News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

House of X/Powers of X (USA) di Hickman

Aperto da Man of Steel, 23 Marzo 2019, 22:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Sto aspettando di leggere Fallen Angels per decidere il da farsi, ma credo che alla fine appendo gli spilli (ho voluto prendere giusto i vari numeri 1) e vado di volumi.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

Al momento:

Marauders è di un piattume assurdo, non so se prenderò il 2.

...e Kitty NON PUÒ guidare un gruppo con quel nome, non me ne frega niente della nuova gestione, del fatto che c'è una microfrase di Ororo in merito...NON PUÒ. E chiunque abbia letto Massacro Mutante sa a cosa mi riferisco.
(Sarebbe come se Primo Levi fosse sceso in politica alla guida di una formazione chiamata Partito Nazista).

Excalibur....desta un po' di interesse per la protagonista (ma è una novità delle resurrezioni di Hickman il ritorno di Betsy o c'era già prima?) Anche se anche qui non si brilla per scrittura. Proseguirò per un po', sicuro.

New Mutants idem.

X-Force devo ancora leggerlo

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Marauders, per ora, è indubbiamente quella più trashosa fra tutte. :sisi:

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

No, Betsy era tornata prima, mi sa in una delle mini sulla ricerca di Wolverine.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Tankorr

Citazione di: Clod il 11 Novembre 2019, 12:13:28
No, Betsy era tornata prima, mi sa in una delle mini sulla ricerca di Wolverine.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Grazie!

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Catcher

Al momento Marauders e Excalibur promosse.
X-Force è troppo tamarra per i miei gusti.
Le altre devo ancora leggerle.

Professor Zoom

Visto che si parla molto bene di queste due miniserie ho iniziato a leggere i primi numeri, per ora le impressioni sono molto positive, mi ricorda più Secret Warriors che la run di Hickman sugli Avengers (che non mi era piaciuta troppo).

Però sono un po' spaesato e non riesco a capire quanto sia voluto dalla storia e quanto dal non aver seguito gli X-Men per anni, c'è qualche anima pia che mi fa un riassunto (giusto a grandi linee) della storia degli X-Men da Bendis in poi?

katzenberg

Guarda, quello che trovi di strano è voluto.
Non credo che ci sia nulla di rilevante in quello che è successo negli ultimi X-anni anche perché chi era morto è tornato.

Professor Zoom

Citazione di: katzenberg il 21 Novembre 2019, 21:57:33
Guarda, quello che trovi di strano è voluto.
Non credo che ci sia nulla di rilevante in quello che è successo negli ultimi X-anni anche perché chi era morto è tornato.
Sì diciamo che le resurrezioni sono la cosa che mi hanno scombussolato di più, di Jean già sapevo ma di altri no (come Xavier che ora abita il corpo di Fantomax, what? :look:).

Mi confermi invece che il fatto che i mutanti vadano tutti d'amore e d'accordo tra di loro (nonostante il fatto che diversi di loro abbiano tentato, e qualche volta pure riuscito, di ammazzarsi tra loro) sia parte del mistero?

katzenberg

La resurrezione di Xavier avviene nel primo arc di Astonishing di Soule.
Mentre sì, il clima da Figli dei Fiori a Krakoa viene sbattuto in faccia così ed è parte del mistero...

Professor Zoom

Finite le due mini, diciamo che sono un buon antipasto per la gestione Hicman, di fatto non è accaduto quasi nulla ma si sono messi i pezzi sulla scacchiera.

A me sembra ovvio che questa utopia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per altro mi sembra abbastanza evidente che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Comodissimo leggere un arc di una serie spalmato su 6 volumi differenti... :asd:

Comunque mi sa che recuperò il volume unico con le due miniserie.

Kenshiro

Immagino tu non abbia ancora letto nulla... :ahsisi:
C'è un perché. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

giovanni

Citazione di: Professor Zoom il 26 Novembre 2019, 02:39:55
Comodissimo leggere un arc di una serie spalmato su 6 volumi differenti... :asd:

Comunque mi sa che recuperò il volume unico con le due miniserie.

azz, davvero non molto comodo. intanto ho ordinato l'hc con le due mini introduttive, poi aspetterò altri hc eventuali futuri oppure rimarrò comunque solo sulle serie scritte da hickman direttamente, penso