News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

House of X/Powers of X (USA) di Hickman

Aperto da Man of Steel, 23 Marzo 2019, 22:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

La mia impressione è che s andrà proprio a lavorare sull'origine del gene X.
Ripeto è solo un'impressione ricavata dalle poche immagini viste finora e dalle interviste di Hickman.
X io credo che rimarrà.
Visto che a quanto pare Hickman si muoveva dietro le quinte già da un bel po' di tempo posso pensare che sia proprio farina del suo sacco.
Per quanto ho letto finora mi sembra proprio un personaggio nel suo stile...

HCPunk

Può anche starci, JH non ha mai avuto idee buttate lì a caso imho :nono:
Poi, appunto, se si stava già pianificando tutto.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Bah, non so perchè la gente parla del Gene X, a me non ha dato questa impressione, però vedremo...

Per quanto riguarda X, lo spero, ed è vero, sembra un pg nelle sue corde, mi ricorda molto The Maker, ma naaah, è un pg creato da Soule, poi Hickman al massimo stava pianificando le sue storie, la Marvel ha cercato di agevolarlo in tutti i modi e nel giro di...pochissimo tempo, hanno riportato in vita tutta la ciurma (quindi Xavier, Scott, Jean, Logan ecc...) però da oggi a domani, nulla toglie che X ritorni ad essere Xavier...purtroppo...

Cioè, a Hickman serviva Xavier, che sia X è indifferente per lui, almeno così credo. :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Eh appunto  io penso che gli serva Xavier, ma che gli serva come X ovvero che per lui la cosa NON sia indifferente.

Stiamo a vedere, per voi fortunati mancano solo due mesi... :rolleyes:

Clod

Boh, dell'origine del gene X non mi pare vi sia necessità, considerato che Aaron ha gettato luce sull'origine dei superumani sulla Terra (ivi compresi i mutanti) nella sua run degli Avengers.

Poi oh, ben vengano i cambiamenti, se ben gestiti; per ora Hickman non mi ha deluso, confido sia lo stesso in questo caso.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Probabilmente la gente parla del Gene X, perchè Hickman ha parlato molto del passato-presente e futuro dei mutanti e quindi danno molto peso alle loro origini...
Però Jonno dice tutto e niente, francamente... :P
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Ah ok; ma questo può significare tutto e niente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Hickman è ambizioso e grazie alla sua ambizione ho letto un ciclo vendicativo incredibile, distribuito su due testate con riferimenti a lavori precedenti e un evento conclusivo degno di questo nome.
Ben venga l'ambizione.
I molli (sceneggiatori) vadano altrove.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 20 Maggio 2019, 21:05:47
Hickman è ambizioso e grazie alla sua ambizione ho letto un ciclo vendicativo incredibile, distribuito su due testate con riferimenti a lavori precedenti e un evento conclusivo degno di questo nome.
Ben venga l'ambizione.
I molli (sceneggiatori) vadano altrove.

:quoto: ringrazio il dottore, tengo il pacco e vado avanti! :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Leonard13

 :quoto: E anche se dovrà "demolire" qualcosa in nome di una grande run, ben venga.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

CABLE

Citazione di: Arkin Torsen il 20 Maggio 2019, 21:05:47
Hickman è ambizioso e grazie alla sua ambizione ho letto un ciclo vendicativo incredibile, distribuito su due testate con riferimenti a lavori precedenti e un evento conclusivo degno di questo nome.
Ben venga l'ambizione.
I molli (sceneggiatori) vadano altrove.
Sì, con Jonno la costruzione delle trame vira sempre sul kolossal, ciò di cui gli X-Men hanno bisogno da parecchi anni (o che comunque in parecchi anni non si è visto, bisogno o meno). Non vedo decisamente l'ora.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Leonard13

Il mistero è sempre la migliore delle pubblicità.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


HOUSE OF X #2 & 3 (of 6)
JONATHAN HICKMAN (W) • PEPE LARRAZ (A/C)
ISSUE #2 & #3 - Virgin Variant Covers by Pepe Larraz
ISSUE #2 & #3 - FLOWER VARIANT COVERS BY SARA PICHELLI
ISSUE #2 & #3 - DECADES VARIANT COVERS BY TBA
ISSUE #2 & #3 - CONNECTING VARIANT COVERS BY YASMINE PUTRI & MAHMUD ASRAR
ISSUE #2 & #3 - YOUNG VARIANT COVERS BY SKOTTIE YOUNG
ISSUE #2 & #3 - ACTION FIGURE VARIANT COVERS BY JOHN TYLER CHRISTOPHER
Learn the truth about one of the X-Men's closest allies...and then begin the fight for the future of mutantkind! Superstar writer Jonathan Hickman (AVENGERS, SECRET WARS, FANTASTIC FOUR) continues reshaping the X-Men's world with Marvel Young Gun artist Pepe Larraz (EXTERMINATION, AVENGERS)!
40 PGS. (EACH)/Rated T+ ...$4.99 (EACH)


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


POWERS OF X #2 & 3 (of 6)
JONATHAN HICKMAN (W) • R.B. SILVA (A/C)
ISSUE #2 & #3 - Virgin Variant Covers by R.B. Silva
ISSUE #2 & #3 - NEW CHARACTER VARIANT COVERS BY DUSTIN WEAVER
ISSUE #2 & #3 - DECADES VARIANT COVERS BY TBA
ISSUE #2 & #3 - Young Variant Covers by Skottie Young
ISSUE #2 & #3 - Action Figure Variant Covers by John Tyler Christopher
ISSUE #2 & #3 - CONNECTING VARIANT COVERS BY YASMINE PUTRI & MAHMUD ASRAR
As Xavier sows the seeds of the past, the X-Men's future blossoms into trouble for all mutantdom. Superstar writer Jonathan Hickman (NEW AVENGERS, INFINITY, FF) continues reshaping the X-Men's past, present and future with breakout artist R.B. Silva (UNCANNY X-MEN)!
40 PGS. (EACH)/Rated T+ ...$4.99 (EACH)

Leggo Xavier e non X, non voglio sembrare pignolo, ma io la vedo grigia. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

giovanni

aspetto questo ciclo come il natale quando ero piccolo, spero che rispetto ad avengers avrà una migliore gestione dei disegnatori, che soprattutto negli ultimi numeri dei new avengers non erano sempre all'altezza