa si va a leggere.
E' come andare a vedere una commedia sentimentale lamentandosi del perché non ci sono né zombie né esplosioni.

A me non piace la marmellata, ma se vado in un bar e compro una brioches alla marmellata, ben sapendo che non mi piace, non posso scazzarmi con chi produce le brioches alla marmellata.
Ecco, il lettore medio è un po' come quelli che entrano in un bar e, quando il barista domanda "Che brioches vuole?", risponde "Uguale, veda lei".
Poi, quando gli arriva la brioches alla marmellata, dopo averla morsicata chiede "Naah, non ne avrebbe una alla crema? Questa proprio non mi va".

Uguale.

Luke-Logan

Citazione di: Thor il 31 Agosto 2014, 18:52:49
A me attirano.
Ma per tante persone, 'sta cosa dei cambiamenti nelle due major, di reboot e restart, è un problema, anche se il motto di tutto il fumetto americano (tranne, appunto, gli indipendenti e di recente le nuove produzioni Image) rimane quello del "cambiare tutto per non cambiare niente". Da sempre.

Leggere fumetto americano con altre pretese, significa non sapere cosa si va a leggere.
E' come andare a vedere una commedia sentimentale lamentandosi del perché non ci sono né zombie né esplosioni.

A me non piace la marmellata, ma se vado in un bar e compro una brioches alla marmellata, ben sapendo che non mi piace, non posso scazzarmi con chi produce le brioches alla marmellata.
Ecco, il lettore medio è un po' come quelli che entrano in un bar e, quando il barista domanda "Che brioches vuole?", risponde "Uguale, veda lei".
Poi, quando gli arriva la brioches alla marmellata, dopo averla morsicata chiede "Naah, non ne avrebbe una alla crema? Questa proprio non mi va".

Uguale.
Poi però sempre sta gente compra,  peccato che lo fa per criticare, detto questo spero che il post Axis sia uno status quo saldo e interessante, almeno 1/2 anni prima del prossimo stravolgimento possono andare, anche perchè immagino avremo nuovi rapporti tra gli Eroi e gli Inumani e i Mutanti.
Cap/Sam Wilsom non so quanto durerà e non so neanche cosa succederà nell'MCU, quindi secondo me saranno molti i fattori che incideranno sul futuro post Axis. Spero solo che nel futuro non ci sia un Reboot o una eliminazione dei Mutanti per far posto agli Inumani. Già che a parte Wanda nell'Immagine di Avengers Now come Mutante sia presente lei e ci siano pure Ant Man , Strange e alcuni Inumani mi fa pensare che avremo un gran cambiamento nelle file dei Vendicatori.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Nightmist

Citazione di: Thor il 31 Agosto 2014, 18:34:17
In realtà, nessuno vuole cambiamenti.
Se uno vuole cambiare gusti, si legge l'Image o i Boom, per dire.
O qualche graphic novel.
O il fumetto francese, o quello italiano, o quello giapponese.


This. Infatti ho progressivamente abbandonato le serie delle due Major per spostarmi sugli editori indipendenti. Per quanto riguarda la marvel, le uniche serie che ancora seguo sono quelle appunto un po' diverse, ma guardando i numeri non credo dureranno ancora molto.

Disperazione

A me le testate più mainstream non riescono più a dire nulla, soprattutto i Vendicatori. Dopo Authority e Ultimates ogni altra cosa sa di vecchio e stantio, a parte le serie che tentano di scostarsi dal concetto di super gruppo classico come la nuova Secret Avengers.

Se posso dare i miei 2 cent, le serie che davvero mi danno una parvenza di originalità sono MS Marvel, Elektra, Hawkeye, Deadpool e Daredevil.
Vendo Swamp Thing di Alan Moore - primi 4 volumi (-60%)

https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=30093.0

Nightmist

Cmq leggendo bene gli articoli di Bleeding Cool, anche Secret Avengers è a rischio chiusura, se le voci sono vere pare che la marvel deciderà di mese in mese se andare avanti o meno.

Luke-Logan

Citazione di: Nightmist il 01 Settembre 2014, 12:39:30
Cmq leggendo bene gli articoli di Bleeding Cool, anche Secret Avengers è a rischio chiusura, se le voci sono vere pare che la marvel deciderà di mese in mese se andare avanti o meno.
Pure Secret.  :inelegante:

Era bella, io per andare avanti attendevo l'uscita in Italia. :cry:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Nightmist

In italia uscirà in volumetti da edicola, quindi al limite prendi quelli e se la serie chiude te la cavi con poco. Fai finta che era una miniserie  :P

Luke-Logan

Citazione di: Nightmist il 01 Settembre 2014, 13:07:43
In italia uscirà in volumetti da edicola, quindi al limite prendi quelli e se la serie chiude te la cavi con poco. Fai finta che era una miniserie  :P
Si, ma sapere che era una Regular e viene chiusa perché non vende ti incazzi leggermente, sapendo poi che c'è pure roba di dubbia qualità che va avanti.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

aster

Mi sono perso la notizia...
Immonen quando mollerà all new x-men ? chi lo sostituisce?

Clod

Citazione di: aster il 02 Settembre 2014, 17:29:03
Mi sono perso la notizia...
Immonen quando mollerà all new x-men ? chi lo sostituisce?
col numero 30, mi pare (o giù di lì)
Lo sostituisce Mahmud Asrar


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

aster

Citazione di: Clod il 02 Settembre 2014, 17:29:53
Citazione di: aster il 02 Settembre 2014, 17:29:03
Mi sono perso la notizia...
Immonen quando mollerà all new x-men ? chi lo sostituisce?
col numero 30, mi pare (o giù di lì)
Lo sostituisce Mahmud Asrar


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
grazie  ;)

Spider Jerusalem

Mi pare di aver capito che Soule ha firmato un contratto in esclusiva con la Marvel.
Devo dire che da una parte mi dispiace, su Swamp Thing e soprattutto Red Lanterns stava facendo un lavorone pazzesco :sisi: E ora capisco anche il cambio di team creativo su Superman/WonderWoman.
La Marvel secondo me punterà tantissimo su questo autore. :ahsisi: