News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fallen Angels (USA) di Bryan Ed. Hill & Kudranski

Aperto da Man of Steel, 20 Luglio 2019, 23:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


FALLEN ANGELS #5 & #6
BRYAN HILL (W) • SZYMON KUDRANSKI (A) • Covers by ASHLEY WITTER
ISSUE #5 – DARK PHOENIX SAGA 40TH ANNIVERSARY VARIANT COVER BY SCOTT WILLIAMS
ISSUE #6 – DARK PHOENIX SAGA 40TH ANNIVERSARY VARIANT COVER BY ALAN DAVIS
HARK! MORE ANGELS FALL!
Husk and Bling! Join Psylocke and company on their mission to stave off Apoth and his children! Then - Cable turns on X-23?!?
32 PGS.(EACH) /Rated T+ ...$3.99 (EACH)
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto #1
Bryan Hill lo reputo un buon writer, diciamo above average.
Non ho mai schifato nulla scritto da lui, ma bene o male non mi ha mai fatto impazzire.
Per qualche ragione sono finito per conoscerlo abbastanza da poter dire che ha i suoi pg e atmosfere che tende/preferisce usare, legate anche alla sua vita personale, infatti è facile poter trovare asian women nelle sue storie, magari anche qualche uomo di colore, e magari una loro love-story eee vabbe. :lolle:
Poi se nei comics avere queste donne si traduce in assassins/ninja ecc... è ormai diventata una cosa banale e scontata.

Anyway, avere Katana su Outsiders della DC e avere Psylocke qua è qualcosa che non mi sorprende per niente.
Così come avere Cassandra Cain/Orphan sempre in Outsiders e Laura/X-23 in Fallen Angels, perchè sotto moltissimi punti di vista, rappresentano lo stesso pg.
Ha i suoi archetipi, ecco. :zuzu:

Generalmente, è uno che tende a rispettare le caratterizzazioni dei pg e a volte cita anche storie passate, cosa che a me piace molto.
In questo caso il lavoro è più semplice dato che questa Psylocke è come se fosse un nuovo pg, e possiamo dire la stessa cosa anche per Kid-Cable.
Mentre Laura...era accettabile i guess, ma ha detto certe cose che mi hanno fatto storcere un po' il naso.
Per dire, "l'ombra di Logan" è sempre stata una specie di "comfort zone" per lei, e non ha mai provato soffocamento da tutto ciò, anzi...è stato proprio lui a spingere Laura verso un'ALTRA direzione, fosse stato per lei, avrebbe continuato a vivere come X-23, un'arma.
Che poi questo sia il suo destino, è un altro conto, come Logan, anche lei deve lottare con i suoi demoni interiori.
Quindi scrivere il loro rapporto come se fosse quello tra Dick e Bats era...sbagliato imho.

Magnus, Sinister erano scritti bene.
Mixed feelings riguardo le matite, a volte mi facevano schifo, altre volte non erano affatto male, qua dipende anche dal colorist.
La storia pare già interessante tho, specialmente se pensiamo alle nuove leggi, questa potrebbe rivelarsi una X-Force 2.0 forse quella più familiare.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

È l'ultimo numero 1 che mi manca da recuperare, ma temo che alla fin fine seguirò solo X-Men come pensavo, alla fine, nessuna di queste serie mi ha davvero convinto. :)

P.S. Fallen Angels è il titolo di una mini da 8 su Sunspot degli anni 80. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Indeed.
Comunque prova tutti i numeri di New Mutants scritti da Hickmanone, potrebbero rivelarsi molto importanti più in là.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

#22
Ci ho pensato, ma se ricordi le solicits, Hickman non li scrive tutti lui i primi numeri, e mi scazzerebbe dover prendere pure quelli scritti solo da Brisson. :asd:

EDIT: Ecco, seguono una formula alla WW con una storia che si alterna di numero in numero. Conviene più prendere direttamente il TP con i soli albi di Hickman a sto punto.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Letto l'1. È interessante, ma ho comunque deciso di non seguire altre serie al di fuori di X-Men.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Letto #2
Numero che aveva i suoi momenti, ma non mi ha preso moltissimo, però il writer sta usando bene i pg.
Le matite proprio non mi sono piaciute. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Scusate una cosa
Guardavo le solicit di febbraio e Fallen Angels non c'è...già finita? :unsure:

Man of Steel

Citazione di: katzenberg il 14 Dicembre 2019, 22:51:27
Scusate una cosa
Guardavo le solicit di febbraio e Fallen Angels non c'è...già finita? :unsure:

Nah, è in standby, il writer è impegnato con altre cose (serie tv) quindi ha bisogno di una pausa.

Letto #3
Poca roba, questa invece credo che sia la testata più debole. :nono:

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Ok, grazie MoS!  :up:

Ne approfitto senza andare troppo OT.
Questa è la peggiore...e la mogliore finora?(X-Men a parte)
Ci può stare secondo te leggere solo l'ammiraglia?

Man of Steel

Come dicevo prima, penso che sia quella più debole e penso che sia anche skippabile.
Leggere solo X-Men di Hickman non basta però, bisogna sicuramente leggere anche X-Force e forse anche Marauders.
Ora come ora nemmeno New Mutants pare così importante, ma più in avanti...probabilmente sì.
Mentre Exacalibur...dipende tutto da Apocalypse e che ruolo avrà nella testata di Hickman.


Quindi X-Men ed X-Force al 100%. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Citazione di: Man of Steel il 14 Dicembre 2019, 23:33:41
Come dicevo prima, penso che sia quella più debole e penso che sia anche skippabile.
Leggere solo X-Men di Hickman non basta però, bisogna sicuramente leggere anche X-Force e forse anche Marauders.
Ora come ora nemmeno New Mutants pare così importante, ma più in avanti...probabilmente sì.
Mentre Exacalibur...dipende tutto da Apocalypse e che ruolo avrà nella testata di Hickman.


Quindi X-Men ed X-Force al 100%. :sisi:

Grazie della risposta...farò le mie valutazioni!  :)