News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

House of X/Powers of X (USA) di Hickman

Aperto da Man of Steel, 23 Marzo 2019, 22:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

HICKMAN Joins X-MEN for HOUSE OF X and POWERS OF X This July

CitazioneWriter Jonathan Hickman will launch two new X-Men titles starting in July, following the end of the current "Age of X-Man" story, as announced during the publisher's Next Big Thing panel at C2E2 2019.

The two titles are House of X and Powers of X, and will mark Hickman's first work for the publisher since the end of Secret Wars on 2016. Pepe Larraz will draw House of X while R.B. Silva will draw Powers of X. Marte Gracia will color both titles.

Oddly, in Powers of X the "X" is actually the Roman Numeral X, meaning 10 - similar to Wolverine's "Weapon X" designation. Further, in the promotional image seen above, the characters depicted "could be from the past, present, or future."

Marvel Editor-in-Chief said that Hickman's X-Men would mark a new milestone for the team in the vein of Giant-Sized X-Men #1, Lee and Claremont's X-Men #1, Age of Apocalypse, and Grant Morrison's X-Men, calling the titles "something totally different" for the franchise.

"We are excited to have Jon back with the Marvel family, and we could not have asked for a better creative team to help usher the X-Men into a whole new era," said Marvel Editor-in-Chief C.B. Cebulski in an accompanying statement. "While we can't reveal too much about the story just yet, these new stories will redefine the X-Men and their place in the Marvel Universe. This is a historic moment both new and passionate fans won't want to miss."

"Let me just say that we have radical, radical plans for all of you. I grew up primarily a DC Comics guy; the only book I read of Marvel growing up was the X-Men," said Hickman during the announcement. "All the books I've done at Marvel up to this point, those were fantastic jobs - but they were jobs. This is was the first book I've loved before I started doing."

"I probably haven't been more proud of anything I've worked on than this. I think all of you will be pretty jacked. We're doing some different radical stuff. Two books that'll you have to read both to stay tuned, but there's a good reason for it."
https://www.newsarama.com/44443-house-of-x-and-powers-of-x-bring-mutant-mayhem-this-july.html

Finalmente amici, le nostre preghiere sono state ascoltate! :dowson:

X GON GIVE IT TO YA, Hype alle stelle!!! :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

CABLE

Si riparte da qua, direi.
Gli ultimi mesi sono e saranno dimenticabili anche perché sono le trame altrui a dover seguire Hickman e non viceversa. Bene così.

No Use For A Name

Ma usa il condizionale, "potrebbero essere".
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

CABLE

Citazione di: Man of Steel il 23 Marzo 2019, 22:40:29
X(avier) is BAAAAACK! :dyo:
Il problema è che come ha detto lo Shogun:
Citazionethese could be characters from the past, the present, and the future.
Quindi ecco perchè si vedono quei Wolverines, Cable adulto ecc... :mmm:
Nuovo logo mutante:

Ottimo, ottimo. Hickman darà una bella impronta a tutte le trame.

No Use For A Name

Ma essendo due mini da 6, mi sa di antipasto per qualcos'altro, quindi un prologo a..... che terminerà questo autunno/inverno.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

CABLE

È di fatto un ennesimo starting point mutante, ma tutte le trame future inizieranno da qui (è Hickman a imbastire e sono gli altri a doversi adeguare), quindi è perfettamente inutile seguire le attuali serie.

No Use For A Name

Citazione di: Man of Steel il 23 Marzo 2019, 22:50:38
Spero che anche questo "evento" sia legato ai mutanti e non uno a random Marvel:

Tutti e tre eventi, magari collegati fra loro.

Sembra di si:

CitazioneThe December project will be a "payoff" to the three big tentpoles they've been talking about.

No Use For A Name

CitazioneHouse of X and Powers of X will each be twice-monthly, alternating weeks, for at least 10 weeks.

CABLE

Citazione di: Man of Steel il 23 Marzo 2019, 22:53:15
Citazione di: CABLE il 23 Marzo 2019, 22:50:48
È di fatto un ennesimo starting point mutante, ma tutte le trame future inizieranno da qui (è Hickman a imbastire e sono gli altri a doversi adeguare), quindi è perfettamente inutile seguire le attuali serie.
Eh ma io seguo sempre tutto comunque, sono un nerdone, anche se Rosenberg mi fa schifo. :lolle:
#Masochista #ChisseneArrivaHiXMen #XGonGiveToYa
Eh, ma io i fumetti li acquisto, sono abituato così! :lolle:
E quando si incontrano roba inutile e portafoglio divento l'X-Fan meno completista di sempre :sisi:

katzenberg

Un sogno che si avvera! :D

Ho aspettative molto molto alte anche perché temo che questo per i Mutanti sia l'ultimo treno... :ahsisi:

No Use For A Name

Oddio, non è da dar per scontato.
Si parte con WotR (che coinvolge la stragrande maggioranza degli eroi Marvel), poi le due mini sugli X-Men, e per finire Carnage (che dovrebbe coinvolgere un po' tutto l'universo).

CABLE

Ecco cos'era quel riferimento a 2001 :lol:
:meta:

Azrael

Spero bene, Hickman non mi ha mai convinto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Loki

Hype alle stelle. Spero sia una rivoluzione in stile Morrison, cosa di cui gli X-Men hanno assolutamente bisogno. Per fare ciò, oggi, nessuno meglio di Hickman. Bentornato :wub:

Leonard13

Ci siamo,si giocano il tutto per tutto,se non riescono a rilanciare gli X-Men con Hickman sono da considerare persi per sempre.
Comunque si torna a mettere i mutanti al centro del MU e in poche parole saranno le serie più importanti di tutto il parco testate. Finalmente IL big.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.