Ritornando in,ma riprendendo anche quest'argomento,nelle interviste Cebulski definisce Slott una memoria enciclopedica per quanto riguarda i fumetti Marvel e a dispetto della qualità pessima delle sue opere,bisogna dire che non ha quasi mai fatto strafalcioni,che io ricordi.
Sicuramente una delle pochissime cose buone mostrate nella sua eterna gestione di Spider-Man è una grande conoscenza della storia del personaggio.
Salvo poi farsela sotto al momento di usarla.
In compenso caratterizzazioni sballate, personaggi sfregiati, dialoghi idioti,poche idee e banali.
Più ci penso più aumenta il pessimismo.
Tra l'altro il compito che gli verrà affidato sarà quasi certamente quello di modernizzare i personaggi per compiacere i ragazzini, esattamente quello che è stato fatto con Spider-Man con i nefasti risultati che sono sotto gli occhi di chiunque voglia vederli.
Certo che se uno ha letto solo le storie i Slott magari se lo fa anche andar bene (e magari fa pure il saccente come ho letto su alcune pagine FB) ma chi ha un minimo di conoscenza storica del personaggio certe cose non le può accettare.