News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastic 4 (USA) di Slott & Pichelli

Aperto da No Use For A Name, 29 Marzo 2018, 17:55:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Citazione di: Leonard13 il 30 Marzo 2018, 14:07:55
Ritornando in,ma riprendendo anche quest'argomento,nelle interviste Cebulski definisce Slott una memoria enciclopedica per quanto riguarda i fumetti Marvel e a dispetto della qualità pessima delle sue opere,bisogna dire che non ha quasi mai fatto strafalcioni,che io ricordi.

Sicuramente una delle pochissime cose buone mostrate nella sua eterna gestione di Spider-Man è una grande conoscenza della storia del personaggio.
Salvo poi farsela sotto al momento di usarla.
In compenso caratterizzazioni sballate, personaggi sfregiati, dialoghi idioti,poche idee e banali.
Più ci penso più aumenta il pessimismo.
Tra l'altro il compito che gli verrà affidato sarà quasi certamente quello di modernizzare i personaggi per compiacere i ragazzini, esattamente quello che è stato fatto con Spider-Man con i nefasti risultati che sono sotto gli occhi di chiunque voglia vederli.
Certo che se uno ha letto solo le storie i Slott magari se lo fa anche andar bene (e magari fa pure il saccente come ho letto su alcune pagine FB) ma chi ha un minimo di conoscenza storica del personaggio certe cose non le può accettare.

Bruce Wayne


ConanilBarbaro

Citazione di: katzenberg il 30 Marzo 2018, 15:08:44
Citazione di: Leonard13 il 30 Marzo 2018, 14:07:55
Ritornando in,ma riprendendo anche quest'argomento,nelle interviste Cebulski definisce Slott una memoria enciclopedica per quanto riguarda i fumetti Marvel e a dispetto della qualità pessima delle sue opere,bisogna dire che non ha quasi mai fatto strafalcioni,che io ricordi.

Sicuramente una delle pochissime cose buone mostrate nella sua eterna gestione di Spider-Man è una grande conoscenza della storia del personaggio.
Salvo poi farsela sotto al momento di usarla.
In compenso caratterizzazioni sballate, personaggi sfregiati, dialoghi idioti,poche idee e banali.
Più ci penso più aumenta il pessimismo.
Tra l'altro il compito che gli verrà affidato sarà quasi certamente quello di modernizzare i personaggi per compiacere i ragazzini, esattamente quello che è stato fatto con Spider-Man con i nefasti risultati che sono sotto gli occhi di chiunque voglia vederli.
Certo che se uno ha letto solo le storie i Slott magari se lo fa anche andar bene (e magari fa pure il saccente come ho letto su alcune pagine FB) ma chi ha un minimo di conoscenza storica del personaggio certe cose non le può accettare.
Come ho detto, secondo me l'Uomo Ragno non è l'esempio perfetto per misurare la bravura di Slott, visto che è un personaggio difficile da scrivere dopo decenni di storie, e quindi non si riesce a trovare qualcosa di nuovo da dire, tranne in alcune eccezioni, per cui a parte pochi scrittori gli altri si trovano un personaggio su cui si è detto di tutto.
Secondo me il punto di riferimento deve essere Silver Surfer che è un personaggio cosmico, e quindi è già pronto con I Fantastici 4, poi se la storia è brutta non la si legge.

Daredevil

Citazione di: ConanilBarbaro il 31 Marzo 2018, 17:07:04
poi se la storia è brutta non la si legge.
Ecco trovata la soluzione per i lettori di fumetti :stralol:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ConanilBarbaro


ConanilBarbaro

#37
Citazione di: Arkin Torsen il 31 Marzo 2018, 17:40:07
Lui non legge in generale  :sisi:
Veramente io leggo libri innanzitutto, non solo fumetti come te che senza le immagini non riesci a capire.  :nono:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Daredevil

Ti consiglio allora un libro di grammatica italiana.

ConanilBarbaro

#40
Citazione di: Clint Barton il 31 Marzo 2018, 18:15:50
Ti consiglio allora un libro di grammatica italiana.
Ma sei riucito a leggerlo prima di consigliarlo almeno?

P.S. E' inutile che ti sforzi, non la spunti con me bimbo.

ConanilBarbaro


Ikki di Phoenix

#42
MODERAZIONE

La discussione sarebbe potuta anche essere interessante se non aveste come al solito mandato in vacca il topic per sostenere il vostro ego a forza di provocazioni reciproche.
Dato il clima pasquale voglio soprassedere sul fatto che non è minimamente la prima volta per voi.
Approfittate di queste vacanze per farvi due conti su quale sia il vostro apporto a questo forum parametrato alle rotture di scatole che procurate a me e agli altri, poi, se volete, tornate con uno spirito più costruttivo.
Buona Pasqua e a risentirci fra 30 giorni con Conanilbarbaro (dato che sono settimane che imperversi su più di un topic fregandotene dei nostri richiami) e fra 10 con Clint Barton (perché non puoi segnalare gli altri se non sei tu il primo a comportarti a modo).


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

No Use For A Name



CitazioneIf you look closely at this new image however, you'll see that Valeria and Franklin's suits don't a "4" emblem like the princpal Fantastic Four, but they appear to read "FF". While that could stand for Fantastic Four, it could also mean the Future Foundation.

When asked about Doctor Doom's potential inclusion in Fantastic Four, Slot said Victor will be on "new, familiar footing."

"We will be building on what came before, and from that will come a Doctor Doom who will be far deadlier, misunderstood and incredibly iconic," the writer explained. "You're going to have to wait and see. But the wait won't be too long."


In the interview, Cebulski infers that this Fantastic Four relaunch was the top thing he wanted to accomplish when he was made Editor-In-Chief back in November 2017.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Leonard13

Per ora non sembra nulla di disastroso,anzi.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.