News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastic 4 (USA) di Slott & Pichelli

Aperto da No Use For A Name, 29 Marzo 2018, 17:55:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


FANTASTIC FOUR #23
DAN SLOTT (W) • SEAN IZAAKSE (A) • Cover by NICK BRADSHAW
EMPYRE VARIANT COVER BY KHOI PHAM
LIVING VAMPIRE VARIANT COVER BY TBA
• The ultimate Omni-Wave Projector — built by Valeria Richards, powered Franklin Richards. In their hands, it could lay waste to the Empyre...
• ...but what if it fell into the hands of the Celestial Assassins? A tipping point in the Empyre saga! A fight that Spider-Man and Wolverine can't afford to lose! And two lives that that will be forever changed!
32 PGS./Rated T ...$3.99
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

#166
Almeno una cosa buona Slott l'ha fatta.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ben fatto Slott, questa l'hai azzeccata. 
Chissà se in futuro finirai per sorprendermi ancora.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Jacopo


katzenberg

Non è un vero e proprio restart, diciamo che partono nuove trame dalla base di quanto successo nei primi 25 numeri ed in Empyre.

Comunque contento per Romitino, anche se Silva stava facendo un lavoro eccelso.
Ma forse si tratta di solo questo numero speciale...

Largand

Terminati gli impegni lavorativi estivi ho iniziato opera di recupero per i F.F.
Ho appena terminato di leggere l'albo anniversario (per i 60 anni) #35.
E devo ammettere che anche se MASSACRATA dai disegni di Romitino la storia di Slott mi è piaciuta.
Che Slott fosse una specie di...Busiek, per quanto riguarda la conoscenza del passato dei personaggi Marvel, era cosa che sapevo, ma vedere il gruppo dei Fantastici Quattro di 4 diverse ere temporali mi ha fatto rivivere i tempi del sopracitato Busiek e di "Avengers Forever".

Confesso che Slott sui Fantastici Quattro comincia davvero a piacermi.
L'avevo già visto all'opera, parecchi anni fa, su She -Hulk, e mi aveva divertito.
Ma i Fantastici Quattro...bè, sono i Fantastici Quattro, e su questi personaggi si sono schiantati diversi autori.
L'unica cosa che manca davvero a questa serie è un disegnatore "serio".
Silva se la "cavicchia", ma preferirei che venisse su questa serie un artista con uno stile più classico.
Questi personaggi lo meritano
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

katzenberg

Sono d'accordo dopo un inizio un po' claudicante la serie si è ripresa.
Slott adora la Silver Age e cerca spesso di catturare quelle atmosfere e riproporle in chiave moderna, anche su Spider-man lo ha fatto spesso...il problema è che i risultati sono stati molto alterni, però ci prova.
Slott non è tra i miei autori preferiti, ma sicuramente è in gamba sotto certi aspetti.

Su Silva invece non sono d'accordo...lo adoro e sta diventando sempre più bravo  :wub: