Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

House of X/Powers of X (USA) di Hickman

Aperto da Man of Steel, 23 Marzo 2019, 22:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

CitazioneFor Marvel Comics #1000 Jonathan Hickman is doing a Apocalypse story! 

Xavier del passato, Xavier del presente, pseudo-Nimrod...e l'ultimo panel? Xavier del futuro? :look: :look: :look:
CitazioneHickman says they have lied to us "a lot" about what's going on and what's coming up.
Ahhhh beh... :lolle:

But what is light?

See what we want to see.

CABLE

Man of Steel

CitazioneX-Force team members:

Wolverine
Marvel Girl
Domino
Beast
Kid Omega
Sage
Colossus
Black Tom

WTF? La X-Force non ha mai avuto un roster di questo tipo!
Va bene Logan...ma Jean???
Me gusta. :zuzu:
Ma beeella Percy! :dok:

CitazioneTeam members!

X-23
Cable
Psylocke

CitazioneHickman will write the first arc with Ed Brisson taking over after that.
"I'm doing the first arc of this to set up stuff that's gonna matter years from now," said Hickman.
New Mutants has 8 members - MAGIK, SUNSPOT, CYPHER, MIRAGE, KARMA, WOLFSBANE, CHAMBER, and MONDO.

CitazioneWOLFSBANE and CHAMBER are back from the dead!
BASED! Fuck Rosenberg! :asd: :lolle: :rulezza:
But what is light?

See what we want to see.

CABLE

Spettacularis anche questa nuova e strana e inedita X-Force.
Ecco perché Yu è sparito da Capitan America. Il disegnatore che più avrei voluto. Ottimo.
Citazione di: Man of Steel il 20 Luglio 2019, 23:39:35
CitazioneWOLFSBANE and CHAMBER are back from the dead!
BASED! Fuck Rosenberg! :asd: :lolle: :rulezza:
Forse la serie più inutile di tutti i tempi? Ci sono buone possibilità

Man of Steel

Assolutamente.
Mi era venuto il dubbio che stesse facendo il lavoro sporco per Hickman, ma a quanto pare era "solo" un fottuto perdente.
Guarda Illyana per esempio, LMFAO! :stralol:
But what is light?

See what we want to see.

CABLE

Citazione di: Man of Steel il 20 Luglio 2019, 23:44:33
Assolutamente.
Mi era venuto il dubbio che stesse facendo il lavoro sporco per Hickman, ma a quanto pare era "solo" un fottuto perdente.
Guarda Illyana per esempio, LMFAO! :stralol:
Che imbarazzo :lol:

Cooomunque... "ehhh bisognerebbe snellire il parco testate mutante" BWAHAHAHAHAH
Godo.

Comunque vol.2: doppia Psylocke. Proprio nel vero senso della parola. Come nel 1993.

Leonard13

Grandissime notizie, mi convincono tutte le testate, non capitava da molto tempo, comunque quelle più interessanti sono X-Force e X-Men, quest'ultima è il must dei must, ma ripeto, sono tutte davvero intriganti. Comincia una nuova era, spero duri a lungo.

Comunque voglio anche Wolvie in questo "universo".
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Catcher

Mamma mia quanta roba!
Sicuramente comprerò subito X-Men, New Mutants non ho capito se lo scrive Hickman o Brisson.
Le più deboli mi sembrano Excalibur e Fallen Angels che non mi dicono molto.
Ad ogni modo si sa già quanto dureranno?
Si sa quali saranno "obbligatorie" da seguire per seguire il filo e quali "accessorie"?

HCPunk

Grazie MoS! Mi hai dato uno splendido buongiorno! :asd:

Ha già iniziato con gli stravolgimenti..ah Hickman Hickman..  :clap:
Quella X-Force poi, qualcuno è passato al "lato oscuro"?  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Man of Steel

Pronti per il bis?
SDCC 2019: Jonathan Hickman's X-MEN Q&A Free-For-All
https://www.newsarama.com/46199-sdcc-2019-jonathan-hickman-s-x-men-q-a-free-for-all.html
CitazioneFan Q: I appreciate the love being given to lesser known X-Men characters. Any other X-Men characters like that coming?

