News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

House of X/Powers of X (USA) di Hickman

Aperto da Man of Steel, 23 Marzo 2019, 22:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 26 Giugno 2019, 11:34:10
Ero ironico :lol:

Mi pareva strano :lol:
Vabbe, un disegno di Lee, fa sempre comunque bene :wub:

Harry Pym

Finalmente Apocalisse e Sinistro, le sentinelle, nimroad.......
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

giovanni

Citazione di: Cosmonauta il 26 Giugno 2019, 11:54:59
Citazione di: Azrael il 26 Giugno 2019, 11:34:10
Ero ironico :lol:

Mi pareva strano :lol:
Vabbe, un disegno di Lee, fa sempre comunque bene :wub:

:D

comunque non c'è davvero in nessun teaser-intervista, mannaggia, spero salti fuori durante il ciclo, anche con un mini ruolo tipo shang chi negli avengers di hickman...

sai mica se il disegno che hai postato viene da una card? perché non mi sembra il solito lee, però le card spesso le rifiniva alex saviuk quindi potrebbe essere

Cosmonauta

Citazione di: giovanni il 26 Giugno 2019, 13:42:42:D

comunque non c'è davvero in nessun teaser-intervista, mannaggia, spero salti fuori durante il ciclo, anche con un mini ruolo tipo shang chi negli avengers di hickman...

sai mica se il disegno che hai postato viene da una card? perché non mi sembra il solito lee, però le card spesso le rifiniva alex saviuk quindi potrebbe essere

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

giovanni

grazie! ah vedi ho cercato il numero su google è segnata come "x-men card variant", magari l'hanno ripescata

CABLE

La main continuity mutante è complessa per chi ha letto pochissime gestioni.
La sua vera complessità riguarda i singoli. Roba anche importante della mitologia di un singolo personaggio fatta passare in sordina in miniserie di poco conto che poi vanno a rendere incoerente certi sviluppi globali, in quanto non seguite. Tutto il resto sono retcon.

La prima impressione superficiale che mi danno queste nuove cover è qualcosa del tipo Superman Reborn nel recente ciclo Rebirth. Prendere il meglio e renderlo canonico lasciando all'oblio tutto il resto. Non perché non sia successo ma perché è stato riplasmato. Sarebbe una grandissima idea.

Man of Steel

Una soluzione alla Superman Reborn sarebbe davvero bella, meglio fare così che ignorare interi pezzi di continuity o andare avanti di retcons a go-go. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg


HCPunk

Cazzi amari per l'umanità o sbaglio? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Catcher


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Finalmente un SDCC interessante anche per i fumetti.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel



THE INEVITABLE TRUTH.
Powers of X #6 (of 6)
Written by JOHNATHAN HICKMAN
Art by R.B. SILVA
Colors by MARTIE GRACIA
Cover by R.B. SILVA
THE INEVITABLE TRUTH.
The revelatory tale of Mutantkind's fall comes to a conclusion that will lay the groundwork of the X-Men's stories for years to come! Superstar writer Johnathan Hickman (NEW AVENGERS, FF, INFINITY) and rising star artist R.B. SILVA (UNCANNY X-MEN) wrap the series that reveals everything!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."