News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

House of X/Powers of X (USA) di Hickman

Aperto da Man of Steel, 23 Marzo 2019, 22:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Citazione di: No Use For A Name il 14 Maggio 2019, 20:18:59
CitazioneYes, this has all been planned since last summer and we're grateful for every creator who has worked on our X-titles since then, from X-Men Blue/Yellow/Red to Disassembled to Age of X to Major X to Uncanny. They have all been putting the pieces of the puzzle in place for HoX/PoX!


Sembra che tutte le serie fin'ora uscite, da Gold in poi, siano state scritte per portare il tutto alle due di Hickman.

Ė quello che ho sempre detto, era chiaro che stessero preparando il terreno a qualcun altro.
Nel fatto che poi quel qualcun altro fosse Hickman ci ho sempre creduto anche quando sembrava impossibile e ora...quello che dice in questa intervista è ciò che sognavo da tempo!
Saranno mesi di attesa interminabile  :rolleyes:
...e ricordate:
1980 Claremont
2000 Morrison
2020 Hickman
...nuff said!  :D

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Grandissime news se Hickman sta già progettando tutto e ci sarà lui sulla serie principale con il rilancio direi che ci possiamo aspettare delle grandi storie. :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


HCPunk

Citazione di: Logan_Legacy il 15 Maggio 2019, 08:10:51
Grandissime news se Hickman sta già progettando tutto e ci sarà lui sulla serie principale con il rilancio direi che ci possiamo aspettare delle grandi storie. :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Chissà che tornino in pole position! :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Logan_Legacy

Sarebbe anche ora dopo tutti questi anni di storielle.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Occhi nella Notte

Citazione di: No Use For A Name il 14 Maggio 2019, 20:47:30
Nel senso che verrà cancellato, dimenticato tutto ciò che è stato fatto fin'ora.

Potrebbe essere la volta buona che ricompro un fumetto degli X-Men

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Man of Steel

Powers Of X #1 Will Have the Most Important Scene in X-Men History

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

https://www.bleedingcool.com/2019/05/19/powers-of-x-1-most-important-scene-in-x-men-history/

Huh... :mmm:
Solitamente, davanti a dichiarazioni di questo tipo, comincio sempre a farmela sotto, e a temere il peggio, tipo...chesso, una rivelazione del cazzo/retcon, e purtroppo in casa Marvel, 9 su 10, fanno tutte schifo.
Mi hanno abituato male, ecco... :P

Però dai, voglio essere ottimista, e quindi penso a Morrison, Whedon e Remender... :D
Tuttavia nemmeno ora saprei dire con assoluta certezza quale sia il "momento più importante nella storia degli X-Men". :unsure:
Penso che non sia da confondere con..."momenti iconici" ecc...
Poi certo, spesso i momenti iconici sono ANCHE momenti importanti, ma per quanto sia badass questo momento:

Non è che sia poi così importante. :asd:
Mentre questo invece:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Heh, è già diverso... :dsi:

Pensando al futuro, davvero, spero non sia una retcon, non che gente come Morry non abbiano usato retcons (vedi Cassandra Nova o Weapon X) per carità, ma hanno certamente fatto cose nuove, tipo l'outing dell'intera scuola e tanto altro....
Leggo in giro che la gente sta già mettendo in dubbio le origini dei mutanti, del gene X, ecco....anche no dai, vediamo di non scazzare su queste cose! :gatta:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Direi che Hickman e' troppo ambizioso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Catcher


Mister C

Citazione di: Azrael il 20 Maggio 2019, 10:07:56
Direi che Hickman e' troppo ambizioso.
Sì, parecchio...  :zuzu: Mamma mia! :look:

Man of Steel

Fa un baffo a Snyder! (niente, oggi mi va di paragonare i 2) :lolle:

Comunque ripeto, non conosco molto Hickman, ma penso sia la Marvel a gonfiare le cose, come al solito, con il loro marketing schifoso, le ambizioni di Hickman le riduco ad una semplice....lunga...gestione sui mutanti e me gusta! :lol:

Almeno con Hickman so bene che non verrà scacciato via dalla Marvel come hanno fatto quei perdenti con Morrison e Remender...e fancuore, dico anche Claremont! >:(

#NeverForgive #NeverForget
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

#117
Prevedo tempi molto duri per chi è poco avvezzo ai cambiamenti... :ahsisi:

Citazione di: Azrael il 20 Maggio 2019, 10:07:56
Direi che Hickman e' troppo ambizioso.

Finalmente qualcuno ambizioso!
Direi che di minestrine riscaldate ne abbiamo abbastanza in giro...

Man of Steel

Cambiare è nel DNA mutante, poi la NATURA dei comics è un'altra, questo sì, però come sappiamo ogni tanto arrivano dei status quo nuovi e permanenti, vedi Dick Grayson come Nightwing. :D

Lo stesso vale per gli X-Men, poi certo, visto le mille forzature che hanno recentemente praticato giusto per fare un back-to-basic, verebbe quasi da dire il contrario, ma tant'è...

Come dicevo, dipende dai cambiamenti, cambiare tanto per cambiare lascia il tempo che trova e ci porta robe come Axis o Wolverine Evoluzione II, ovvero retcons di merda.

Io ho letto tutta la storia mutante, quindi ne ho viste di tutti i colori, Rightclops era la versione nuova di Scott per esempio, ora invece lo hanno ucciso e ha avuto una involuzione del piffero, quindi è cambiato di nuovo, ma solo per ritornare come prima!
La nuova versione di Xavier, ovvero X, spacca di brutto, e ora anche per lui la vedo grigia...

Servono idee nuove e fresche, come hanno fatto Claremont, Morry e Remender, è questo che hanno bisogno i mutanti e non sempre la cosa si traduce in un qualche cambiamento in termini di status quo, ma se fosse necessario, ben venga!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Che Hickman sia ambizioso non c'è dubbio e ben venga!  :zuzu:

Spero proprio che di cambiamenti ce ne siano per gli Uomini X, qualcosa che "risvegli" le testate perché stava diventando una palude..  <_<

Ovviamente spero non siano cose assurde.. ma di Hickman mi fido e non deluderà! (ma tanto ci sarà sempre qualcuno di incacchiato per le novità, oh ci sta..)

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."