News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man 2020 (USA) di Slott & Gage

Aperto da Azrael, 18 Ottobre 2019, 01:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



IRON MAN 2020 #1

Written by DAN SLOTT & CHRISTOS GAGE
Art and Cover by PETE WOODS

In IRON MAN 2020, the future has arrived, and Artificial Intelligences present a clear and present danger to humanity and must be brought to heel! As the Robot Rebellion battles for the establishment of robot rights, someone new will don the Iron Man suit: Arno Stark, the long-lost brother of Tony Stark.

But Arno Stark won't be alone: War Machine, Rescue, Ironheart will all have roles to play in the new series. The Robot Rebellion will also feature some familiar robots from the Marvel Universe including Machine Man AKA Aaron Stack, Jocasta, the Vision, Albert (the robotic Wolverine character), Elsie-Dee, Machinesmith, Nick Fury LMDs, Death's Head, the Mad Thinker and his Awesome Android, Quasimodo, H.E.R.B.I.E., the Dreadnaughts, Brynocki, Alkhema, and M-11.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Hype!
Speriamo che Slott abbia ancora tante belle idee da sviluppare come nell'ottima serie precedente...

Catcher


ciel

A quanto lo quotano che questa serie durerà un anno esatto (tutto il 2020) e poi si riparte dal numero 1?  :lol:

Comunque davvero hanno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Catcher


Azrael

Mah, non esiste, uno come Tony dovrebbe easerci sempre, un pò come Bruce Wayne.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Ma la sostituisce in toto oppure si affianca a quella regolare con Tony?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Credo proprio la sostituisca, Tony Stark chiude col #18 mi pare...

Ben-Point

Sì, questa può essere tranquillamente presa come una specie di "seconda stagione". Comunque, non vedo l'ora! La cover è magnifica. :wub:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

oh ma guarda un bell'evento con dei ti-in, ne sentivo proprio il bisogno, sia mai che si possa prendere una serie senza prendere roba in più  :ahsisi:

Catcher

Ah ma allora le cose cambiano.
Cancellato dalla wishlist in tronco

katzenberg

Citazione di: Nightmist il 22 Ottobre 2019, 01:19:38
oh ma guarda un bell'evento con dei ti-in, ne sentivo proprio il bisogno, sia mai che si possa prendere una serie senza prendere roba in più  :ahsisi:

Ma che palle veramente...  :tsk:

Cosmonauta

Mi sa che qua da noi, se nello spillo di Iron Man ci sarà solo la mini e niente Tony, passerò oltre anch'io.

Ben-Point

Oh cribbio, non credevo si sarebbe rivelato un mini-evento sul personaggio! Boh io continuo a restare momentaneamente interessato, ma nel caso poi non si riveli qualcosa di esaltante, ne farò a meno anch'io, anche perché l'annuncio di questi tie-in mi fanno storcere un po' il naso.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)