Autore Topic: House of X/Powers of X (USA) di Hickman  (Letto 5325 volte)

katzenberg, Logan_Legacy e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online katzenberg

• Avengers
  • *
  • Nerd geneticamente modificato
  • Friendly Neighborhood
Re:House of X/Powers of X (USA) di Hickman
« Risposta #210 il: 25 Giugno 2019, 18:59:59 »
  • Io ho l'impressione che qui si preme il tasto RESET, poi non so quanto a fondo... :ahsisi:

Ora che mi ci fai pensare..  :look:
    A questo punto non saprei se è un bene o un male.. :dowson:

Pensa solo che sensazione di leggerezza mentale... :rolleyes:

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #211 il: 25 Giugno 2019, 19:14:46 »
  • When All Seems Lost In The War Of Light...

Look To The Stars, For Hope Burns Bright!

Online katzenberg

• Avengers
    • *
    • Friendly Neighborhood
    « Risposta #212 il: 25 Giugno 2019, 20:33:11 »
  • Una bella tabula rasa...
    No more "random unconnected gibberish"  :rolleyes:

Online Clod

• Moderatore
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #213 il: 25 Giugno 2019, 21:26:26 »
  • Sulla continuity Marvel, rispetto a quella DC non la penso esattamente allo stesso modo, visto che è proprio la pressoché assenza di reboot a farmi preferite la prima alla seconda.
    Però sì, capisco che la continuity mutante sia una delle più complessse (e complicate) mai concepite.

Credo che Hickman abbia intenzione di “snellire” il tutto;
    ciò non significa che ignori la continuity, già con le sue gestioni su FQ, Avengers, ma anche Secret Warriors, ha dimostrato di saper conoscere i pregressi dei personaggi e il loro per costruire le sue vicende.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Online katzenberg

• Avengers
    • *
    • Friendly Neighborhood
    « Risposta #214 il: 25 Giugno 2019, 21:44:45 »
  • Sulla continuity Marvel, rispetto a quella DC non la penso esattamente allo stesso modo, visto che è proprio la pressoché assenza di reboot a farmi preferite la prima alla seconda.
    Però sì, capisco che la continuity mutante sia una delle più complessse (e complicate) mai concepite.

ciò non significa che ignori la continuity, già con le sue gestioni su FQ, Avengers, ma anche Secret Warriors, ha dimostrato di saper conoscere i pregressi dei personaggi e il loro per costruire le sue vicende.

Ma infatti la penso esattamente come te riguardo alla continuity Marvel in generale.
    Il problema, se vogliamo chiamarlo così, riguarda esclusivamente i mutanti.
    Ma anche qui, provocazioni a parte, non mi auguro un vero e proprio reboot ma appunto una sfoltita, un riordino, come dici tu.
    Di quello c'è probabilmente davvero bisogno...

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
    • Beware my freakin' power, Guy Gardner's Might!
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #215 il: 26 Giugno 2019, 09:02:29 »

Ma infatti la penso esattamente come te riguardo alla continuity Marvel in generale.
    Ma anche qui, provocazioni a parte, non mi auguro un vero e proprio reboot ma appunto una sfoltita, un riordino, come dici tu.

In questi termini allora ok, ci sto, se pensata con criterio  (tanto c'è Hickman e non mi preoccupo :nono: ) la soluzione fa solo ordine.
    Proprio perchè c'è lui in cabina di regia so (ok, spero vivamente) che ci sarà questo soft reboot e basta, per un bel pezzo.

Non come in casa DC:

- Ehm ho fatto una 'zzata.. Che si fa?
    - Mh..Via di reboot!
    - Ma se poi si fa peggio..?
    - Mh..Via di reboot!

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Az,ora 03:33:33..ma hai dormito stanotte?!  :lolle:

:nono: era l'ora del giorno più splendente  :asd:

Offline Hush

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #216 il: 26 Giugno 2019, 09:48:56 »

In questi termini allora ok, ci sto, se pensata con criterio  (tanto c'è Hickman e non mi preoccupo :nono: ) la soluzione fa solo ordine.
    Proprio perchè c'è lui in cabina di regia so (ok, spero vivamente) che ci sarà questo soft reboot e basta, per un bel pezzo.

Non come in casa DC:

- Ehm ho fatto una 'zzata.. Che si fa?
    - Mh..Via di reboot!
    - Ma se poi si fa peggio..?
    - Mh..Via di reboot!
    Bhe, dai, alla fine in Casa Dc solo una volta hanno effettivamente reboottato l'universo, e stanno cercando anche di ripristinare quello precedente, per cui non credo sia così incline a riavvii. Poi c'è da tener conto che molti personaggi provengono dagli anni 40 e 50, quindi hanno una continuity molto più lunga.  Comunque lo vedo difficile un "riavvio" su questa gestione, secondo me hickman non giocherà neanche tanto con la storia mutante. Farà semplicemente il suo, come nella gestione con i vendicatori
    « Ultima modifica: 26 Giugno 2019, 09:52:19 da Hush »

Offline giovanni

• Indipendenti
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #217 il: 26 Giugno 2019, 10:24:47 »
  • ma in tutto questo, in mezzo a tutti questi teaser uno meglio dell'altro non è mai apparso nemmeno di striscio gambit vero?

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #218 il: 26 Giugno 2019, 10:25:37 »
  • Chi è?
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Gotham City
    « Risposta #219 il: 26 Giugno 2019, 11:31:08 »
  • Chi è?

Lui, lo conoscerai di sicuro, anche se tolto ultimamente, era un po' che compariva poco o a singhiozzi
    Spoiler  :

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #220 il: 26 Giugno 2019, 11:34:10 »
  • Ero ironico :lol:
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #221 il: 26 Giugno 2019, 11:54:59 »

Mi pareva strano :lol:
    Vabbe, un disegno di Lee, fa sempre comunque bene :wub:

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Harry Pym

• **
    « Risposta #222 il: 26 Giugno 2019, 13:18:33 »
  • Finalmente Apocalisse e Sinistro, le sentinelle, nimroad.......
    Citazione
    Infine, una piccola nota negativa sull’edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell’antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l’occasione, realizzare un numero un po’ più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa “compressione”….

Offline giovanni

• Indipendenti
    • *
    « Risposta #223 il: 26 Giugno 2019, 13:42:42 »

Mi pareva strano :lol:
    Vabbe, un disegno di Lee, fa sempre comunque bene :wub:

:D

comunque non c'è davvero in nessun teaser-intervista, mannaggia, spero salti fuori durante il ciclo, anche con un mini ruolo tipo shang chi negli avengers di hickman...

sai mica se il disegno che hai postato viene da una card? perché non mi sembra il solito lee, però le card spesso le rifiniva alex saviuk quindi potrebbe essere

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #224 il: 26 Giugno 2019, 14:15:43 »
  • :D

comunque non c'è davvero in nessun teaser-intervista, mannaggia, spero salti fuori durante il ciclo, anche con un mini ruolo tipo shang chi negli avengers di hickman...

sai mica se il disegno che hai postato viene da una card? perché non mi sembra il solito lee, però le card spesso le rifiniva alex saviuk quindi potrebbe essere

Spoiler  :