Hickman: My only rule for the vast majority of X-stuff is there's no real need to create new characters when you have 100s that are not being serviced in a way that makes everyone happy. My mandate, my idea behind what we are doing is that we go back and fix what's broken, tell forward-looking stories about a lot of characters- many which you haven't seen in awhile
Mixed feelings riguardo questo.
Lo capisco, ma qualche OC ogni tanto male non fa.

CitazioneOn his greatest unfulfilled ambitions in comics, Hickman said X-Men has been it. "Everything else is probably at DC - I was offered the opportunity to go over there, but the market shifted underneath everyone when Axel left Marvel and Bendis jumped to DC. So the president of Marvel called me up and asked what it'd take to come back."

Hickman said he grew up a TEEN TITANS fan, and would love to do that someday. "I love that company, and I love those books."
One day Hickman! Ma porca merda, il trasloco di Bendis alla DC mi è costato Hickman!
Mi ha cockbloccato in una maniera disgustosa, dove potevo avere LOSH e New Gods scritti da Hickman, ora la LOSH e Supes, YJ sono scritti da Bendis, fuck my life... :dowson:

CitazioneHickman said the X-MEN books haven't had a place inside Marvel for the past decade, and that has recently changed. "We're able to now do, it's not an impossibiliity, my goal is to return them to their prominence it isn't impossible anymore."
My man!

CitazioneHickman: Leftovers is fantastic. Has anyone seen the new Watchmen trailer?
BASED! :D
CitazioneWhen asked about his process of telling one story across 2 titles, Hickman said there' an "economic side that's borrowing and no one wants to talk about it. "But as a storyteller, he likes telling a story from two correct positions that don't line up with one another. "A very easy way to do that is with dueling books, shared characters, and clearly two groups of heroes who disagree with how to handle a problem. It's not what we're doing with HoX and PoX, but it kind of works that way."
Xavier e Magneto bastich!
CitazioneFan Q: Where is Nightcrawler in Dawn of X?

Hickman said Kurt will be in the books, and he'll be "super-important". "I don't know what you'll like it, but he'll serve as a elder statements isn't the right word, but it might give you the right kind of feel. It's difficult to talk about those books coming out without understanding what we're setting up before that. But it makes perfect sense inside o the new status quo going forward. I think people are going to get it - he is going to be mission-critical to one of the things inside the books. That's super vague, I'm sorry.
Kurt sarà presente in X-Men! E avrà un ruolo molto importante, ma beeella! :dok:
CitazioneFan Q: Can you explain what you liked about Generation X and what you hope to accomploish with your run?

Hickman: The reason I love it is because its when Chris Bachalo became Chris Bachalo. But also I loved it because when they did that Age of Apocalypse, it was the best book. It was amazing because it was bitter-sweet, and kind of resonated with me and it's kind of what the whole run did. We're going to be... fixing a little bit of that. Those characters are too good not to be.
lol same, stesse ragioni per cui mi piace Generation X di AoA! :lol:

CitazioneFan Q: Alot of your Marvel work is about strong leadership. What's interests you about Cyclops?

Hickman: Well, it's a little bit of a ...I dig the character, that's one thing. It's also one of those things whenever we decided to kill Charles Xavier in AvX - not the first time, but the third time. He wasn't in the book originally, but I brought him in for #6.... and that turned into him dying so I screwed myself, because I wanted to use him as a member of the Illuminati.

Hickman said with Xavier dead, someone else had to become the 'necessary evil for greater good' leader and Cyclops ended up being that guy.

Hickman: I think what's been messed up about Cyclops is that he's the guy who believes. Charles has a dream, he believes in an idealized world. It's the other guy, the soul of it... that's who Cyclops is. And I think we lost that, but I won't be writing him now as him having lost it anymore.
La gente avrà anche schifato AvX, ma a me è piaciuto un botto e lui (insieme a tanti altri writers) è la ragione per cui ho inizato ad adorare Scott, prima non mi è MAI piaciuto, nemmeno con Morry.
Con Whedon sì, tho. :ahsisi:
Dalla Saga del Messiah in poi con il tutto che culmina con AvX, ma uno potrebbe dire che chiudo un capitolo iniziato con House of M!
CitazioneI try not to break things - or if I do, I try to put it back together.
Chapeau! :clap:
CitazioneFan Q: Are you approaching the X-Men with an ending in mind?

