News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

House of X/Powers of X (USA) di Hickman

Aperto da Man of Steel, 23 Marzo 2019, 22:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

giovanni

Citazione di: Clod il 26 Novembre 2019, 17:41:30
anch'io ho ordinato l'HC con HoX-PoX

:up:

devo dire in generale non mi interessa avere una serie in formato diverso, in questo caso il problema mi sembra sia che all'inizio stampano dei tp con tutte le serie collaterali dentro

John Constantine

Io ad oggi aspetto per il cartonato di HoX/PoX, per quanto l'abbia amata costa davvero troppo.  :sisi:

giovanni

Citazione di: John Constantine il 26 Novembre 2019, 17:46:22
Io ad oggi aspetto per il cartonato di HoX/PoX, per quanto l'abbia amata costa davvero troppo.  :sisi:

l'avevo ordinato come al solito ai tempi del preview da italycomics, hanno alzato il prezzo di 10 dollari e aggiunto 100 pagine successivamente, rispetto a come era stato annunciato.

katzenberg

Ma visto che ho letto solo le due mini e il primo numero di X-Men vi chiedo...ma c'è davvero un collegamento tra tutte le serie satellite?
Nel senso che si potrebbe seguire solo X-Men o c'è effettivamente qualcosa che le tiene insieme tutte?

Professor Zoom

È un po' presto per dirlo, però già nel primo numero di X-Force accade qualcosa che per forza di cose andrà a influenzare le altre serie.

Clod

Io mi limito alla serie principale, per eventuali collegamenti leggerò qua o nella wiki.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Citazione di: katzenberg il 26 Novembre 2019, 20:41:44
Ma visto che ho letto solo le due mini e il primo numero di X-Men vi chiedo...ma c'è davvero un collegamento tra tutte le serie satellite?
Nel senso che si potrebbe seguire solo X-Men o c'è effettivamente qualcosa che le tiene insieme tutte?
L'intenzione è quella e per ora si muovono in questo modo.
Quanto durerà effettivamente non si sa e non lo sanno nemmeno loro. :P
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Che io vorrei leggerle tutte ma per come sono messo ultimamente dubito di riuscire a stare dietro a tutto... :mmm:

Man of Steel

Diciamo che per la prima volta dopo...erm...non so quanto, abbiamo di nuovo un piccolo universo condiviso mutante fra le varie testate.
Alcune portano avanti plot points importanti, altre saranno di poco conto, i guess.
Poi loro per boostare le vendite potrebbero sempre piazzare una rivelazione in X-Force una in New Mutants e così via, ma perchè mai spendere una barca di soldi per una riga di plot?

Fai come Clod, è anche a questo che serve un forum o almeno this is how WE roll! :rulezza:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Eh sì grazie, mi sa che farò come dici  :up:
Anche se un po' mi dispiace non seguire tutto visto appunto finalmente sembra esserci condivisione tra le varie testate mutanti... :rolleyes:

giovanni

Citazione di: Clod il 26 Novembre 2019, 21:03:01
Io mi limito alla serie principale, per eventuali collegamenti leggerò qua o nella wiki.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

ci saranno anche cinque numeri "giant size x-men" scritti da hickman, in cui approfondirà uno o due personaggi alla volta. oggi hanno svelato la cover del secondo, con magneto

Clod

Citazione di: giovanni il 26 Novembre 2019, 23:09:25
Citazione di: Clod il 26 Novembre 2019, 21:03:01
Io mi limito alla serie principale, per eventuali collegamenti leggerò qua o nella wiki.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

ci saranno anche cinque numeri "giant size x-men" scritti da hickman, in cui approfondirà uno o due personaggi alla volta. oggi hanno svelato la cover del secondo, con magneto
Sì, non l'ho citata perché essendo di 5 numeri,  dovrebbe essere una mini, ma seguirò anche quella. Così come probabilmente la mini coi F4.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


John Constantine

Secondo me l'hanno messo overpriced. Un cartonato da 12 numeri a memoria non è mai venuto così tanto.