News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Legacy (USA) di AA.VV.

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2017, 01:20:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Citazione di: Leonard13 il 23 Aprile 2017, 19:42:42
Citazione di: Professor Zoom il 23 Aprile 2017, 18:41:00
Citazione di: Leonard13 il 23 Aprile 2017, 18:36:19
Le potenzialità ci sono,ma aspetto i team creativi,magari a sto giro mettono Aaron sui Vendicatori,ma anche se lasciassero Waid non mi dispiacerebbe,poi ci sarebbe il ragno,ma Slott è inamovibile,non so dove piazzeranno sta volta Bendis e bisogna vedere i vari Soule,Duggan e Ewing.
Ma speriamo che se ne vada, sarebbe già un modo per far guadagnare tanti punti a questo rilancio.
più che altro farebbe il boom di vendite  :lolle:
Non so, in America Slott piace. :ph34r:

Leonard13

Citazione di: Professor Zoom il 23 Aprile 2017, 19:55:30
Citazione di: Leonard13 il 23 Aprile 2017, 19:42:42
Citazione di: Professor Zoom il 23 Aprile 2017, 18:41:00
Citazione di: Leonard13 il 23 Aprile 2017, 18:36:19
Le potenzialità ci sono,ma aspetto i team creativi,magari a sto giro mettono Aaron sui Vendicatori,ma anche se lasciassero Waid non mi dispiacerebbe,poi ci sarebbe il ragno,ma Slott è inamovibile,non so dove piazzeranno sta volta Bendis e bisogna vedere i vari Soule,Duggan e Ewing.
Ma speriamo che se ne vada, sarebbe già un modo per far guadagnare tanti punti a questo rilancio.
più che altro farebbe il boom di vendite  :lolle:
Non so, in America Slott piace. :ph34r:
si,ne sono consapevole,purtroppo. Proprio non li capisco i lettori americani,in alcuni siti mettono la run di Slott come tra le migliori run Marvel del nuovo millennio  :sick:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Professor Zoom

Mettono anche il Batman di Snyder tra le migliori run Dc del nuovo millennio. :lolle:

Logan_Legacy

Ma secondo voi con questa legacy anche tutte le testate mutanti riapartiranno di nuovo con nuovi team?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Man of Steel

Non penso, loro hanno già avuto il loro Rebirth attraverso ResurrXtion!
Non so cosa vogliano fare con Legacy, spero non abbiano intenzione di fare un copia/incolla del Rebirth DC perché non avrebbe senso in casa Marvel.
L'unica lezione da imparare è quella che hanno applicato sulle testate mutante, ovviamente questo è solo il primo passo, non basta solo ritornare alle proprie origini, in fin dei conti, lo storytelling vale pur qualcosa, no?! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Jacopo

Citazione di: Man of Steel il 23 Aprile 2017, 21:49:11
lo storytelling vale pur qualcosa, no?! :D

Visto l'entusiasmo per il Rebirth, direi decisamente di no.

Man of Steel

Citazione di: Jacopo il 23 Aprile 2017, 23:11:04
Citazione di: Man of Steel il 23 Aprile 2017, 21:49:11
lo storytelling vale pur qualcosa, no?! :D

Visto l'entusiasmo per il Rebirth, direi decisamente di no.
Spero tu abbia notato pure lo sdegno per il DCYOU!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel



MARVEL LEGACY #1
JASON AARON (W) • ESAD RIBIC (A)
DOUBLE GATEFOLD COVER BY JOE QUESADA
Wraparound Variant Cover by MARK BROOKS
Variant Cover by ALEX ROSS
Variant Cover by GREG LAND TRADING CARD VARIANT COVER BY JOHN TYLER CHRISTOPHER
BLACK AND WHITE VARIANT COVER BY JOE QUESADA
BLACK AND WHITE VARIANT COVER BY ALEX ROSS
YOUNG VARIANT COVER BY SKOTTIE YOUNG
VARIANT COVER BY AMY REEDER
EVERYTHING STARTS HERE!
It begins at the dawn of the human race, and ends with a child's prayer! In between, empires fall, mysteries brew, secrets are revealed, quests are undertaken and legends are forged! All leading up to the dramatic return you've been waiting for — and one you've been dreading!
Jason Aaron (MIGHTY THOR) and Esad Ribic (SECRET WARS) usher in a new dawn — one whose rays will touch every corner of the Marvel Universe in the days to come!
MARVEL LEGACY: It's everything you've been longing for — and more!
64 PGS./ON-SHOT/Rated T+ ...$5.99
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Bello vedere Cap con quel costume. :wub:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Joshuagraem


Numero95


Leonard13

Grandi aspettative,ma ho una paura tremenda.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Comico

Io pensavo fosse un numero singolo, è normale avere quel Legacy #1 o sarà una mini?

Hermit

Citazione di: Il Comico il 21 Giugno 2017, 10:06:23
Io pensavo fosse un numero singolo, è normale avere quel Legacy #1 o sarà una mini?
Dovrebbe essere numero singolo. Anche la Dc aveva " Dc universe rebirth #1"