Hickman: You always want to have an idea in mind. I try to always get the ending figured out before I start. What am I doing, why am I doing it, what is it? I know where I"m going. The interesting thing about the X-Men stuff is that we may... if we're too successful I don't know that we're going to get to the severe version of what I was going to do.. which is a wonderful problem to Have. I've built it in three pieces - not three acts - and the first one is what you're about to get. If you like it, we'll extend it. It's prime X-Men stuff and positive after a really long time.
I dig it, ma questa è la differenza con uno come Morrison.

CitazioneHickman: We recognize it's been a difficult time for X-Men fans for a prolonged period of time. We want to give you a bunch of wins now. The first bit of it is super upbeat, then there has to be conflict. The second piece is my favorite stuff, where... I'm not going to tell you. If that is successful, there's no telling how long that will be the status quo.
Non è modesto eh! :lol: Però ha ragione, noi X-fags abbiamo passato un periodo di merda, uno lunghissimo.
Forse è solo confidente, per ora...approvo! :D

A Mercoledì! :dok:

But what is light?

See what we want to see.

HCPunk

Io da questi scambi capisco che, ovviamente, è eccitato al massimo di poter scrivere gli X-Men a modo suo e che è sicuro di essere il writer giusto al momento giusto.

Che riporti un po' di dignità alla testata e ai mutanti!  :dyo:

Noto anche, però, che è già aperta una porta, diciamo per ora solo una fessura.. per la DC :mmm:
So che probabilmente, molto anche, finito con i mutanti passerà alla Distinta Concorrenza, il che va bene, ma solo su LOSH e New Gods. O anche JL, per "affossare" quanto fatto da Snyder (non che mi faccia schifo quel che ha scritto, ma tra i due..  :ahsisi:).

Poi, se la Marvel anticipa i tempi e gli dice "guarda..ci sarebbe un'altra cosina qui.." e la butto lì.. gli ridanno i F4
Ma ormai quello che doveva dire l'ha detto.
Quindi buon lavoro sugli X-Men  :clap:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

ciel

Citazione di: Catcher il 21 Luglio 2019, 08:26:49
Mamma mia quanta roba!
Sicuramente comprerò subito X-Men, New Mutants non ho capito se lo scrive Hickman o Brisson.
Le più deboli mi sembrano Excalibur e Fallen Angels che non mi dicono molto.
Ad ogni modo si sa già quanto dureranno?
Si sa quali saranno "obbligatorie" da seguire per seguire il filo e quali "accessorie"?
Hickman scriverà solo il primo arco, poi passerà a Brisson.

Kenshiro

Citazione di: HCPunk il 22 Luglio 2019, 08:10:35
Io da questi scambi capisco che, ovviamente, è eccitato al massimo di poter scrivere gli X-Men a modo suo e che è sicuro di essere il writer giusto al momento giusto.

Che riporti un po' di dignità alla testata e ai mutanti!  :dyo:

Noto anche, però, che è già aperta una porta, diciamo per ora solo una fessura.. per la DC :mmm:
So che probabilmente, molto anche, finito con i mutanti passerà alla Distinta Concorrenza, il che va bene, ma solo su LOSH e New Gods. O anche JL, per "affossare" quanto fatto da Snyder (non che mi faccia schifo quel che ha scritto, ma tra i due..  :ahsisi:).

Poi, se la Marvel anticipa i tempi e gli dice "guarda..ci sarebbe un'altra cosina qui.." e la butto lì.. gli ridanno i F4
Ma ormai quello che doveva dire l'ha detto.
Quindi buon lavoro sugli X-Men  :clap:

Appunto, ormai ha scritto tutti i principali gruppi di casa Marvel (Shield, F4, Avengers ed ora X-Men), che deve scrivere piu? I Difensori?! :asd:
Comunque, se mai andasse alla DC, ha già detto che vuole scrivere  i Titani, della LOSH non penso gli interessi (al massimo può  fare una roba tipo Shield), quelle sono solo fantasie erotiche di Man of Steel. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss