News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardians of the Galaxy (USA) di Cates & Shaw

Aperto da No Use For A Name, 03 Settembre 2018, 10:45:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonard13

Quasar :clap:
Comunque le trame cosmiche di Cates promettono davvero bene.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Harry Pym

Ritorna Wendell come Quasar. Cosa buona e giusta, spero  che gli cambino il costume.......
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

GUARDIANS OF THE GALAXY #7
DONNY CATES (W)
GEOFF SHAW (A)
Cover by DAVID MARQUEZ
CARNAGE-IZED VARIANT COVER BY GIUSEPPE CAMUNCOLI
The death of Rocket begins here in  "FAITHLESS" Part 1
In the aftermath of the FINAL GAUNTLET, the Guardians of the Galaxy are taking some well deserved R&R. But their vacation is about to be cut short when a familiar, but radically powerful enemy returns. And what does all of this have to do with the whereabouts of a certain raccoon?
32 PGS./Rated T+ ...$3.99
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

GUARDIANS OF THE GALAXY #9
DONNY CATES (W) • CORY SMITH (A) • Cover by PATCH ZIRCHER
IMMORTAL WRAPAROUND VARIANT COVER BY TBA
• The Guardians have been torn asunder by the Universal Church of Truth!
• After revealing his secret, Rocket has come out of hiding to help rescue his former team...but will Groot be able to forgive him long enough to save their friends...
• ...or is this the end of the Guardians?!

Azrael

GUARDIANS OF THE GALAXY #10
DONNY CATES (W) • CORY SMITH (A) • Cover by PATCH ZIRCHER
Mary Jane Variant Cover by ArthUr Adams
• The threat of the Universal Church of Truth looms large over the cosmos!
• As the galaxy threatens to crumble under the onslaught of the Patriarch's growing power, Rocket's struggle to hold his failing body together has reached critical status!
• The only question is: can he hold on long enough to make a difference?

Azrael

GUARDIANS OF THE GALAXY #11
DONNY CATES (W) • CORY SMITH (A) • Cover by GEOFF SHAW
2099 VARIANT COVER BY Dave Johnson
• The Universal Church of Truth is ready to raise their new messiah and beckon the cosmos into a new era!
• As his body begins to shut down, will Rocket be able to stop them and save the Guardians in his final moments?
• Or is this the end of the galaxy as we know it?

Azrael

GUARDIANS OF THE GALAXY #12
DONNY CATES (W) • CORY SMITH & MORE (A) • Cover by GEOFF SHAW
2020 VARIANT COVER BY TOM RANEY
VARIANT COVER BY DECLAN SHALVEY
THE "FAITHLESS" STORYLINE ENDS HERE!
Thanos Wins...Cosmic Ghost Rider...The Death of the Inhumans...Silver Surfer: Black...Guardians of the Galaxy...It's all been leading to this.
40 PGS./Rated T+ ...$4.99

Kenshiro

Letto il primo TP, molto apprezzato, conferma il mio gradimento per lo storytelling di Cates.

Per quanto riguarda Thanos mi pare che il cerchio, per adesso, si chiuda.
Detto questo, la serie mi sembra non disdegnare riferimenti alla continuity del MU.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi viene voglia di recuperare Doc Strange e Venom. :cry:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Di Strange dev'essere uscito il volume unico. Cates vi è poi rimasto per due arc.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kenshiro

Citazione di: Clod il 02 Ottobre 2019, 19:49:32
Di Strange dev'essere uscito il volume unico. Cates vi è poi rimasto per due arc.

La mini Damnation non l'ha scritta lui?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Citazione di: Gon Freecs il 02 Ottobre 2019, 19:55:31

Lui ha fatto i tie-in, la mini portante è di Spencer. Dovrebbe essere inclusa nel volume.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Citazione di: Gon Freecs il 02 Ottobre 2019, 19:55:31

Lui ha fatto i tie-in, la mini portante è di Spencer. Dovrebbe essere inclusa nel volume.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Arkin Torsen

Mini evitabile a mio dire. Invece i tie in mi sono piaciuti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)